Visualizzazione Stampabile
-
Ma che belle!Bravissime!Io sto facendo il mio secondo porta-trovaforbici,sperando che questa volta la tela non sia difettosa!Volevo fare anche io la calza ma devo fare un controllo alla stampante,per cui ancora non posso stamparmi lo schema!
Comunque,ancora bravissime tutte!!
-
bravissime ragazze ^_^
Betty sara' fiera di noi !!
le calzine sono simpaticissime davvero
ciao
nadia
-
Allegati: 3
finalmente sono riuscita ad assemblare il mio pinkeep... non ho capito perchè ma mi sembra più piccino dei vostri.... forse solo un'impressione...
-
Allegati: 3
ragazze ma siamo propio brave complimenti a tutte anche io ho finito la calzina adesso ve la faccio vedere spero che si vede ho aggiunto anche delle piccole perline che danno un tocco di luce
-
Tutto carinissssssimoo :) che meraviglia si si si :)
-
meraviglisi tutti i vostri lavori. Poi le calzine sono stupende...mi metterò a l'opera prima possibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
meraviglisi tutti i vostri lavori. Poi le calzine sono stupende...mi metterò a l'opera prima possibile!
concordo con Catya..... le calzine sono stupende ed anche tutti gli altri lavori... io ancora devo cominciare
ciao a tutte
Pina
-
Allegati: 1
ed ecco quì il ricamo del portaforbici! ora una bella stirata e si passa all'assemblaggio!!!! non ho mai montato un bottone automatico!!!! e soprattutto ho imparato una cosa... non userò mai più il filo mettallizzato!!!!! è davvero fastidioso!!!!bellissimo l'effetto finale ma che fastidio usarlo!!!!
-
bellissime le ultime calzine....
nerviana il tuo pinkeep forse è + piccolo perche hai usato una tela più grande? a noi il ricamo rimane più piccolo in centro, non cosi attaccato al bordo, forse è solo per la tela usata.... comunque hai fatto un bel lavoro!
e il tuo portaforbici è una variante nuova con il metallizzato, e... ti capisco quanto alla difficoltà di lavorarlo...;)
saluti a tutte! :smack!:
-
per la tela non saprei, credo che quella che ho9 usato sia 44... ma adesso ne ho comprato un metro di 55 quindi il portaforbici se ci riesco a finirlo dovrebbe venirmi uguale!!!!
-
ecco svelato il mistero Neviana !!! ^_^
noi l'abbiamo eseguito su tela 55 ..
in ogni caso e' venuto bene anche il tuo !!!
-
Allegati: 2
eccolo quà il mio porta frobici! che soddisfazione realizzarlo... penso che ne farò altri per natale, sembra un bel regalo da fare no?
-
Bellissimo,Neviana,complimenti!
-
Bravissima Neviana!!!!
Sei un'allieva modello....hai fatto tutti i compiti...e ti sono riusciti benissimo!
Betty sarà molto contenta di te!
:ok-brava:
-
grazie ragazze mi manca ancora la calzina e poi sarò in paro con tutte voi! al momento però ho deciso di fare un'altra cosa... avete presente i triangoli di tela che sono avanzati dal portaforbci... vorrei farci qualcosa... vedremo....
-
Citazione:
Neviana
grazie ragazze mi manca ancora la calzina e poi sarò in paro con tutte voi! al momento però ho deciso di fare un'altra cosa... avete presente i triangoli di tela che sono avanzati dal portaforbci... vorrei farci qualcosa... vedremo....
mi cito da sola... si può fare sta cosa? allora lo so che non era un compito delle vacanze ma l'ho fatto con gli avanti di tela del portaforbici quindi...
-
mi sa che quando torna Betty mi mette in punizione....io non ho fatto nulla di nulla......
-
@Neviana: ma che belli i tuoi compiti delle vacanze!
... io, causa svogliatezza estiva, sono a metà della calzina! meno male che Betty è al mare a rilassarsi, sennò mi sa che sentivo un aghetto del 28 sulle dita!
-
Anch'io mi sento punzecchiare...saranno le zanzare o l'aghetto di betty...non ho ancora fatto i compiti !
