Ciao Barbara complimenti sono bellissimi!!!!:miacara:
hai visto è spiegato bene come si esegue il punto nodino:occhiolino2:!!!:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Barbara complimenti sono bellissimi!!!!:miacara:
hai visto è spiegato bene come si esegue il punto nodino:occhiolino2:!!!:color-ciao:
A tutte voi...
http://2.bp.blogspot.com/-C3rjSmdV7r...445C7B5B5F.gif
@Paola i tuoi mici sono bellissimi
@baby brava!!! perfetti gli occhietti!
Complimenti ragazze!!!
Paola vedo che anche tu stai procedendo con i tuoi gattini, complimenti!!! La nostra compagnia ti ha fatto bene per finire questo ricamo o sbaglio?
Si Annalisa....ricamare in compagnia fa sempre bene ed bellissimo.
Da quando frequento il forum ricamo più di prima e mi diverto tantissimo.....grazie a voi!!!!
:cuore1:
Ragazze ho finito il gattino numero 2, anche stavolta al limite... con tutti quei colori chiari se ero da sola abbandonavo... Domani inizio il gattino azzurroAllegato 271797
Notte a tutte e buone crocette.
Dai che è venuto davvero bene! :D
Brava Cris, davvero belli anche i tuoi gattini;)
baciotti
Brava Cris,molto belli i tuoi gattini.:occhiolino5:
Ragazze oggi ho finito il mio terzo micetto!
Eccolo qui! :D
Allegato 272001Allegato 272002
Ciao Monica complimenti sono bellissimi!!!
Bellissimi Monica, sono stupendi tutti e 3 insieme!!!figuriamoci quando avrai finito sarà un piccolo capolavoro!:smack!:
brava Monica...tre miciotti bellissimi! :smack!:
Grazie! :) Siete sempre molto gentili! :D
Ciao ragazze e anche il terzo micio è "pronto":ridere6:!!! :smack!:
Bravissima Nada, e' bellissimo e che belli tutti insieme!!Io l'ho iniziato ieri sera, baciotti a tutte.
Brava Nada! Sono bellissimi! :D
Brava!!! Bellissimi i tuoi mici!!!
Ciao ragazze, ecco anche il mio terzo micetto;)
Brava Barbara!!!!:ok-brava:
Ciao Barbara bellissimi:ok-brava:!!!
Mi sono aggiornata con tutte le vostre foto da quando sono partita e complimenti.. stanno venendo fuori proprio dei piccoli capolavori!! :vittoria:
Io sono rimasta un pò indietro.. speravo di poter fare qualcosa in vacanza, ma, in realtà me la sono goduta con mia figlia e mio marito... :arrossito:
Vedrò di mettermi a pari quanto prima, spero di non venire esclusa dal sal per questo...
Bacio! :smack!:
Ciao ragazze ma che lavori magnifici che sono i vostri!!! Complimenti!!!
Io sono ferma al mio terzo gattino... agosto è un mese in cui sono riuscita a combinare poco o nulla!! ma lo sapevo e mi ero portata un pochino avanti....
Un abbraccio a tutte voi
Complimenti a tutte, i vostri micetti sono incantevoli. Ecco anche il mio terzo micio.
Allegato 277872
Ciao Cris complimenti sono bellissimi!!!!
Ciao ragazze ho finito!!!! cosa ne dite???non vedevo l'ora di mettere la foto :ridere6:,,, ho cambiato un pochino le ormine cosi mi piace di più :arrossito:,,,grazie di cuore a Annalisa che ha proposto questo Sal:baciii:e a tutte voi x la piacevole compagnia!!!! a presto ragazze un abbraccio a tutte!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Che sei stata multata per la tua velocità nel finire questa meraviglia dall'ago velox!!!
Complimenti è una meraviglia iniziare a vederli ultimati e le tue impronte sono meravigliose!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Io sono ferma in questi giorni sto ricamando i set asilo di principessa!!!!
Brava Cris,stanno venendo bene!
Nada è stupendo!!! :D Le orme ci stanno benissimo! :D
Nada è bellissimo!! E le orme ci stanno a meraviglia!!! Complimentoni!! :vittoria:
Grazie ragazze !!!!troppo buone!!!!:smack!::smack!:
Brava Cris,e ora i mici sono tre...
Bravissima Nada,hai già finito e l'idea delle orme delle zampine è proprio carina.
Ciao a tutte ragazze, sono tornata dalle vacanze proprio oggi....wow che bellezze, Cris complimenti per il tuo terzo micetto!
Nadaaaaaa, ma bravissima, hai finito e hai creato un vero capolavoro!!!!Bravissima!
Finalmente ho finito lo strofinaccio...micioso...
Bravissima Paola, il tuo strofinaccio "micioso" è perfetto!!!:) brava!
Brava Paola! é bellissimo!! :D
Anche io non vedo l'ora di finirlo!!! :D
Che belli Paola!!
Hai trovato proprio lo schema giusto per quel strofinaccio!!! :ok!: