sono bellissimi, anzi di più :D
Visualizzazione Stampabile
mi associo anch'io: complimenti!:ok-brava:
Bellissimiiiiii
sono adorabili, mi piaciono super tantissimo!!!!! tuo marito rimarrà a boca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione per dirti che mi fai divertire molto con i tuoi messaggi! :ahahah:
Scusa la mia ignoranza, ma...su quale forum apparirano queste cosi carine? su questo?
complimenti cara sono bellissimi e fortunato che li riceverà....
Ciao Albertina
le foto dei lavori appariranno qui , dove le stai vedendo ^_^
penso le posteremo anche nei nostri post personali dei lavori eseguiti nella sezione uncinetto qui : Il baule dei lavori
dove ognuna di noi puo' aprire un suo post personale ed inserire di volta in volta i propri lavori eseguiti , anche non da sal o altre iniziative ^_^
dove pensavi dovessero esser postati ?
Francesca
ti e' davvero piaciuto il cuore ma anche le farfalle !! ^_^
bravissima hai aggiunto anche nastrini in organza e non
brava brava brava ^_^
Ragazze siete bravissime...
al mio mancano le decorazioni...
Ciao Nadia,
Mi sono espressa male !
Emmanuela aveva scritto "Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-) "
e io mi chiedevo che parte del forum bisognava tenere d'occhio!!!
:oopss:
ohhh , ecco ^_^
perdonami non avevo davvero capito a cosa ti riferissi ^_^
stavano parlando di un nuovo sal per realizzare una bambola ad amigurumi
e si, il luogo da tenere sott'occhio e' questa sezione Sal ^_^
ma sarete avvisate anche qui eh , vero Emanuela ?!? ^__^
Ok allora terremo sott'occhio questa iniziativa nell'attesa di nuove proposte da parte di Emanuela!!!! Grazie mille cara maestra per la tua disponibilità e per le proposte future!!!! La mia piccola Giulia ne sarà contenta perchè lei adora le bambole........poi se hanno le trecce lunghe allora sarà al top!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
pero' pero' , penso sara' pronto subito il mio centrino con le perline per un nuovo sal , cosa ne dite ?
ho trovato le bacchettine lunghe 1,5 cm !! con il filo 16 dovrebbe esser perfetto !!!
stasera lo provo e domani vi sapro' dire i tempi di realizzazione , ma e' velocissimo secondo me ^_^
Nadia quante ne servono bacchettine? Così vedo se mi conviene comprarle in rete o in merceria!!!!
80 Francesca , non correre come sempre ^_^
Si Francesca avra' delle belle trecce lunghe :-)
Datemi un po' di tempo per prepararlo, intanto Faremo lo splendido centrino che ha proposto Nadia :yes!:
eccomi qui,finalmente riesco a connettermi,non per mia volontà ma proprio la connessione oggi non ne vuol sapere,sarà il brutto tempo,
come mi ha consigliata bluenady ho dato un pò di colore al cuore che avevo già postato e così metto la nuova foto,se poi le moderatrici vogliono sostituirla e metterla al posto del primo che avevo postato per me va bene
Allegato 300832
sono innamorata dei vostri cuori!! mi chiedevo,:dubbio-3: nel caso volessi far uno, lo schema è nel cassetto? :thanx:
Ciao l'alabastro, lo trovi nel post sal impariamo a fare un cuore. Nella prima pagina, secondo messaggio.
ma quante in cerca del cuore ^_^
ma se lo fate poi postate i vostri lavori ^_^
messaggio di servizio per te , Francesca e le altre ^_^
io non riesco a trovare le cannette da 2cm , ma solo da 1,5 cm quindi penso adattero' lo schema ..
e ne presentero' due uno per le canette da 1,5 e l'originale da 2
la canette sono queste circa : CC1691 | Perline di conteria cannette lunghe blu 20 mm io le ho trovate dorate ...
ma non vogliio farvi impazzire come al solito °_° , lunedi dopo avere fatto prove apriro' il sal per darvi info i lasciarvi il tempo di trovare in necessario ( ps io le ho pagate molto meno °_° , in ogni caso ne servon 80 di numero )
ps: scusate l'OT !!
Nadia , non sono sparita!!!.......dovevo fare un sacco nanna per Giuly urgente.....ora ho cominciato a fare le roselline........mercoledi' mattina vado da Giuly e faccio le foto........grazie di tutto , un baciotto Stefania.
Siccome non si trova la coincidenza per portarti la lana, te la spedisco prossima settimana.........ciao ciao
ciao Stefy ^_^
oh ma mica ci possiamo lamntare di te gia' ne hai prodotti tre °_°
( ops .... e' giulietta che non passa da me o tu che non le hai dato la lana ??°_° anche io ho due sacchettini nanna che stanno asciugando qui ^_^ )
Francesca non correre.......!!!
Che bello, inizia un altro sal.....ad uncinetto intendo
Ho quasi finito i cuori...non vedo l'ora di iniziare questo nuovo sal.
Spero di trovare le cannette dato che non sono riuscita a trovare le perline per il cuore.
ragaze e io spero di riuscire a farvelo °_°
ho gia' fatto tre prove con le cannette da 1,5 , inizio ad innervosirmi °_°
Nadia e se per raggiungere i 2cm necessari aggiungessi delle perline rotonde???
ci stavo pensando , visto il secondo centrino simile ha proprio quella caratteristica , pero' se son 80 le bacchette occorre infilare anche quante perline 4 x 80 , arriviamo 320 perline e 80 bacchette °_°...
sul sito dei cenini ci sono delle perle da 4mm quindi sarebbero 80 + 80 cannette
magari provo con 2 , una sopra e una sotto ^__^
...anche basta che non siano piccolissime
ok ragazze , mi sa che faremo un topo!!!
ps: grazie e tary ^_^
e non son impazzita ricordate il topo a broderie ? di quello ho il tutorial pronto e so che riesce °_°
cosi' nel frattempo lavoro sul centrino ^_^