Visualizzazione Stampabile
-
beh, abbiamo tempo fino alla fine di agosto ... ce la possiamo fare!
-
-
..Forza ragazze..cos'è questa svogliatezza generale?? Mettetevi a lavoroo!!! :) ..Betty se lo merita o no?!?! Dai forza!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
mi sa che quando torna Betty mi mette in punizione....io non ho fatto nulla di nulla......
Citazione:
liv_ami
@Neviana: ma che belli i tuoi compiti delle vacanze!
... io, causa svogliatezza estiva, sono a metà della calzina! meno male che Betty è al mare a rilassarsi, sennò mi sa che sentivo un aghetto del 28 sulle dita!
Citazione:
mordicchio
Anch'io mi sento punzecchiare...saranno le zanzare o l'aghetto di betty...non ho ancora fatto i compiti !
ragazze non siete sole..... anch'io mi sento punzecchiare con l'aghetto di Betty, non ho ancora cominciato.......
e non prevedo quando inizierò..... ho un pò di SAL in arretrato....
:abbraccioforte:
:color-ciao::color-ciao:
-
Citazione:
sOrAyA
..Forza ragazze..cos'è questa svogliatezza generale?? Mettetevi a lavoroo!!! :) ..Betty se lo merita o no?!?! Dai forza!! :)
No,non è svogliatezza...è che ho troppi progetti in corso...
-
Citazione:
sOrAyA
svogliatezza °_°
Silvietta , io la calzina la ho gia' fatta !!!
e' vero che sono a meta' del preview , ma ho un mese ancora a disposizione !!
-
..tranquille ragazze io sono sprovvista di aghetto 28 :D non vi punzecchio io :)
-
finalmente posso mettermi sotto anche io, tanto oramai la laurea l'ho presa!!! :yes!:
concludo lo swap segnalibro, e poi faccio tutti i compitini!!! non vorrei prendere nè una nota nè tantomeno essere punta da aghi!!!
-
Allegati: 1
ho finalmente trovato i bottoni per il biscornu....
Allegato 200147
ora sto facendo la calza....
:ciao5:
-
Troppo bello Lidi :) non vedo l ora di vedere anche la tua calzetta :)