baby1264 (26-06-2012)
mi ritrovavo quel pezzetto di tela giusto giusto x i 4 gattini, Voglio sperimentare il bagno di colla x irrigidire e proteggere la tela e ne farò un bannerino.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (26-06-2012)
Bellissimo milla!!
L'idea delle perline è geniale!!!![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
milla (26-06-2012)
Che bello che è Milla!!!
Io non vedo l'ora di finirli!Sono troppo belli!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
milla (26-06-2012)
milla (28-06-2012)
Questo è il mio micetto... in realtà avevo iniziato dal primo, ma in fase di crocettamento mi sono accorta che non avevo tutti i colori, e allora ho iniziato e completato il secondo
Come dicevo di là, ho fatto il punto scritto a due fili, ma forse non è proprio indicato perchè per i particolari tipo baffi e musino, vengono troppo spessi...boh
ma ormai continuerò così anche per gli altri micetti!!!
Devo ammettere che pensavo fosse più semplice come schema.. per una principiante come me è stato un pò difficile seguire il continuo cambio di colori, però questi micetti sono così adorabili che va bene lo stesso, qualsiasi sia il risultato!![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
Rosa, a me piace di più il tuo a 2 fili che il mio a uno!!!
Per essere una principiante sei stata veramente bravissima!!! E se vuoi togliere qualche sfumatura nei prossimi fallo senza sentirti in colpa io infatti ho tolta un rosa delle orecchie...
tata1984 (28-06-2012)
E' vero Rosa, é bello comunque e i 2 fili non gli tolgono nulla. Anche io in caso di difficoltà con i colori, non sempre corro a comprare. Se posso sostituisco con colori simili. Vai tranquilla e complimenti: bel lavoro.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
tata1984 (28-06-2012)
Rosa, ma e' delizioso!!!!bravissima!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (28-06-2012)
Grazie a tutte, siete carinissime!!
Mi sono accorta, però, vedendo il banner che mi manca l'apina... avevo così tanta fretta di vederlo finito che me ne sono scordata...![]()
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
Rosa è bello!!!e se questo è il lavoro di una principiante,quando sarai esperta come saranno??
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
tata1984 (28-06-2012)
Segnalibri