Ciao Rosa grazie!!!
buona giornata:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Nada, sono venuti benissimo!
Potresti segnalare il link del tutorial? sai a me proprio non riesce fare il punto nodino...anch'io ci avevo provato, ma sul tutorial che avevo trovato io non si capiva niente!!:dontknow:
Un bacione e ancora complimenti per i tuoi splendidi micetti!
Ciao vediamo se ho fatto giusto:dubbio-3:...
French Knots - YouTube
Grazie cara, grazie mille!
Al prossimo micetto ci provo anch'io;)
Nada x il tutorial :baciii:
A proposito nada anche il 2^ gattino é un amore. Siete tutte bravissime con i 1/2 punti. Io riguardando la mia tazza ho notato che il manico mi é venuto proprio brutto. Appena ho un pò di tempo lo rifarò sbirciando i ns lavori.
Brava Nada...i gattini sono stupendi!
bravissime tutte voi!!! che splendidi micini!!
Questa mattina non sapendo cosa fare ho iniziato a ricamare il secondo micetto,e non mi sono fermata fino a quando non l'ho terminato! :D
Allegato 269267Allegato 269268
Woooooow bellissimo Monica, e' stupendo!!!Anzi...sono stupendi!Bravissima!!
Brava monica...quel micino con la coda in aria è proprio simpatico,come il suo compagno...
Ciao Monica bellissimi i tuoi mici!!!
No, Monica...in una mattina? Sei mitica e bellissima quella codina birbantella. Brava!!!!
Complimenti a tutte!!! Io non riesco a scaricare la foto dal cell nuovo... ma non mi arrendo!!!!
Ragazze mi sono portata un pò troppo avanti mi sa....
Guardate cosa ho fatto ieri.... il terzo gattino.... la tappa di settembre che non riuscirò a fare visti i tanti impegni lavorativi che ho....Allegato 269860Allegato 269861Allegato 269866
Bravissima Annalisa, sono stupendi i micetti sulle presine, brava!!!!
Wow Annalisa...sono bellissimi!!!!
:ok-brava:
Grazie ma quello che si vede la coda mi ha fatto dannare non poco e non è perfetto!!! E il risultato finale non mi fa impazzire... se lo avessi saputo da subito avrei eliminato una sfumatura di blu e una di marrone.... ma ormai è finito e così resta!!!!
Brava Annalisa!!! :D Anche sulle presine sono davvero deliziosi! :D
Ma che belle queste presine micettose!!!!! :-)
Grazie ragazze!!! Danno un ottimo risultato sulle presine.... anche se rimangono un pochino vuote attorno
Ora attendo di vedere le vostre....
Ciao Annalisa belle le tue presine!!!!
su un vecchio giornale ho trovato delle piccole orme con dei gatti ,,,,se stanno bene ne metto qualcuna ai lati,,,,,anche io adesso sono alle prese con il gattino dalla coda in aria:ridere6:
Ciao ragazze ho trovato queste piccole orme su una rivista, non sembra stiano male cosa ne dite??? devo vedere a lavoro finito mi sa che le 4 in alto le devo spostare un pochino all interno :dubbio-3:....mi sembrano un pò lontane
Sono carinissime! :D Anche io avevo pensato di metterci qualche zampina o altre apine per riempire lo strofinaccio!
Adesso spulcerò in giro per trovare qualche idea :D
Grande Annalisa, io sarà tanto se riesco a finire il secondo. Avevo portato al mare per farlo e invece ho lottato con l'influenza dei bambini, ora va meglio abbiamo solo la tosse, siamo solo a luglio e siamo già sotto antibiotici.... non oso immaginare come sarà l'inverno. un bacio a tutte.
Ciao Barbara grazie !!!
sei sempre molto gentile!!!!:stretta-di-mano:
bravissima Nada!!hai avuto una splendida idea,trovo che le impronte stanno benissimo!!!
si anche io sposterei quelle più a destra un pò più vicino..però dalla foto non capisco dove termina l'asciugapiatti, forse dovresti vedere a ricamo ultimato se aggiungerne altre...
Ecco il mio terzo micio...
Paola che belli che sono tutti e 3 insieme!!! :D Complimenti! :D
Che belli sono tutti e tre, bravissima Paola!!!Io sto lavorando sul mio secondo micetto;)
Ciao Paola che bel trio!!! anche io sto ricamando il terzo con la codina "in aria":ridere6:!!!
a presto ciao!!!
Ma che belli tutti e tre!!!
Io mi Sa che mi prenderò qualche giorno oltre la scadenza per il secondo micetto... Sto crocettando a piu non posso per una cosa per la mia piccolina che vorrei finire prima di partire (anche perché altrimenti non servirebbe piu' )
Pero prometto che si tratterà solo di qualche giorno!!
Un bacio
Ciao ragazze, ecco la mia II tappa...o meglio...il mio secondo micetto;)
ringrazio Nada per l'indicazione del blog per il punto nodino, ci sono riuscita!!:)
Brava barbara...e gli occhi con il punto nodini sono venuti benissimo.
Brava Barbara! é venuto davvero bene! :D