Visualizzazione Stampabile
-
Foto sal M. Sherry
ciao a tutte ragazze,
qui posteremo le foto delle realizzazioni del http://www.megghy.com/forum/f193/sal...y-46626-2.html
Cosa ne dite?
Partecipanti:
1- Annalisa574 1 finito2 finito
2- milla 1 finito
3- mordicchio 1 finito2 finito
4-neropanzy 1 finito
5-baby1264 1 finito
6-tata1984 1 finito
7- bamby 1 finito
8- cris_70 1 finito
-
Allegati: 1
Comincio io....
Come diceva Annalisa di là ,io sono avvantaggiata. Ho iniziato a ricamare questo schema su uno strofinaccio partecipando al Sal corredo,ma non sono riuscita a finirlo ( ho ricamato soltanto uno dei quattro micetti) così ho pensato di unirmi a voi per ricamare insieme e ultimare questo lavoro.
Ora vi mostro a che punto ero arrivata
-
Molto bello Paola!!! Sono sicura che con noi lo finirai!!
-
-
Ecco cosa ho realizzato ieri sera....
Allegato 262794
-
wow Annalisa...hai usato un turboago???
Bravissima,così finisci tutti e quattro i mici alla prima scadenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
wow Annalisa...hai usato un turboago???
Bravissima,così finisci tutti e quattro i mici alla prima scadenza.
E si sarebbe bello... non credo proprio.... sai com'è.... il primo è quello che corre via più veloce... e poi gli altri chi lo sa.....
-
Brave ragazze, che belli!
Paola e' bellissimo il primo micetto!!!
Annalisa hai messo il turbo!!!
Brave ragazze, complimenti.
Non vedo l'ora di iniziare anch'io col primo micetto!!
baci
-
FINITO!!!!!
Mi sa che si ho preso una multa da agovelox!!! Ma mi ha preso tantissimo questo ricamo!! E farlo con voi ancora di più.....
Allegato 263244
-
Wow....è bellissimo!!!!
...ma certo che hai preso la multa...sei stata troppo veloce.....con il tuo ago!!!!
-
Wow!! Ma che bello che è il tuo micetto!!!
Bravissima e velocissima con il tuo ago ! Non vedo l'ora di iniziare anche io a:ricamo:!!
-
Allegati: 2
Ecco qui! Anche io ho finito il primo micetto! :D
Non so perchè,ma non sono molto soddisfatta di come è venuto :(
http://www.megghy.com/forum/attachme...y-dsc01827-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...y-dsc01828-jpg
-
Ciao Wow che belli i vostri micetti domani mi metto all\'opera anche io !!!
a presto ciao!!
-
com\'è bello anche il tuo!!! Perchè ti ha deluso?
-
MA CHE DICI? Io lo trovo bellissimo. Io ho cominciato ieri sera con il primo dello sk. Secondo me non sono gatti. Sono le pulci dei gatti. Sono così piccoli.. Ma sono altrettanto belli. Io li adoro.:tidoilcuore:
Citazione:
neropanzy
-
Citazione:
milla
MA CHE DICI? Io lo trovo bellissimo. Io ho cominciato ieri sera con il primo dello sk. Secondo me non sono gatti. Sono le pulci dei gatti. Sono così piccoli.. Ma sono altrettanto belli. Io li adoro.:tidoilcuore:
E' vero me li immaginavo anch'io più grandi... infatti nella mia presina ci sguazza ma io li adoro!!!!
-
Citazione:
neropanzy
Ma che dici Monica, è venuto perfetto!!!Bravissima!!Penso domani di iniziarlo anch\'io!Bacio
-
Grazie a tutte!!!
Il motivo probabilmente è perchè me li aspettavo più grandi! Una volta finito il lavoro dovrò farmi venire qualche idea,altrimenti sguazzano troppo sullo strofinaccio! :D
-
Citazione:
neropanzy
Grazie a tutte!!!
