ciao scusami ti volevo chiedere se hai usato i colori della legenda? perchè la tua calzinba mi piace molto, ed è molto brillante, se li hai variati, me li dici, per favore, non voglio copiarti ma mi piacciono molto.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ciao Giuseppina, effettivamente li ho cambiati tutti.... così mi sembra molto più vivace, i colori della legenda erano un po' "smorti"
i colori che ho usato sono questi: 817 - rosso
910 . 954 verde
ecrù
ciao un bacio!!!!!!!
Anto
cerrrrto.................
sto finendo il berlingot e il biscornu, tutti e due in rosso, per la calzina ci vuole qualche giorno, mi sono incartata con il disegno del RR, da spedire inizio settembre
ciao ciao un abbraccio
pina
ecco la mia mia mini calzina finita .....Allegato 204016 spero vi piaccia, ciao a tute!!
@Pina: poco per volta si cerca di fare un po' tutto, io però coi rr non mi cimento, ho sempre paura di non arrivare in tempo, baci!!!!!!!!!!!
Anto
bella la calzina stay !!! ^_^
Paola bellissimo il tuo biscornu multicolor !!!
avrei una domanda da fare a te e a tutte le altre :
e' meraviglioso eseguito sul lino , ma io non riesco a trovare un lino che si adatti ad essere usato coi biscornu °_°
stamattina ho trovato della emiane di Graziano , ma ho visto che anche quella su 1,4 cm in orizzontale , me ne da 1,3 in verticale e sono solo 7 punti , quindi non oso pensare su 50 punti che differenza risulti -.- ( 7 mm e sono davvero troppi !!!! )
e' la volta buona che faccio un ordine online ..
che lino usate ?
grazie ^_^
grazie Nadia!! io non so risponderti sulla faccenda del lino, non lo uso quasi mai perchè farei troppa fatica per problemi di vista, però se vai su casa cenina ci sono un sacco di tipi di lino, e c'è anche l'indicazione all'aida a cui corrisponde, prova a prenderne qualche pezzo e te ne fai un'idea...
ciao bacio!
eh problemi di vista !!!
io ho gli occhiali solo da ricamo ^_^ piu' potenti di quelli da lettura che uso sempre .
ti capisco , gia' ho problemi seri con la aida 64 , fai te , ora da brava autolesionista sto lavorando su tela nera °_° 55 , i buchi li vedo solo in controluce -.-....
grazie Paola !!!!
me lo sono segnata ! intanto attendo la prossima settimana la riapertura delle mercerie che frequento , poi nel caso provvedo ^_^
grassie grassie !!!
@Stay: è bellissima la tua calzetta! si, è vero è proprio piccolina :triste:... xò come decoro dell'albero è perfetta!:ok!::ok!:
@Paola: grazie mille x la dritta, io ho comprato del lino Graziano 11 fili e mi sono trovata benissimo. - fine O.T. -
grazie Livia! è vero, piccina ma taanto carina, ora voglio provare a farne una bella rossa.....
ciao baci!!
ciaooooo ragazze ecco il mio compito delle vacanzee :) mi sembra di essere tornata a scuola...
complimenti a tutte ho visto che vi siete messe d'impegno soprattutto chi doveva fare piu' di un lavoro...ciaoooo
ciao Valentina,
la calzina è proprio carina in celeste, brava
un abbraccio
Pina
Finalmente sono riuscita a finire la calzina...eccola
complimenti sia a Vale che a Paola!! tutt'e due molto carine....
baci
Anto
originale la tua calzina Vale !!
Paola , la tua e' davvero speciale , su lino e con quegli sfumati bellisimi, bravissima !!!
PS: Paola ho risolto con il lino , ho trovato 11 fili zweigart nelle mie mercerie preferite, bianco e naturale , belle belle e ho fatto la prova 10 crocette !!!!
a dire il vero la sto anche usando ... ma sto accumulando Ufo su Ufo , ho tre cose avviate e ieri sera mi son data di nuovo all'uncinetto -.-
E' vero ...anche a me si accumulano gli UFO...ne ho scovati 2 natalizi ,che avevo inziato lo scorso anno e non sono riuscita a finire per Natale,mi piacerebbe ultimarli per il prossimo natale,ma ...chissà...
mi fai sentire meno strana ^_^ grazie !!!
ps: che multicolor e' quello che hai usato ? e' davvero interessante !!!
E' un filato tinto a mano,come anche quello che ho usato per il biscornu,della Weeks Dye Works.
wow
ecco come mai e' bellissimo ed originale !!! ^_^
ragazze che splendidi lavori! non vedo l'ora di partire con qualcosa di nuovo!
UAO!!! che belli i vs lavori!
Bravissime sia Vale che Paola: le vs calzine sono perfette!
@Paola: mi piace tantissimo il filato che hai usato! mi sa che ne aggiungerò 1 matessina al mio ordine cenino ...
Intanto vi posto la fotina del mio ricamo: stasera dovrei riuscire a cucirla, sempre se nn usciamo ...
bellisssimo:smack!:
Complimenti livia ,è molto carina la tua calzina rossa!
questa è la mia calzina rossa.... fatta in collaborazione con Arianna (mi ha messo le perline ed ha fatto lei il cordoncino a suo gusto ) http://www.megghy.com/forum/attachme...e-dscf0352-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...e-dscf0353-jpg ciaoooooo!!:smack!:
ho modificato il messaggio e mi ha messo ste foto enormi boh....:dubbio-3:
E' bellissima,Anto!!!
grazie Paola!! la tua con quel filato tinto a mano in compenso è davvero una bomba!!
ciao baci
Anto
ecco la mia poubelle a fils. mi ci sono messa stasera e in mezz'oretta l'ho confezionata
molto vivace, carina!!!
brava Ketty!!!:smack!:
Ma che bella stoffina!
è davvero molto graziosa!
Ecco anche la mia calzina: certo nn è bella come le altre, soprattutto le ultime due ... xò penso proprio che farà bella figura sull'albero! :vittoria::vittoria:
Un ringraziamento alla mia bimba che mi ha prestato l'aiutante che vedete nella calzetta!:occhiolino5::occhiolino5:
è davvero carinissima!!!!! brava!!!
molto belle stay e liv !!!
davvero carinissime ^_^
bellina la poubelle in blu Fenice !
Allegato 205608Allegato 205609
Ragazze .... finalmente riesco a postare i miei compitini il berlingot ed il biscornu devo fare la poulbelle.... appena stiro la faccio e la posto e poi dovrei fare la calzina...... spero di farcela
:smack!::color-ciao::color-ciao:
brava Giuseppina, molto carini i tuoi b & b!! dai forza che prima che l'aghetto torni operativo ce la fai a finire!!
:occhiolino2:
baci:smack!:
Anto