Ma insomma......vi lascio che parlate di un centrino e torno che parlate di baguette, topi, tartarughe......io non vi sto dietro! Ora leggero' tutto con calma e vedrò di capirci qualcosa......
Ma questo topo con che tecnica e' fatto? E' di perline?
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma......vi lascio che parlate di un centrino e torno che parlate di baguette, topi, tartarughe......io non vi sto dietro! Ora leggero' tutto con calma e vedrò di capirci qualcosa......
Ma questo topo con che tecnica e' fatto? E' di perline?
:baciii:
Mi farete impazzire! Una ne fate e cento ne pensate..........il problema e' che poi.......e nemmeno troppo tempo dopo....cento ne fate!
Emanuela, anche tu non scherzi. Non cercare di nasconderti dietro la lavagna. Siete un mito.
Grazie per il tempo che ci dedicate e la pazienza che avete con noi.
ecco qua il mio cuore finito : sono molto emozionata, primo perchè è il primo Sal a cui partecipo, secondo perchè io all'uncinetto ho fatto solo cuscini, scialli tutto con la lana e non avevo mai fatto niente con il filo fine e con l'uncinetto piccolo, infatti si era capito quando avevo postato il primo quadrato !!! Grazie a Dantea e a Nadia ho capito dove sbagliavo e ho cercato di coreggere, anche se all'inizio pensavo di non riuscirci mai.
Invece sei stata bravissima.
Complimenti
brava Tina!!! coloratissimo così è proprio bello.... :occhiolino7:
Albertina dopo un pò di difficoltà iniziale vedo che ci hai superato, sei stata bravissima mi piace molto :baciii:
Dantea, io ti ringrazio infinitamente, sopratutto per i consigli che mi hai dato !
e brava Albertina
hai visto che bell'aspetto ha ora il tuo cuore ? ^_^
bravissima , e' venuto coloratissimo e molto ben fatto !!!
brava brava brava
grazie di cuore!
Finalmente ecco il mio cuore!!!
Allegato 301688
E' molto delicato e raffinato. Brava
Pally bellissimo il tuo cuore,bravissima!!!!
cuore uncinetto lavori Allegato 301701in corso. angelA
Pally e' davvero bello ^_^
molto in stile di quello originale !!
brava !!
e brava anche ad Angela !!
benvenuta nel sal , vedo che hai iniziato anche i fiorellini
e' molto molto bello il tuo cuore , lo aspettiamo finito !!! ^_^
Con molta molta lentezza ho terminato il mio cuore (va stirato).Grazie a Nadia e Emanuela per aver organizzato questo sal.:)
e brava Claudia ^_^
davvero un buon risutato !!!
anche tu se non ricordo male sei alle prime armi con l'uncinetto ...
molto molto dolce e delicato ^_^
Grazie, si si proprio principiante, infatti , sono molto contenta di esser riuscita a farlo!:)
Che belli! Brava Angela e Claudia.
Sono pronta, mi piace proprio questo contagio creativo! :)
Grazie Marina :baciii:.
pally il tuo cuore è strabello, bravissima
Bravissime agli ultimi cuori inseriti...sono tutti bellissimi...
Nadia hai proprio ragione, l'uncinetto mi ha aperto le porte del paradiso...non riesco a smettere...faccio un po' di tutto...e poi ho visto i fiori e me ne sono innamorata!!!
come ti capisco Tary ..
voi lo sapete che e' il mio primo amore ..ma spesso passo peridodi di solo ricamo o cucito ..
da quando e' stato aperto il sal , oltre i tre cuori finiti , ho altri 4 progetti iniziati e quasi finiti , la coperta per senzatetto , ho finito un ufo per i bimbi della mdc sempre a uncinetto °_° e sto realizzando oggetti per uno swap
insomma e' un mese che lavoro solo all'uncinetto e non prendo ago in mano °_°....
siccome ho gente a cena domani sera , stavo cercando di creare ordine anche in cucina dove lavoro la sera
ho trovato sotto il tavolo bel 4 sporte piene di filati e almeno 30 riviste che ho riportato al loro posto -.-
e sto vedendo il colore del tavolo ^_^
torno a pulire ^_^
è magnifico, bravissima!
molto bello l'abbinamento di questi due colori! brava!
molto carino! brava!
Ciao finalmente dopo aver avuto problemi con la rete, eccomi di nuovo fra' voi :-)
Albertina il tuo cuore e' bellissimo, io amo tantissimo il colore e' proprio il mio stile :-)
Monia il tuo cuore e' veramente romantico :-) riproduce fedelmente l'originale :-)
Bravissima Claudia anche il tuo cuore e' molto bello :-)
Angela anche il tuo cuore e' bello, poi e' proprio in stile con S. Valentino infatti e' rosso come la passione :-)
Eh gia' lanostra Nadia secondo me nemmeno dorme per creare :-)
Se ti puo' consolare io ho casa mia che e' tutto un disordine completo e poi ho sempre, ancora, una montagna di vestiti da stirare :-/
Poi adesso ho anche iniziato la bambola, ho fatto la prima gambina (questa mattina alle 4 e 30 mentre facevo riaddormentare il piccoletto, pensavo adesso inizio la bambola solo 10 minuti e alla fine mi sono riaddormentata alle 6 e 30, peccato che lo stirare non mi fa' questo effetto:-).
Ma non vi preoccupate ci vuole un po' prima di terminarla....
allora, mamma mia che imbranata che sono! volevo fare i complimenti a Pally, Mortysia e Angela per i loro bellissimi cuori, però se non metto i nomi, non lo possono sapere!
poi volevo dire a Emanuela : nemmeno tu scherzi la notte : ma tra te e Nadia, una notte completa riuscite a farla?
ciao ciao!
ragazze complimenti, ho visto dei cuori bellissimi, io sono un po' in ritardo perchè devo ancora completare il mio cuore rosso, chissà che in questi giorni riesca a metterci mano, io in questi giorni mi sono dedicata allo sferruzzamento selvaggio, quindi ho trascurato il resto, Nadiuzza, Emanuela, mi perdonate???:remissivo::remissivo:
Grazie a tutte per i complimenti!!:baciii: