CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto finendo la calzina!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze ultimamente vi ho seguito in silenzio non sono riuscita a fare molto adesso ho appena finito il berlingot e sono qui a mostrarvelo non è un gran che ma proverò a farne altri
è vero che io ne ho fatto uno solo in vita mia... ma il tuo non mi sembra così malaccio... cosa non ti convince?
niente e che sono stata tirchia con l imbotitura sai come lo rempito?con i fili che racolgo del ricamo non e male ma posso fare di meglio adesso mi aspettano gli altri spero di riuscirli a fare visto che ho 2 fiocchi nascita 2 sal e 1 vip in corso cerco di dedicarmi un po a tutti ciaoooooo
wow ne hai di lavoro da fare! cmq lìidea di imbottire con i filini no è male... solo che io ricamo talmente poco che non arriverei mai a imbottire nulla con i miei filini!!!!allora buon lavoro e in bocca al lupo!
ragazze è giusto questa volta?:pianto3:
aledena , stavolta si ^_^
bravissima !!!
Lidia ma hai cambiato colore al tuo sfumato !!! ^_^
marisol e' perfetto !!!
sisisis grazie allora finisco di cucirlo...e inizio il mio pinkeep e poi ho finito i compiti
ed eco quà la mia calzina!!!!!!!! ho finito i compiti delle vacanze!!!!! che soddisfazione!!!!!Allegato 201049
Complimenti alle brave allieve:Lidia, Neviana, Aledena, marisol.....bravissime....