..Grazie ragazze ;)
Visualizzazione Stampabile
..Grazie ragazze ;)
Molto belle,brave!!!!
troppo carine quelle calzine,.... ma viene davvero cosi piccola silvia? devo far la mia....
..Si con l'aida 55 si..con la 72 immagino venga minuscola..infatti Betty ha sconsigliato il suo utilizzo.. :) meglio fermarsi all'aida55 :) ..sono davvero graziose :)
ecco quì il mio berlingot! dovete perdonarmi ma col fatto che l'ho fatto ieri sera davanti alla tele sono andata avanti fino alla fine e mi sono scordata di fare le foto dei vari passaggi... prometto che la prossima volta sto più attenta!!!!! che ne dite?
e brava nerviana!!!! continua cosi che ti rimetti in pari!;)
ma bello !!! ecco che arrivano i compiti !!! ^_^
Bravisssssimaaa :)
Bravissime a tutte!
Le calzine sono strepitose e Neviana, complimentissimi, davvero veloce e brava!
Io devo ancora cominciare :(
Baci
Nathy
@ Silvia: Bellissima la tua calzina!!!
@ Neviana: bravissima...il tuo berlingot è perfetto!!!
..grazie ragazze..forza avete tutta l'estate davanti ;)
Complimenti a tutte!Le calze sono bellissime e bravissima Neviana,anche per la velocità!!!
Grazie Amaranta :)
le calzine sono simpaticissime, io dovrei un pezzo di aida 44 rossa, forse viene un pò più grandicella
brava neviana, complimenti per la velocità e la precisione
..si fenice sicuramente sarà un po piu grandicella :)
ed ecco quà la mia poubelle! invece dei charms ci ho messo due fiorellini di feltro in tinta... mi sembra carina no? è un po' più piccina perchè invece di 20x20 ho tagliato a 15x15... ero convinta che le misure fossero quelle... mah... e ora... sotto con il pinkeep
brava brava brava!
..Bravissima Neviana :) :) è davvero carinissima :)
ma bravissima !!
quando tornera' betty sara' contenta ^_^
un po' meno di noi sfaticate °_° .....
Bravissima Neviana!!!
grazie ragazze! volevo ringraziarvi una ad una ma non mi fa vedere il tastino grazie... misteri di internet!
Che belli...e quanto siete brave tutte!!! io ancora devo iniziare...mi manca sempre il tempo!!! :piango: Recupererò in agosto, dopo la laurea!!!
ieri ho fatto un nuovo berlingot, anche se non era nei compiti, lo metto lo stesso perche è lo schema del sal:Allegato 196793Allegato 196794Allegato 196795
si si lo so, ancora uno sfumato.... che volete da me? :dubbio-3:
mi piaciono troppo e l'effetto è sempre diverso!;)
hai dimenticato di aggiungere : e sempre azzurro !!! ^_^
pero' e' bellissimo
si nadia, e se vai nei miei lavori vedi anche il mini biscornu fatto per mia mamma con lo stesso filato:ridere6:
:smack!:
Lidi abbiamo capito allora che quel filato non ti piace proprio ahahahahhahah :) ..bellissimo comunque brava :) :)
complimenti! hai ragione lo sfumato ti regala sempre un risultato diverso... e sempre bellissimo aggiungerei!!!!
Bellissino Lidia,e concordo con te...il filo sfumato ha una marcia in più.
dv sta lo schema x costruire la poubelle a fils en origami nn lo trovo
ciao Aledena
guarda qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ami-21013.html
nella sezione dei SAL sono rimasti tutti anche quelli chiusi ^_^
a me il berlingot nn esce :pianto3: nn so fare nnt uffa
Alessia,qual'è il problema?
Non riesci a cucirlo? Se ci spieghi cos'è che non ti riesce forse possiamo aiutarti.
te lo voglio fare vedere xò dv te lo invio?
postiamolo nel post del sal , come lavoro in corso per spiegazioni e' meglio di la ... http://www.megghy.com/forum/f126/sal...nze-30483.html
tutte ti potremo dare spiegazioni nelle nostre possibilita'
cosi' qui lascieremo per betty solo le foto dei lavori finiti !!
^_^
la sto pubblicando
ecco quà il ricamoo del mio pinkeep... per l'assemblaggio aspetto il week end però
ho cominciata i compiti al contrario ho fatto la calzina l ultima cosa che dovevo fare ma moriro dalla voglia di vederla finita adesso vedo se riesco acucirla stasera stesso e poi ve la mostro finita
hai ragione la calzina è troppo bella...
Eh si si :) concordo io l ho appesa nell'appendi chiave da parete anche se non siamo a Natale perchè mi piace un sacco guardarla hihih :)
ecco qui le mia calzina nn è perfetta ma ho fatto del mio meglio....oggi riprovo il berlingot:occhiolino5: