Visualizzazione Stampabile
-
Marina e' bello ed originale ^_^
non e' difficile il lavoro con le perline vero ?
sai che ho trovato un vecchio schema che mi ha sempre attirato tantissimo , un centrino con perline , devo solo trovarle delle giuste dimensioni , forse ho pure postato due schemi .. ma non ricordo dove ....dico in quale post ...
-
Grazie Nadia, non è difficile. Io però avevo queste perlie piccolissime e le ho messe con l'ago non con l'uncinetto. Se trovi lo shema del centrino "ci buttiamo"........Io devo finire uno swap per San Valentino, ho due BCF ma non mi tiro mai indietro...............
-
oh lo ho lo schema , ho la rivista del 94 ^__^
ma ricordavo di averli postati ... ma non trovo riferimenti facendo la ricerca ...
ma forse ho postato anche la rivista
ora controllo !!
-
no ho postato solo la n° 110 http://www.megghy.com/forum/f108/riv...0-a-18348.html
e lo ho sul 122 ..
ora scansiono e vi mostro ^_^
-
Allegati: 1
-
:ooohhh:..ragazze, siete tutte bravissime:)
Sono rimasta incantata a vedere tutti i cuori che avete realizzato...uno piu bello dell'altro!!!:cuore1:
-
ussignur , ragazze chi mi ha fatto riprendere ad uncinettare ? °_°
ho gia' in mente almeno 10 progetti °_°
sto anche eseguendo alcune prove per uno swap in corso con l'uncinetto °_°
lo sapevo che non dovevo ri-cominciare -.-
scherzo ragazze , ma se non lo sapevate io adoro lavorare all'uncinetto ^_^
-
Stupendo........sia il centrino sia il fatto che ora non ti fermerà più nessuno.
Il centrino e' delizioso......sono già andata a vedere se ho quelle bacchette.......di quel colore......aiutoooooooooo.......
-
il problema e' che per un filo da usare con uncinetto da 1,75 le chiede lunghe 2 cm
ho provato a vedere come risultavano con uncinetto da 1 mm servon sempre lunghette .. devon esser lunghe circa come un punto quadruplo
-
:ammy: 2 cm? Di quella lunghezza le ho solo rosse.......ma non ho il cotone......
Ma troverò una soluzione......
-
aspetta dai ^_^
faccio prima una prova come sempre ^_^
ma che problema c'e' per il colore ? adatterai il colore alle barrette ^_^
intanto contale , ne servon 80 °_°
-
Infatti, una soluzione si trova sempre. Tanto non dobbiamo farlo ora......vero?
Tu fai le prove ed io mi organizzo.......
-
Ma com'è finita.......................Nadiaaaaaaaaaaaa e chi la ferma più!!!! Marina non ti ci mettere pure tu, che se aderisci come farei io poi a tirarmi indietro? Potrei mai lasciar seduta la mia compagna da sola soletta...................già ti immagino lì seduta tranquilla senza nessuna scocciatura........tutto normale e pacifico!!!! No che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!
P.S. Nadia non è che per caso tra i tuoi progetti ci sarebbe anche la realizzazione di una bambola per piccolini? Mi piacerebbe tanto farne una all'uncinetto per mia figlia Giulia. In rete ne ho viste parecchie ma non so se saprei farle da sola!!!
-
la bambola la stavo progettando a cucito °_°
se riesco a posare l'uncinetto ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
la bambola la stavo progettando a cucito °_°
se riesco a posare l'uncinetto ^_^
Cucito? wow sarebbe più facile credo!!!! Aspetto news per buttarmi in questa nuova avventura, mia figlia ne sarebbe contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
E tu dici a me che mi butto a capofitto!!
Hai già aderito al centrino per non lasciarmi sola ed alla bambolina.......a cui dovrò aderire in automatico anche io sempre per via di questo banco indivisibile........e considera che non so cucire........cosa mi fai fare......
Mi sa che vado a cercare un po' di materiale.......qui si prevedono giorni di lavoro
-
Citazione:
girasole0411
E tu dici a me che mi butto a capofitto!!
Hai già aderito al centrino per non lasciarmi sola ed alla bambolina.......a cui dovrò aderire in automatico anche io sempre per via di questo banco indivisibile........e considera che non so cucire........cosa mi fai fare......
Mi sa che vado a cercare un po' di materiale.......qui si prevedono giorni di lavoro
Oh cara Marina meglio di così non ti potevo proprio trovare..................mi fai davvero morire di risate tu!!!!! Beh forse hai ragione quando mi dici che sono una streghetta.......non sai cucire e ti riesco a trascinare in questa impresa!!!!
Cmq non credo che Nadia ci vorrà come alunne...............la stiamo facendo impazzire dato che siamo in tutte le sue iniziative!!!! Io dico che farà qualche iniziativa in segreto per non averci tra i suoi aghi, fili e gomitolini!!!!! Hihihihhihihihihihihihh
-
Lo credo anche io. Per fortuna si divide il compito con altre maestre.......altrimenti sarebbe già impazzita!
