Visualizzazione Stampabile
-
Ma che belle!Bravissime!Io sto facendo il mio secondo porta-trovaforbici,sperando che questa volta la tela non sia difettosa!Volevo fare anche io la calza ma devo fare un controllo alla stampante,per cui ancora non posso stamparmi lo schema!
Comunque,ancora bravissime tutte!!
-
bravissime ragazze ^_^
Betty sara' fiera di noi !!
le calzine sono simpaticissime davvero
ciao
nadia
-
Allegati: 3
finalmente sono riuscita ad assemblare il mio pinkeep... non ho capito perchè ma mi sembra più piccino dei vostri.... forse solo un'impressione...
-
Allegati: 3
ragazze ma siamo propio brave complimenti a tutte anche io ho finito la calzina adesso ve la faccio vedere spero che si vede ho aggiunto anche delle piccole perline che danno un tocco di luce
-
Tutto carinissssssimoo :) che meraviglia si si si :)
-
meraviglisi tutti i vostri lavori. Poi le calzine sono stupende...mi metterò a l'opera prima possibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
meraviglisi tutti i vostri lavori. Poi le calzine sono stupende...mi metterò a l'opera prima possibile!
concordo con Catya..... le calzine sono stupende ed anche tutti gli altri lavori... io ancora devo cominciare
ciao a tutte
Pina
-
Allegati: 1
ed ecco quì il ricamo del portaforbici! ora una bella stirata e si passa all'assemblaggio!!!! non ho mai montato un bottone automatico!!!! e soprattutto ho imparato una cosa... non userò mai più il filo mettallizzato!!!!! è davvero fastidioso!!!!bellissimo l'effetto finale ma che fastidio usarlo!!!!
-
bellissime le ultime calzine....
nerviana il tuo pinkeep forse è + piccolo perche hai usato una tela più grande? a noi il ricamo rimane più piccolo in centro, non cosi attaccato al bordo, forse è solo per la tela usata.... comunque hai fatto un bel lavoro!
e il tuo portaforbici è una variante nuova con il metallizzato, e... ti capisco quanto alla difficoltà di lavorarlo...;)
saluti a tutte! :smack!:
-
per la tela non saprei, credo che quella che ho9 usato sia 44... ma adesso ne ho comprato un metro di 55 quindi il portaforbici se ci riesco a finirlo dovrebbe venirmi uguale!!!!