-
Paola , il mio giace silenzioso a meta' °_°
povere noi ...
Neviana e' carinissimo !!!
-
beh, abbiamo tempo fino alla fine di agosto ... ce la possiamo fare!
-
-
..Forza ragazze..cos'è questa svogliatezza generale?? Mettetevi a lavoroo!!! :) ..Betty se lo merita o no?!?! Dai forza!! :)
-
Citazione:
tulipanobianco
mi sa che quando torna Betty mi mette in punizione....io non ho fatto nulla di nulla......
Citazione:
liv_ami
@Neviana: ma che belli i tuoi compiti delle vacanze!
... io, causa svogliatezza estiva, sono a metà della calzina! meno male che Betty è al mare a rilassarsi, sennò mi sa che sentivo un aghetto del 28 sulle dita!
Citazione:
mordicchio
Anch'io mi sento punzecchiare...saranno le zanzare o l'aghetto di betty...non ho ancora fatto i compiti !
ragazze non siete sole..... anch'io mi sento punzecchiare con l'aghetto di Betty, non ho ancora cominciato.......
e non prevedo quando inizierò..... ho un pò di SAL in arretrato....
:abbraccioforte:
:color-ciao::color-ciao:
-
Citazione:
sOrAyA
..Forza ragazze..cos'è questa svogliatezza generale?? Mettetevi a lavoroo!!! :) ..Betty se lo merita o no?!?! Dai forza!! :)
No,non è svogliatezza...è che ho troppi progetti in corso...
-
Citazione:
sOrAyA
svogliatezza °_°
Silvietta , io la calzina la ho gia' fatta !!!
e' vero che sono a meta' del preview , ma ho un mese ancora a disposizione !!
-
..tranquille ragazze io sono sprovvista di aghetto 28 :D non vi punzecchio io :)
-
finalmente posso mettermi sotto anche io, tanto oramai la laurea l'ho presa!!! :yes!:
concludo lo swap segnalibro, e poi faccio tutti i compitini!!! non vorrei prendere nè una nota nè tantomeno essere punta da aghi!!!
-
ho finalmente trovato i bottoni per il biscornu....
Allegato 200147
ora sto facendo la calza....
:ciao5:
-
Troppo bello Lidi :) non vedo l ora di vedere anche la tua calzetta :)
-
Citazione:
O_Erika_E
finalmente posso mettermi sotto anche io, tanto oramai la laurea l'ho presa!!! :yes!:
concludo lo swap segnalibro, e poi faccio tutti i compitini!!! non vorrei prendere nè una nota nè tantomeno essere punta da aghi!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto finendo la calzina!!!!!
-
ciao ragazze ultimamente vi ho seguito in silenzio non sono riuscita a fare molto adesso ho appena finito il berlingot e sono qui a mostrarvelo non è un gran che ma proverò a farne altri
-
è vero che io ne ho fatto uno solo in vita mia... ma il tuo non mi sembra così malaccio... cosa non ti convince?
-
niente e che sono stata tirchia con l imbotitura sai come lo rempito?con i fili che racolgo del ricamo non e male ma posso fare di meglio adesso mi aspettano gli altri spero di riuscirli a fare visto che ho 2 fiocchi nascita 2 sal e 1 vip in corso cerco di dedicarmi un po a tutti ciaoooooo
-
wow ne hai di lavoro da fare! cmq lìidea di imbottire con i filini no è male... solo che io ricamo talmente poco che non arriverei mai a imbottire nulla con i miei filini!!!!allora buon lavoro e in bocca al lupo!
-
ragazze è giusto questa volta?:pianto3:
-
aledena , stavolta si ^_^
bravissima !!!
Lidia ma hai cambiato colore al tuo sfumato !!! ^_^
marisol e' perfetto !!!
-
sisisis grazie allora finisco di cucirlo...e inizio il mio pinkeep e poi ho finito i compiti
-
ed eco quà la mia calzina!!!!!!!! ho finito i compiti delle vacanze!!!!! che soddisfazione!!!!!Allegato 201049
-
Complimenti alle brave allieve:Lidia, Neviana, Aledena, marisol.....bravissime....