-
spero di postare il mio cuore stasera o domani al massimo,anche se è fuori concorso Sal :D
-
ragazze fate a modo !!
mammola perche' fuori concorso ? °_°
perche' sei nuova ?
tu postalo che noi poi regolarizziamo il tutto ^_^
-
complimenti marina veramente bellooooooooooooo
-
Complimenti ragazze questi cuori sono tutti bellissimi
-
Bellissimi!!Bravissime!!Io pian piano lo sto terminando!:)
-
Allegati: 1
Allegato 300354
ecco il mio cuore per san valentino,non so se ho postato nel modo giusto :D
-
Citazione:
mammola
certo c'è qualche errore ,ma dovuto al fatto che ho usato un filato n° 16 e uncinetto 0,75 quindi il quadratino veniva troppo piccolo,così ho fatto qualche giro in più per farlo più grandino e non ho contato i punti per far corrispondere tutto bene ,bene,:arrossito: comunque alla fine sono riuscita a recuperarlo e il risultato non è stato male,:uncinetto:, la prossima volta starò più attenta
-
Direi che sei stata proprio brava invece.
Il risultato e' bello e ti sei pure dovuta ingegnare per modificare le misure. Bravissima
-
Complimenti mammola il tuo cuore è davvero bello con il filo sfumato!!!!! brava....
-
Complimenti mammola è perfetto e brava per averlo ingrandito, però se posso io ti consiglierei di aggiungere qualche fogliolina ai fiori ed una bella farfalla e sarà meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!
-
Bel cuore mammola sei davvero brava
-
Citazione:
frangiui
Complimenti mammola è perfetto e brava per averlo ingrandito, però se posso io ti consiglierei di aggiungere qualche fogliolina ai fiori ed una bella farfalla e sarà meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!
seguirò il tuo consiglio ;)
-
Citazione:
emanuela78
Ragazze vi presento il mio modello finito....
Lo schema non e' presente nel tutorial, perche' io e Nadia abbiamo dovuto fare degli arrangiamenti allo schema originale.... Il cuore misura 45x45, e come vi dicevo ci piacerebbe per chi se la sente, di personalizzare il proprio cuore, non vi preoccupate per qualsiasi idea che vi viene in mente vi aiuteremo noi a realizzarla :-D
Cosi' ogni cuore sara' veramente "speciale"....
Se poi volete dilettarvi anche in quest'altro modello, vi daro' tutte le indicazioni....
bellissimo,mi piace l'idea orologio,:)
-
Citazione:
frangiui
:fiorixte:
che belli uno più bello dell'altro,bravissima
-
Complimenti, i vostri cuori sono tutti molto belli!!!!
-
Citazione:
mammola
certo c'è qualche errore ,ma dovuto al fatto che ho usato un filato n° 16 e uncinetto 0,75 quindi il quadratino veniva troppo piccolo,così ho fatto qualche giro in più per farlo più grandino e non ho contato i punti per far corrispondere tutto bene ,bene,:arrossito: comunque alla fine sono riuscita a recuperarlo e il risultato non è stato male,:uncinetto:, la prossima volta starò più attenta
Bellissimo e bravissima per aver recuperato e averlo reso cosi' piu' originale :-)
-
Citazione:
frangiui
Ma com'è finita.......................Nadiaaaaaaaaaaaa e chi la ferma più!!!! Marina non ti ci mettere pure tu, che se aderisci come farei io poi a tirarmi indietro? Potrei mai lasciar seduta la mia compagna da sola soletta...................già ti immagino lì seduta tranquilla senza nessuna scocciatura........tutto normale e pacifico!!!! No che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!
P.S. Nadia non è che per caso tra i tuoi progetti ci sarebbe anche la realizzazione di una bambola per piccolini? Mi piacerebbe tanto farne una all'uncinetto per mia figlia Giulia. In rete ne ho viste parecchie ma non so se saprei farle da sola!!!
Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-)
-
Citazione:
emanuela78
Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-)
benissimo!!! saremo tutte all'erta allora....
-
e brava anche a mammola
hai saputo finirlo anche modificandolo ^_^ , bel risultato !
Emanuela aspettiamo le tue nuove proposte !! ^_^
-
Si Emanuela, noi siamo pronte. Quando vuoi facci un fischio.....e grazie infinite per questo sal.
Lo so, non e' ancora finito ma io mi fermo a due cuori per il momento. Ho tante altre cose da finire per non parlare degli UFO........
Grazie ancora
-
Che bello emanuela noi siamo pronte a seguirti per altri progetti futuri..................abbiamo fatto una bella esperienza e lo schema che hai proposto è piaciuto moltissimoooooooooo!!!! Non oso immaginare che meraviglie stai realizzando per il futuro!!!!
Intanto posto i miei ultimi due cuori e con questi dichiaro ufficialmente chiuso per me questo sal!!!! Beh ovviamente vi seguirò eh..............mica vi lascio in pace!!!! Hihihhihihihihihihih
Questi ultimi cuori sono per mio marito................spero di averli rifiniti in modo romantico!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Scusatemi ma non li ho stirati.............lo farò stasera che mi tocca stirare!!!!! Ufffffffffffffffff
-