Brava Giuseppina...belli i b & b ( come dice Anto) in rosso!
Visualizzazione Stampabile
Brava Giuseppina...belli i b & b ( come dice Anto) in rosso!
Bravissime ragazze :) Betty sarà felicissima!! :)
Si, Stay, ho fatto una treccina con tre dei colori usati per il ricamo ... ci ho messo di più a fare quest'ultima che a biscettare il tutto :oopss:
@Giuseppina: bellissimi i tuoi lavori in rosso! vedrai che ce la fai a fare anche la calzina prima che ritorni l'aghetto del 28:give-me-five:
ne voglio fare qualcuno anche io così... intrecciato intendo, ciao!!!!!!!!!!!!
Ma che belle le vostre calzette, la mia mi sta un pò deludendo, forse non c'ho azzeccato con i colori...poi vi farò vedere finita la prima tappa!
dai che sarà bellissima sicuramente! non vedo l'ora di ammirarla!
belli , Giuseppina ,in rosso !
molto natalizi !
Vedrai Erica che una volta cucita fa tutto un altro effetto e sarà bellissima!:wooo:
Speriamo...intanto grazie mille del conforto. :tidoilcuore:
ragazze finalmente ho finito i compiti, ora vi posto la poubelle a origami e la calzina
Allegato 206407Allegato 206408Allegato 206409
la calzina, non è molto rifinita, perchè dovevo finirla entro stasera e postarla, per non fare arrabbiare la maestra e per non sentire l'aghetto del 28.
Anche perchè domani parto per le vacanze e non volevo avere i compiti arretrati
ciao ciao a tutte ragazze, ci vedaimo a fine mese
un abbraccio
brava Giuseppina, ed ora goditi le vacanze!!!!!! ciao a presto!!!!!!!:baciii::baciii:
@Giuseppina: è bellissima anche la tua calzina! Buone vacanze e ci ritroviamo al ritorno x i prox sal!:occhiolino2:
Brava Giuseppina!!!...e ora Buone Vacanze!
nn è un granchè però per essere il 1 nn mi lamento
ho finito i compitini
wow sciccoso col nastro bianco intorno.. e anche il retro mi piace, sei stata brava!!!!!!!!!:occhiolino4:
grazie di cuore sei molto gentile:smack!:
A proposito di Maestra..ma Betty..quand'è che torna???? :(
Presto tesora!
Sto affilando l'aghetto ... vi curo!
Baci
B.
:help::help::help: l'aghetto noooooooo.
Appena spedisco per lo swap postale cucio il portaforbici.............per adesso a vederlo così mi piace spero di riuscire ad assemblarlo bene.
che bello con quei colori delicati!!! brava!!!!
Bettyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Temo tanto tanto l'aghetto... sto terminando i compiti ma gli ultimi tre sono lì incompleti che mi aspettano... e non so perchè sento un pizzicorino al "sederino" ;)........ ma sono troppo felice di sentirti!!!
Un super mega bacio
Nathy
..aaah :D io sono tranquillissima stavolta..alitatina alle unghie e strofinatina nel colletto :D hihihihi
hihihi brava soraya.....anche io sn tranquilla
Eccomi in zona cesarini... con altri due compiti per le vacanze...
Il biscornu
e la calzina.
Me ne manca solo uno..........................la prossima volta che decido di mettermi a stirare... e ultimamente non ne ho molta voglia :)
bravissima Nathy! vedo che hai scelto anche tu dei verdi un po' più vivaci per la calzina.... dai che ormai ti manca poco allora!!!!!!!!!
complimenti molto belli:occhiolino5:
bellissimi anche questi ultimi due lavori Nathy, ormai direi che sei al traguardo ... Bravissima!!!:baciii:
..Bravissimeeeee :) troppo bellina la calzina con le perline rosse :/ ..io ho dovuto metterle argentate perchè perline rosse non ne avevo :( mannaggia! :( ..eh vabbè dai è carina lostesso :)
Ciao ragazze, ho visto le foto dei vostri lavori e devo dire che sono tutti bellissimi:cool2: bravissime, sì sì :D
allora: finalmente riesco anch'io a postare la foto del mio compito delle vacanze. Avevo provato a fare delle foto dal telefonino ma non si vedevano molto, erano tutte troppo chiare, e così ho dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse la macchina fotografica.
ecco la mia calzina natalizia....non vedo l'ora di appenderla.....
Allegato 209282
:kissoflove:
wow bellissima, tutta perlinosa lì in mezzo!!!!!!!
bellissima
che belle le calzine con le perline!!!!
[QUOTE=Miri;398410]Ciao ragazze, ho visto le foto dei vostri lavori e devo dire che sono tutti bellissimi:cool2: bravissime, sì sì :D
allora: finalmente riesco anch'io a postare la foto del mio compito delle vacanze. Avevo provato a fare delle foto dal telefonino ma non si vedevano molto, erano tutte troppo chiare, e così ho dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse la macchina fotografica.
ecco la mia calzina natalizia....non vedo l'ora di appenderla...../QUOTE]
Miri, è bellissima la tua calzina tutta rifinita con perlineeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che carina anche la calzina di Miri! ... e poi è già sull'albero! :wooo:
grazie ragazze, era da un po' che volevo provare a fare qualcosetta con le perline....mi sono divertita e non è affatto difficile inserirle.....poi con le luci dell'albero dovrebbro luccicare un po':sbatteregliocchi:
Allegato 210681Allegato 210682
Ecco qui il mio "calzino"!! :D
Le foto non parlano molto ma la tela è grezza con i filini dorati e il risultato insieme non è malino. Una parte lo fatta più completa perchè sarà quella che si vede l'altra....ho fatto la monella!! :D
una calzina col lato A e il lato B, questa ci mancava!! bellissima Catya!!!!!!!!!!!:baciii: