finalmente ecco il mio cuore anche se devo finire le decorazioni..... benedetta spighetta mi ha fatto tribolare parecchio....
Visualizzazione Stampabile
finalmente ecco il mio cuore anche se devo finire le decorazioni..... benedetta spighetta mi ha fatto tribolare parecchio....
E vai si cominciano a vedere i cuori finiti - sono bellissimi -
io sto pensando quali applicazioni fare ma non devo pensare molto mi devo solo mettere al lavoro e promesso nei prossimi giorni sarà finito
Che belli...
la spighetta l'ho trovata semplice...
sono davvero molto belli: sei bravissima e molto creativa!
e brava Francesca !! ^_^ decorazioni semplici, ma ottimo risultato !!
mammaemu , bello anche il tuo cuore ^_^ , spero ora ti sia piu' chiaro il concetto della spighetta !!
ora iniziate a provare la spighetta rumena , davvero divertente !! ^_^
Ciao ragazze questo è il mio cuore finito spero vada bene.
Lucia è bellissimo, mi piace molto il contrasto bianco- rosso scuro, ed anche il fiore posto in alto è bellissimo!!
Lucia e' venuto davvero bello ^_^
e come dice Anto , il fiore centrale e' molto d'effetto !!
brava ^_^
ieri sera sono riuscita a decorare anche il terzo ^_^
ps: ho gli appunti dello schema per la farfalla , stasera vedo di sistemarli e postare ^_^
Lucia bellissimo il tuo cuore brava!!! e complimenti anche a Nadia,brava!!!
Nadia che meraviglia!! i tuoi lavori si commentano da sè ormai lo sappiamo... il mio cuore invece è fermo completamente, ho giusto scaricato gli schemi per i fiori e stop, meno male che fino a san valentino c'è tempo!:arrossire:
mamma mia che bellissimo!!!
complimenti!!!
bravissima mi piace davvero molto e il fiore è stupendo!
Nadia complimenti davvero ! che graziosissima la farfalla!!!
uno più bello dell'altro!!!!! con l'arancio che solare!
il risultato è perfetto bravissima!
Grazie ragazze siete tutte molto gentili e dalle foto che ho visto anche bravissime :applauso:
Nadia che bella quella farfalla se posti lo schema completo i miei cuori.......................non sono riuscita a trovare una farfalla carina come la tua e così non l'ho eseguita!!!! Beh per la libellula non ci ho pensato nemmeno due secondi quella spighetta rumena a me è sembrata araba!!!! Ahahahahahahaahahahah
E come le hai realizzate le antennine? Il viso sembra una perla oppure è una spilla? Su dai svelami il segreto!!!! :remissivo:
Eeeeeeeeeeeeeeee lo so che chiedo troppo...........potresti anche spiegare lo schema delle foglioline, io le ho eseguite prendendone diverse dagli schemi postati da Emanuela ma non dico cosa mi venivano fuori delle vere................:oopss:
:uncinetto:Anch'io aspetto la spiegazione della farfalla,è molto bella e siccome ho fatto un'atro cuore perchè mi è avanzato del cotone e poi sò già che non lo uso mi piacerebbe usare la farfalla e come dice Francesca mi piacerebbe fare anche le foglie ciao
Bravissime tutte. Io sono proprio rimasta indietro. Mi perdonate?
Anch'io aspetto lo schema della farfalla: è proprio bella.
Comunque voglio provare la spighetta rumena... sarà così difficile?
Si certo che ti perdoniamo!!!! E poi il 14 febbraio è ancora lontano, vedrai che avrai tempo di finire tutto!!! Tanto ormai ti conosco e so benissimo che porti a termine i lavori; e se non ci dovessi arrivare a cosa servono le compagne di banco tanto gentili e brave come me (Se ti serve aiuto dimmelo e te ne realizzo due io per te ok?)? :arrossito:
Accipicchia, siete proprio bravissime!!! Io purtroppo causa lavoro, famiglia, casa, ecc ecc..., sono rimasta indietro....
vedrò di recuperare...
punto bacione grande a tutte.
:cuore1:
Bravissime!
io ho quasi finito il giro della spighetta...sono rimasta un po' indietro :-(
Sono bellissimi in particolare quello arancione
Ragazze sono bellissimi!!!!!!!!!!
Questi sono i miei, avrei voluto che la farfalla fosse stata più rigida...vabbè sarà per la prossima volta :)
Allegato 300143Allegato 300144
Che belli Tarita.............quello azzurro mi piace molto!!!! La libellula è molto bella, l'hai trovata difficile da eseguire? Mi piace molto bel mazzetto di roselline che hai fatto.................quasi quasi copio, non so come rifinire i miei ultimi cuori!!!
Grazie, Francy!
La spighetta rumena è molto semplice, più difficile a dirsi che a farsi!
Stu-pen-di!!!!
questo è il secondo cuore fatto con il cotone che mi è rimasto quando ho termito il primo nn ho potuto fare la farfalla perchè mi veniva troppo piccola con questo filato ho deciso di fare delle rose cosa ve ne pare?
Tary bellissimi i tuoi cuori la scelta dei colori mi piace molto
Tary e Lucia
sono davvero bellissimi !!
brave brave brave !!!
Tari le tue decorazioni originali e molto ben riuscite ^_^
Lucia le tue rose son bellissime ^_^
le rose lo rendono pieno di classe, bravissima!
finalmente sono riuscita a mettere l'ultima perlina.........ecco il cuore finito.
Bravissime a tutte. Sono tutti molto belli
Allegato 300225