Il motivo probabilmente è perchè me li aspettavo più grandi! Una volta finito il lavoro dovrò farmi venire qualche idea,altrimenti sguazzano troppo sullo strofinaccio! :D
Ciao anche io pensavo riempivano di più..magari una scritta ai lati sempre a tema tipo " love cat".... ai lati ...ma qualcosa inventeremo :ridere6:..troppo bello questo schema ....oggi ho iniziato il primo a sinistra ...a presto ciao
-
I tappa
Ecco il mio primo micetto!!
-
Citazione:
baby1264
Barbara che bello che è! :D
Cosa pensi di realizzarne???
-
Grazie Monica!:bacio11:
Ancora non ci ho pensato, probabilmente un quadretto oppure lo applico su una tovaglietta americana...ci penserò:occhiolino:
Buona notte e grazie ancora!
-
Barbara anche questo é troppo bello. Ha gli occhi birbantelli come il tuo Gary.
-
Citazione:
milla
Barbara anche questo é troppo bello. Ha gli occhi birbantelli come il tuo Gary.
E' vero!!!!:ridere6:
-
Citazione:
baby1264
Ciao :wooo:complimenti è bellissimo!!! anche io sto ricamando questo ho quasi finito mi manca la parte sotto della tazza e il :sorpreso:punto scritto da venerdi poi sono in vacanza "forzata e mi posso dedicare di più alle xxx
ancora complimenti!!!:smack!:
-
Grazie mille Nada, sei gentilissima!:cuore1:
-
Ecco il mio primo micio.
Allegato 266435Eccolo finalmente. Al posto degli occhi momentaneamente gli ho messo due perline. Mi sono resa conto poi di aver squadrato troppo il bordo tazza. Forse lo correggerò (forse). Ciao.
-
:wooo: Daniela e' stupendo!!!! Anch'io ho messo le perline agli occhietti;) non riesco a fare i nodini francesi..:imbarazzato:
-
anche questo é troppo bello!!! E le perline sono un idea geniale!!!
-
Bravissima Barbara!
BRavissima Milla,che cosa ne farai ,ho visto che hai ricamato una cornice a punto stella.
-
mi ritrovavo quel pezzetto di tela giusto giusto x i 4 gattini, Voglio sperimentare il bagno di colla x irrigidire e proteggere la tela e ne farò un bannerino.
-
Bellissimo milla!!
L'idea delle perline è geniale!!! :occhiolino4:
-
Che bello che è Milla!!! :D
Io non vedo l'ora di finirli! :D Sono troppo belli!
-
Ciao Milla è bellissimo brava!!!:baciii:
-
Allegato 266810
Questo è il mio micetto... in realtà avevo iniziato dal primo, ma in fase di crocettamento mi sono accorta che non avevo tutti i colori, e allora ho iniziato e completato il secondo :occhiolino4:
Come dicevo di là, ho fatto il punto scritto a due fili, ma forse non è proprio indicato perchè per i particolari tipo baffi e musino, vengono troppo spessi...boh:dubbio-3:
ma ormai continuerò così anche per gli altri micetti!!!
Devo ammettere che pensavo fosse più semplice come schema.. per una principiante come me è stato un pò difficile seguire il continuo cambio di colori, però questi micetti sono così adorabili che va bene lo stesso, qualsiasi sia il risultato! :smack!:
-
Rosa, a me piace di più il tuo a 2 fili che il mio a uno!!!
Per essere una principiante sei stata veramente bravissima!!! E se vuoi togliere qualche sfumatura nei prossimi fallo senza sentirti in colpa io infatti ho tolta un rosa delle orecchie...
-
E' vero Rosa, é bello comunque e i 2 fili non gli tolgono nulla. Anche io in caso di difficoltà con i colori, non sempre corro a comprare. Se posso sostituisco con colori simili. Vai tranquilla e complimenti: bel lavoro.
-
Rosa, ma e' delizioso!!!!bravissima!!;)
-
Grazie a tutte, siete carinissime!!:smack!:
Mi sono accorta, però, vedendo il banner che mi manca l'apina... avevo così tanta fretta di vederlo finito che me ne sono scordata... :arrossito:
-
Rosa è bello!!! :D e se questo è il lavoro di una principiante,quando sarai esperta come saranno??