Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che meraviglie che avete creato...............io mi dedicherò all'assemblaggio martedì che ho la giornata libera!!!!!
@Nadia, non ti star sempre a criticare...............è molto bello anche il tuo.........mi piace quell'effetto di fiore che si vede!!!!! Brava, brava!!!!!
-
Allegati: 3
ho finito anch'io, un po' stortino ma alla fine ce l'ho fatta!!!Allegato 264420Allegato 264424Allegato 264422:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ho finito anch'io, un po' stortino ma alla fine ce l'ho fatta!!!:baciii:
Brava Antonella!!!
Carinissimi i bottoncini, e se è stortino come dici, basta che lo sistemi un po': facci entrare un qualcosa che ci stia a misura e armeggia con le punte, vedrai che si raddrizza ...
Bacio
B.
-
grazie Betty cara, :tidoilcuore:devo metterci dentro qualcosina che faccia un po' peso in effetti!
i bottoncini mi sono stati regalati da Melodhy una volta che ho acquistato da lei, li ho trovati davvero adatti!:arrossire:
-
:ok-brava: è bellissimo Anto, un amore!! Bravissima!!!
Stasera lo assemblo anch'io!
baci a tutte
-
ma grazieee!!! vai Barbara che vogliamo vedere anche il tuo!!!:occhiolino4::baciii:
-
Complimenti a tutte!!!:ok-brava:
I vostri lavori sono uno splendore!
In settimana anch'io mi dedicherò per assemblarlo!
Buon inizio di settimana a tutte.... :color-ciao:
-
L'ho finito anch'io!!
Non avevo dei bottoncini carini quindi ho utilizzato le perline!
Allegato 264449Allegato 264450Allegato 264451
-
Allegati: 2
Ecco il mio svuotatasche (non sembra il calice di un tulipano?)
Allegato 264452Allegato 264453
-
bellissimi anche questi blu e azzurri!!
è vero Betty, ricorda un po' un tulipano! ed io adoro i tulipani...:occhiolino4:
-
Ragazze grazie per i complimenti e tutte bravissime voi: sono davvero bellissimi anche gli ultimi postati! Mi sto appassionando tantissimo a questi piccoli oggettini a punto croce: sto meditando appena sarò a casa in ferie di dedicarmi a trova-forbici e biscornu!
-
Complimenti a tutte!!!!
Sono bellissimi e questa varietà di colori e interpretazioni è splendida.:ok-brava:
-
Citazione:
Betty23
Ecco il mio svuotatasche (non sembra il calice di un tulipano?)
Brava Betty23!!!
Hai proprio ragione, sembra un piccolo tulipano ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Bravissime...sono tutti bellissimi...io ho tribulato un po', non vado molto d'accordo con gli origami!!!!!
Alla fine questo è il risultato:
Allegato 264475
-
Citazione:
tary
Bravissime...sono tutti bellissimi...io ho tribulato un po', non vado molto d'accordo con gli origami!!!!!
Alla fine questo è il risultato:
Brava Tary!!!
Non andrai d'accordo con gli origami, ma ti vengono bene ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Francesca0580
L'ho finito anch'io!!
Non avevo dei bottoncini carini quindi ho utilizzato le perline!
Brava Francesca!!!
Scusami, ti avevo saltato ... belle le perline in contrasto!
Bacio
B.
-
Bravissime Francesca, Betty23 e Tary!!Sono tutti e tre strepitosi, brave!!!:smack!:
-
Allegati: 2
Questo è il mio ricamo terminato....
alla fine ho trovato la tela perfetta 55fili, e invece di adattare il ricamo che avevo già fatto ne ho fatto uno nuovo........
ho ingrandito un pò lo schema originale ho fatto 80x80quadretti e ho fatto le greche bicolori aumentando invece che con 4 "fiori" ne ho messi 9+9 per angolo.
ah a chi interessasse farlo in futuro + grande... il mio quadrato finito era 18cm, una volta assemblato mi è venuta una base 7x7cm alto (prendendo il punto + alto) 9cm (mentre quello + basso) 6cm......
nel prossimo post pubblicherò il lavoro finito xkè altrimenti nn entrano le foto.....
Allegato 264479Allegato 264480
-
Allegati: 4
ed eccoci....... nn ho trovato bottoni al momento che mi piacessero... li ho tutti a casa mia, e da mia mamma nn ho praticamente più niente, quindi x finirlo mi sono arrangiata con le perline, che mi piacciono allo stesso modo......
x la foto l'ho farcito con le caramelle ma penso stia molto meglio come porta lavorini, tipo qnd devo fare dei ricami con poche matassine (ad esempio bavaglini o piccoli pezzi di stoffa) posso usarlo x portarlo in giro x casa senza perdere niente..... ago, matassine forbicine ecc..... ^_^
che ne dite!?
Allegato 264481Allegato 264482Allegato 264483Allegato 264484
-
molto bello Lyza, così delicato!
grazie per l'adattamento delle misure, anche io voglio farlo più grande baci!!!
-
Ti ringrazio Stay.... ^_^
a differenza di come hanno fatto molte io nn ho messo la fixelina xkè a livorno nn la riesco a trovare proprio.... ma è venuto lo stesso bello resisente mantenendo allo stesso tempo la delicatezza del cotone.....
ah nella parte quella che sta interna a 4 quadretti di distanza dal punto scritto ho fatto una cornice di punto "dritto alternato" (mi sono inventata il nome :ridere6:) praticamente come il punto scritto ma saltando un quadratino........come una filza........ ma secondo me potevamo ripetere anche la grechina che stava sul davanti.....sono così carine queste punte che è un peccato lasciarle con il bianco della tela.......
