mordicchio (02-07-2012)
Bellissimi Paola!!
Vederne già due fa tutto un altro effetto ancora!!![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
mordicchio (02-07-2012)
mordicchio (02-07-2012)
Grazie a tutte, anche i vostri sono belli. Io li sto ricamando su un'asciugapiatti... e si gli occhi li ho fatti con il punto nodino e per essere sicura che venissero ho arrotolato il filo sull'ago tante volte che non ricordo più quante eh,eh,eh
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
@ Bamby: mi sono attenuta alle distanze che ci sono sullo schema,dopo averlo centrato. Mi rendo conto che rimane un po' di spazio vuoto ai lati,ma si potrebbe fare qualche piccolo ricamo oppure una scritta...sto cercando qualcosa di adatto.
bamby (03-07-2012)
Paolo che bello vederli insieme!
Brava brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
mordicchio (03-07-2012)
Bellissimi tutti i vostri lavori....
Ora siete pronte per il secondo?
bamby (04-07-2012)
Certo che sì!
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri