bravissime ragazze ^_^
Betty sara' fiera di noi !!
le calzine sono simpaticissime davvero
ciao
nadia
finalmente sono riuscita ad assemblare il mio pinkeep... non ho capito perchè ma mi sembra più piccino dei vostri.... forse solo un'impressione...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
ragazze ma siamo propio brave complimenti a tutte anche io ho finito la calzina adesso ve la faccio vedere spero che si vede ho aggiunto anche delle piccole perline che danno un tocco di luce
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
meraviglisi tutti i vostri lavori. Poi le calzine sono stupende...mi metterò a l'opera prima possibile!
ed ecco quì il ricamo del portaforbici! ora una bella stirata e si passa all'assemblaggio!!!! non ho mai montato un bottone automatico!!!! e soprattutto ho imparato una cosa... non userò mai più il filo mettallizzato!!!!! è davvero fastidioso!!!!bellissimo l'effetto finale ma che fastidio usarlo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
bellissime le ultime calzine....
nerviana il tuo pinkeep forse è + piccolo perche hai usato una tela più grande? a noi il ricamo rimane più piccolo in centro, non cosi attaccato al bordo, forse è solo per la tela usata.... comunque hai fatto un bel lavoro!
e il tuo portaforbici è una variante nuova con il metallizzato, e... ti capisco quanto alla difficoltà di lavorarlo...
saluti a tutte!![]()
per la tela non saprei, credo che quella che ho9 usato sia 44... ma adesso ne ho comprato un metro di 55 quindi il portaforbici se ci riesco a finirlo dovrebbe venirmi uguale!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri