Care ragazze,
ecco per voi lo spazio per le foto dei vostri compiti!!!
Bacio
B.
P.S.
Sul mio blog li troverete qui: http://langolodibetty.over-blog.com/album-1898260.html ... ma al mio ritorno!
Visualizzazione Stampabile
Care ragazze,
ecco per voi lo spazio per le foto dei vostri compiti!!!
Bacio
B.
P.S.
Sul mio blog li troverete qui: http://langolodibetty.over-blog.com/album-1898260.html ... ma al mio ritorno!
ciao a tutte! non so se funziona così cmq ieri sera ho iniziato il biscornu e ho fatto per primi i quadrati!
eccoli quì! oggi stampo gli schemi e mi metto al lavoro in pausa pranzo!
si infatti mi sono accorta di averli fatti troppo vicini al bordo...speriamo di non fare pasticci!
ecco quì la prima parte del ricamo
purtroppo mi ci posso dedicare solo in pausa pranzo e un po' dopo cena quando la mia dolce metà lavora di sera... non è molto tempo ma mi fa piacere riprendere un po' il punto croce!
Bravissima Neviana!
Brava neviana.....di questo passo fino a settembre ne farai tantissimi:smack!:
:cuore1:grazie ragazze!!!
secondo me ha qualkosa di sbagliato:dubbio-3:
:ok!:grazie ma è la foto che nn rende e teso al massimo.... cmq ho sbagliato il posto del nastrino
a me sembra molto bello!vediamo che esce col mio!
ok betty grazie....
grazie anche a te neviana
la seconda parte del ricamo... mo viene il bello... bisogna assemblarlo...
ED ECCOLO QUIIIIIIIIIIIIII.. IL MIO PRIMO BISCORNU!!!!!!! sono proprio soddisfatta di me! per assurtdo ho trovato difficoltà a montare i bottoni... ma per il resto mi piace molto... che ne dite?
grazie a te... avevo il terrore dell'assemblaggio e invece... ho seguito tutte le tue indicazione ed è venuto benisssimo... quasi...buione vacanze bella!!!!!!
Brava Neviana ce l'hai fatta anche tu
:ok-brava: Bravissima Neviana!!!!
grazie ragazze!!!!!!
ecco il mio pinkeep
Che bello!!!
Sei stata bravissima Ketty!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
..che belloo!! :) ..io invece ho finito la calzetta :) vado a fare la fotina :)
ma ragazze , mi ero persa il post !!! che distratta !!!
Neviana e Aledena , bravissime cosi vostri biscornu !!! ora saprete ralizzare tutto ^_^
bellissimo il tuo pinkeep Fenice , originali le applicazioni !!!
brave brave !!!
Silvietta stavo aspettando °_° per vedere anche la tua calzina ....
ok allora posto la mia intanto che sono qui , ho omesso una serie di punti di riempimento, perche' i colori non erano proprio azzeccatissimi e il giallo e i verdi si piantavano insieme , quindi ho lasciato il rosso della calzina , non ho calcolato bene
nooooooooooo... ma che belli sti lavoriiiiiiiiiiii!!!!! io comincio domani il berlingot... bravissime tutte! sono splendidi!!!!!!!!!!!!
molto bello
bellissimi i vostri biscornu! io devo solo applicare i bottoncini.... ma non ci ho messo il nastrino per usarlo come puntaspilli....
bravissime....a tutte, bello il tuo pinkeep fenice, che carina la calzina....non pensavo che fosse così piccola.....
..Io ho dimenticato di fare la foto dell'avanzamento ..posso fare solo quella del lavoro finito cavolo!!! L ho proprio dimenticato con la fretta di finirla :( :( andrà bene lostesso??
Complimenti Nadia...la calzina è splendida!
:ok-brava:
grazie alla telina rossa 44 di Alisanna ^_^
e' venuta alta 7,5 cm mentre il piede e' di cm 6,5
davvero piccola ^_^
ho preparato il tutto anche per una beige , adesso vedremo andara a Natale °_° ...
..Ecco in arrivo anche la mia calzetta..Betty spero che al tuo rientro mi perdonerai se non ho messo la prima tappa ma la fretta non mi ha fatto ricordare che dovevo fotografarla :( mannaggia!! Comunque eccola qui :) spero vi piaccia :)
Allegato 194515
Ma che carina Silvia !!
la hai chiusa proprio come una decorazione , che originale il fiocchetto !!!
alle prossime ci prenso ^_^
bravissima ^_^
..Nady mi piace molto anche la tua ..ho visto che l hai lasciata aperta..poi con la tela rossa è una chicca meravigliosa :) ma ti spiego perchè l'ho dovuta chiudere..non vorrei che poi mamma usasse quella da riempire a Natale :D e non quella gigantesca che ho.. ..capisci a me..meglio non correre il rischio..la posta in gioco è troppo alta ahahahahauhauaha auh :D
ma ste calzine sono meravigliose!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di arrivarci anche io....
bellissimeeeeeee le calze