Ehm ecco la foto, si vede che quando uno è ammalato non c'è con la testa soprattutto io, scusate
Allegato 264049
Visualizzazione Stampabile
Ehm ecco la foto, si vede che quando uno è ammalato non c'è con la testa soprattutto io, scusate
Allegato 264049
com'è delicato brava!!! Betty che hai? se posso chiedertelo...
ops l'hai scritto prima, come non detto!! :arrossito:auguri di pronta guarigione allora!!!:baciii:
Bello Betty, in azzurro, wow! baci e buona guarigione!http://s16.rimg.info/8845343fd5bb063...f429504fce.gif
invece è molto bello betty,forza su allontana questo brutto raffreddore
e guarisci un fretta
Bravissime ragazze, ognuno ha dato sfogo alla propria fantasia.............e che risultati!!!!! Io inizierò oggi pomeriggio e spero di finirlo prestissimo altrimenti Betty mi chiamerà agolentos!!!!!! hihhihihihihihihih
Ragazze,
per chi volesse aiutare Tary nell'impresa delle bomboniere, ho aperto una nuova discussione nel Gruppo, dove Tary piegherà precisamente cosa vuole fare, come, in che quantità, ecc.
Altrimenti prima o poi qualcuno che ci mazzia lo troviamo ...
Baci
B.
Ecco la mia foto
ecco Allegato 264072
ora è nel posto giusto
baci elvira
Ecco il mio!!!!
Allegato 264088 Allegato 264092 Allegato 264093
bellissimo anche il tuo Laura :miacara:
baci elvira
Stupendo Laura, proprio molto bello!http://s19.rimg.info/fc4a1b028f2918f...cc86d6865e.gif
questi colori sfumati sono tutti così belli!!!!
Bravissima Laura hai usato due sfumati e devo dire che l'effeto è straordinario!!!! Non avevo mai visto un lavoro eseguito con due sfilati................uhmmmmmmmmmmmmmmm ottima idea!!!!!
Ops ho scritto effetto con una "t"................scusate ho dato l'invio senza rileggere
Allegato 264166ci sono .........ecco anche il mio svuota tasche .....
:smack!::ciao-ciao:
Ma quanto mi piace: stesso lavoro ma tante varianti. Brave a tutte.
Complimenti a tutte...sono molto belli...e...anche io ho messo nella wish list dei cenini il filato usato da Paola e Anto :)
Questo è il mio:
Allegato 264213
belliissimi i colori che avete scelto, complimenti a tutte
baci elvira
Ed ecco anche i miei....................in uno manca il quadrato col fiorellino al centro perchè lo voglio assemblare con la stoffa
Allegato 264231
Allegato 264232
P.S. Betty tranquilla lo assemblerò con le tue care ed affezionate biscette..............così mi farò perdonare della mia lentezza!!!!! hihihhihihihihihh
è molto bello anche il tuo Francesca e dalla stoffina abbiamo capito cosa ci nasconderai dentro... :mrgreen:
baci elvira
Bravissima Tary, bellissimo il tuo tutto sbrilluccicoso!!:sbatteregliocchi:
Wow:wooo:Francy, tu addirittura dueeeeee, e che meravigliosa stoffina!!!
Brave, bravissime tutte!!
Grazie mille ragazze, ma adesso attendo di vedere altre meraviglie così poi passiamo all'assemblaggio!!!!!
@tatita bellissima la stoffa e anche il filato
@francesca anche i tuoi sono molto belli
va bé ho capito nel prossimo ordine anche io metto uno sfumato...
Si ma scusate...lo schema da ricamare dove caspiterina è? sto impazzendo...