Ciao Rosa :wooo:è carinissimo brava!!!! concordo sul fatto che se questo è un lavoro da principiante chissà quelli dopo!!!:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Rosa :wooo:è carinissimo brava!!!! concordo sul fatto che se questo è un lavoro da principiante chissà quelli dopo!!!:stretta-di-mano:
Ciao ragazze ecco qua ho finito il mio primo gattino ....cosa ne pensate..siate buone ..ha 2 occhioni che spiccano:ridere6::ridere6:
Siete troppo buone :arrossito:
Nada che bello!!! Sembra il gatto di shreck quando fa gli occhi dolci!!! Gli mancano solo le pagliuzze bianche!! :occhiolino5:
Nada a me piace tanto il tuo micetto! :D sembra ancora più dolce con le perline agli occhi! :D
Nada e' fortissimo il micetto con quegli occhioni!!!;) falli cosi tutti e 4, sono troppo belli!!
C'e l'ho fatta ... il primo micetto è finito in tempo erano ancora le 23.54 poi tra foto ecc. è arrivato il 1 di luglio. Comunque eccolo qui... Notte
Ops ero talmente stanca che ho dimenticato di mettere la foto:arrossire:...Allegato 267201 Eccolo!
Ah ecco! Pensavo che con l'aggiornamento fosse sparito!
:bad:
Comunque bello anche il tuo micetto!!! :yes!: Su cosa lo stai ricamando??
Ciao Cris complimenti ti è venuto una meraviglia brava!!!!:smack!:
Bellissimo anche lui Cris. Gli occhietti come li hai fatti. con il punto nodino? Bravissima!!
Complimenti a tutte....ho visto una galleria di gattini strepitosa!!!!
Ecco il secondo micio...
Che belli Paola!!!!!Bravissima!!!Non vedo l'ora anch'io di fare il secondo;)
Insieme sono proprio....gattosi. Meravigliosa Margareth a cogliere così l'essenza dei gattini e bravissima Paola.
Bellissimi Paola!!
Vederne già due fa tutto un altro effetto ancora!! :yes!:
Ciao Paola complimenti sono una bella coppia :smack!:!!anche io li stò ricamando su un asciugapiatti
ti ringrazio con la tua foto mi hai tolto il dubbio sulla distanza del secondo gattino :smack!:
Grazie a tutte, anche i vostri sono belli. Io li sto ricamando su un'asciugapiatti... e si gli occhi li ho fatti con il punto nodino e per essere sicura che venissero ho arrotolato il filo sull'ago tante volte che non ricordo più quante eh,eh,eh
@ Bamby: mi sono attenuta alle distanze che ci sono sullo schema,dopo averlo centrato. Mi rendo conto che rimane un po' di spazio vuoto ai lati,ma si potrebbe fare qualche piccolo ricamo oppure una scritta...sto cercando qualcosa di adatto.
Paolo che bello vederli insieme! :D
Brava brava!
Bellissimi tutti i vostri lavori....
Ora siete pronte per il secondo?
Certo che sì!
Ciao!! :D
Sono più che pronta! :D Ho già l'ago in mano! :D
Si mi è scappato il gatto http://s.rimg.info/69b36993000f449026d285801631f950.gif.... avete proprio ragione a ridere :ahahah:...... anche questi gatti qui vogliono scappare da dove abito.... devo andarlo a cercare insieme al mio "gobbolino" dalla vicina con 30 gatti :occhiolino2:
domani che sono un pò più tranquilla rifaccio la foto e ve la mostro........
Wow ragazze!!!
Siete state tutte puntualissime!!!! Che emozione a guardare tutti i vostri gattini!!!!! E' bello ricamare con voi!!!!! Grazie di partecipare a questo sal.....:cuore1:
Ciao carissime ragazze ecco qua nel pomeriggio ho finito anche il secondo gattino!!!!
curiosando nel forum ho trovato un tutorial e con un pochino di pratica ho imparato a fare il punto nodini x gli occhi:vittoria:!!!
che ne dite?????
ancora grazie a Annalisa x questa bellissima proposta :baciii: http://www.megghy.com/forum/images/misc/paperclip.png
Che belli nada!!!!!:-)
complimenti! Ti sono venuti benissimo anche gli occhi!!!