-
Complimenti Lisa è venuto davvero bellissimo!
-
Citazione:
LyzaCrochet
ed eccoci....... nn ho trovato bottoni al momento che mi piacessero... li ho tutti a casa mia, e da mia mamma nn ho praticamente più niente, quindi x finirlo mi sono arrangiata con le perline, che mi piacciono allo stesso modo......
x la foto l'ho farcito con le caramelle ma penso stia molto meglio come porta lavorini, tipo qnd devo fare dei ricami con poche matassine (ad esempio bavaglini o piccoli pezzi di stoffa) posso usarlo x portarlo in giro x casa senza perdere niente..... ago, matassine forbicine ecc..... ^_^
che ne dite!?
Brava Lisa!!!
Bello l'accostamento di 2 sfumati e delle perle!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
LyzaCrochet
Questo è il mio ricamo terminato....
alla fine ho trovato la tela perfetta 55fili, e invece di adattare il ricamo che avevo già fatto ne ho fatto uno nuovo........
ho ingrandito un pò lo schema originale ho fatto 80x80quadretti e ho fatto le greche bicolori aumentando invece che con 4 "fiori" ne ho messi 9+9 per angolo.
ah a chi interessasse farlo in futuro + grande... il mio quadrato finito era 18cm, una volta assemblato mi è venuta una base 7x7cm alto (prendendo il punto + alto) 9cm (mentre quello + basso) 6cm......
nel prossimo post pubblicherò il lavoro finito xkè altrimenti nn entrano le foto.....
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-img_6311-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...e-img_6315-jpg
Grazie Lyza per le misure più grandi mi hai risparmiato un pò di conti, credo che ne realizzerò un altro più grande anch'io.
-
Bravissime, mi piacciono tutti! Che cose carine stiamo imparando a fare grazie a Betty63:tidoilcuore:
-
Che belli tutti i vuotatasche visti fino adesso!!! sono strepitosi!!! :cuore1: mi avete anche dato un po' di idee in mancanza di bottoncini adeguati (perle, fiocchetti, perline ...) e grazie a Lisa per le misure più grandi: mi serviranno senz'altro!! :arrossire:
-
che bellisimi lavori che sto vedendo!!!!io devo fare l'assemblaggio.ma sono un po ferma xche' ho fatto dei colloqui e sto iniziando un nuovo lavoro ...ma recupero appena posso!!!:baciii::baciii:intanto vi seguo!!
-
p.s. dimenticavo...grazie x avermi spiegato come mettere i bannerini ...mi piace!!!:smack!:
-
ragazze avete fatto dei lavori stupendi...
riassumo qui i complimenti per tutte :applauso::applauso:
baci elvira
-
complimenti a tutte ognuna con il suo tocco personale ha creato la sua piccola meraviglia
bella l'idea dei fiocchi e delle perline
-
una domanda a Betty :
metteremo qui anche le foto delle bomboniere ?
-
URGE!!!
Le ragazze che vogliono/possono dare una mano per le bomboniere di Tary, per favore vadano nel Gruppo per avere una previsione delle quantità, grazie!
-
Citazione:
bluenady
una domanda a Betty :
Tesora, bella domanda!!!
Mando un MP ad Annalisa ...
Bacio
B.
-
Complimenti a tutte!!!
Ogni interpretazione di questo piccolo oggetto ha qualcosa di particolare.
Ecco la mia versione.
-
Allegati: 1
Io sono ancora a questo punto.......................spero di farcela con il montaggio..........................mai fatto cose del genere.Allegato 264555
-
Citazione:
mordicchio
Complimenti a tutte!!!
Ecco la mia versione.
E' stupendo Paola, bellissimo!!!!:wooo:
-
Paola, bellissimo e carinissimi i bottoni. Marina, vai che è molto bello. Io stasera devo cimentarmi nel montaggio. Tieni conto che dopo che ho letto di misurare ilricamo ho scoperto che la mia bella aida mi ha "regalato" un quadreattangolo 13,51x15,1. Hanno ragione, bisogna andare dai rivenditori di stoffa con la riga x le misure. Quindi stasera spero di non in.......rmi durante il montaggio!!!!:evil5::evil5:
-
Citazione:
mordicchio
Complimenti a tutte!!!
Ecco la mia versione.
Brava Paola!!!
Come sempre un ottimo risultato ...
E che meraviglie tutti questi bottoncini, ma li fate di notte???
Bacio
B.
-
Citazione:
bluenady
una domanda a Betty :
Credo che sia carino postare poi di seguito a quelle del sal anche le versioni per le bomboniere, magari aspettate a finire prima le foto del sal così da non mischiarle.
Ma che idea carina a farne bomboniere quasi quasi ci penso per la comunione di mio figlio, ma dovrò iniziare da ora mi sà. Un bacione a tutte..............bellissime le vostre iterpretazioni dello svuotatasche
-
Finito....................vi prego non ridete. E' il mio primo lavoro del genere.
Viste le dimensioni finali dello svuotatasche il mio può servire a chi ha le tasche vuote!!!! :ahahah:Allegato 264572Allegato 264573Allegato 264574