Grazie ragazze, oggi ho iniziato l'ultimo micetto. Anche se lo strofinaccio viene un pò vuoto ai lati credo resterà così, poi vedrò a lavoro finito.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze, oggi ho iniziato l'ultimo micetto. Anche se lo strofinaccio viene un pò vuoto ai lati credo resterà così, poi vedrò a lavoro finito.
Ciao Paola complimenti è bellissimo!!!!:baciii:
Paola, sono strafavolosi!!!!!! Mi scuso anche con voi ragazze di questo SAL, sono rimasta indietro e non mi sono fatta viva nel frattempo. Ma ora mi rimetto in riga e vedrò i vostri micetti con calma (ma sono sicura che anche loro sono bellissimi). Un bacio a tutte.
Allegato 279104Ecco il mio 2^ micetto. Non é perfetto ma il soggetto mi piace tanto. Ora via a crocettare il 3^.
Che bello Dany il tuo micetto!Eh si hai proprio ragione, anch'io li adoro;)
Milla è carinissimo il tuo micetto! E poi è venuto benissimo! :D
Eh si,questi micetti sono tutti belli! :)
Che bello il tuo micetto milla!! Sono proprio adorabili!! Devo assolutamente portarmi a pari! :-)
buona giornata a tutte voi!
Ciao milla bellissimo il tuo micetto !!!!:smack!:
Allegato 279339 Il mio gattile diventa affollato. A proposito Nada, credo che ti ruberò l'idea delle orme x il mio bannerino. Le trovo deliziose e azzeccatissime. Notte a tutte.
Brava Dany, hai recuperato alla grande!:)
Milla è bellissimo!!! :D Brava!!!
Ciao Milla,ma che bei micetti!!!
Allegato 280721
Vale ugualmente come tappa del Sal, anche se non è quello che ho iniziato? :sbatteregliocchi:
:ridere6: Scherzi a parte non ho cambiato progetto! Però avevo bisogno di un soggetto per l'autunno e questo qui della Margaret Sherry che compone le 4 stagioni mi sembrava l'ideale e poi volevo mostrarvelo, perchè ho capito la tecnica del nodo francese!!! :yaisse2:
Devo impararla, ma il concetto l'ho capito :yaisse3::yaisse3:
Brava Rosa!!! :D é bellissimo!!! Anche io ho pensato di farli questi,come troverò un pò di tempo! Hihi
Anche io ho finito i micetti! :D Ho deciso di lasciarlo così lo strofinaccio anche se è un pò vuoto perchè poi ho paura che diventi troppo pieno e non mi piaccia! :D
Grazie Annalisa per l'idea di questo sal! Perchè sono tante le cose che vorre fare e grazie a questi iniziative qualcosa combino! :D
Su Annalisa,che altro sal ci proponi adesso??? :)
Bravissima Monica, davvero stupendo lo strofinaccio coi micetti, wow!
Bello il tuo micetto autunnale Rosa, poi facci vedere anche le altre stagioni;)
Bacio
bravissime a tutte!!!
delizioso anche il micio autunnale!!
Brava Rosa ..è molto bello il micio dedicato all'autunno.
Bravissima Monica...stanno benissimo i tuoi micetti sullo strofinaccio.
Ciao Rosa complimenti è carinissima vado a curisare tra gli schemi!!!
Monica sono bellissimi complimenti!!!!
tutti bellissimi i micetti. Io conto di finirlo questa sera e poi metto la foto. a domani, ciao a tutte.
tutti bellissimi i micetti. Io conto di iniziarlo questa settimana e poi metto la foto.
Ecco i miei 4 micetti, grazie a tutte per la compagnia, mi sono divertita. Devo dire che se non era per le tappe avrei lasciato il lavoro in sospeso, alla prossima e un:abbraccio:a tutte.Allegato 282646
Brava Cris!!!!
Anche tu hai realizzato uno strofinaccio,è molto bello.
Wow Cri è delizioso! :D bravissima!!!!
non avete visto il retro:ridere6:... tanto che contavo di coprirlo con la fliselina. Dubbio!!! secondo voi lo strofinaccio devo prima lavarlo o prima metto la fliselina?
Anche io come te non ho fatto il retro perfetto,diciamo che con questo schema era un pò impossibile per i troppi cambi di colore,però ti dico che preferisco tenerlo così anzichè metterci la fliselina,mi darebbe l'idea che voglio nascondere qualcosa.
Comunque ti consiglierei di lavarlo prima. ;)
Grazie del consiglio. Allora prima lo lavo e poi decido, notte
Ciao Cris bellissimo complimenti!!!:baciii:
Bellissimo cris! Complimenti!!! Ti è venuto bene!!
retro perfetto? Cos'è? Si mangia? :ridere6:
Bellissimo, brava Cris!
Anch'io non parlo del mio retro..lasciamo stare...:arrossire:
Grazie a tutte. Un bacione