Brava molto bello l'effeto con la broderie suisse!!!!! Davvero originale!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava molto bello l'effeto con la broderie suisse!!!!! Davvero originale!!!!
Grazie!!!
Siete tutte gentilissime!!! Anche Elviral che la ricevuta sembrava soddisfatta del lavoro ;)
molto bella la tua versione Annalisa!!!
Allegato 271909Ed ecco finalmente il mio. Non sopportavo l'idea che qualcuna fosse triste x essere l'ultima e mi sono sacrificata io https://encrypted-tbn2.google.com/im...SkEmF1WnWbL1kANo, é che quando ho visto le misure sfalzate, mi sono demoralizzata e ho perso lo stimolo. Fino ad allora non sapevo nulla di tele perfette nella trama/ordito. E anche x aver imparato questo ringrazio Betty. come potete vedere ho comunque recuperato quello che avevo fatto mettendo altre crocette x ingannare un pò l'occhio sulla asimmetricità del ricamo. Ma visto il risultato con le altre fatte con la tela DMC, spero che Betty mi perdonerà.
Bravissima Daniela e' bellissima anche la tua! E poi il viola lo adoro!!Brava!:tidoilcuore:
Daniela anche io prima di iscrivermi al forum non sapevo nulla dii tele perfette,44 55 ...
adesso in merceria non mi faccio rifilare più qualcosa per un'altra,se non mi piace non la prendo
comunque bravissima sei riuscita a superare alla grande l'ostacolo tela imperfetta
Grazie ragazze, siete + che gentili. Smack!
Ciao Betty chiedo scusa se mi intrufolo visto che sono in vacanza e di tempo a disposizione ne ho parecchio ne approfitto x imparare nuove cosine fatte a mano..tra ieri pomeriggio e oggi ho ricamato e assemblato lo svuotatasche( cosi faccio pratica con le biscette :ridere6:)
all'interno ho messo ovattina x riempirlo e fiori e foglie reciclati da un pacchetto :arrossito:
Ciao e grazie!!! :smack!:
Nada é semplicemente deliziosa. Quel punto di rosa è bellissimo. Complimenti anche x la velocità.
Bravissima Nada, le biscette sono perfette!!!!!
Ciao ragazze grazie!!!
vii faccio i complimenti x i vostri capolavori che mi hanno "tentata":stretta-di-mano:!!!
il filo che ho usato è uno sfumato sl rosso e rosa(4200 Dmc) mon non si nota molto gli ho aggiunto qualche perlina x vivacizzarlo un pochino ...
grazie ancora ragazze:baciii:
Nada ora che hai conosciuto le bisciette , non ti ferma piu' nessuno !!!!^_^
bravissima ^_^
Bellissimi anche questi ultimi svuotatasche.... molto originali!! Complimenti a tutte
Ciao ragazze grazie:arrossito:!!
ieri mi hanno regalato un rametto(fiori di pesco) fatto con le perline mi sa che ne "sforno" un altro!!!in compagnia poi i lavori si fanno più volentieri :ridere6: !!!:baciii:
le vide_poche di virgi
Grazie Nadia!
Le foto di tutte le vide-poche sono inserite sull'album del blog ... bravissime e fantasiosissime a tutte!
Baci
B.
Belle Virgi, soprattutto quella in verde.
l'altra è venuta un po' piccola, diciamo misura Barbie....
ieri ero tanto di corsa che non ho nemmeno commentato !!
e brava Virgi !!! ^_^ ( sono sempre a disposizione se hai altre foto da postare )
e grazie Betty per la bellissima proposta !! ^_^
ussignur , allora avra' davvero riso , alla mia risposta sul mio cel finito nella ciotola dell'acqua del cane e del fatto di non sapere bene come fare con quello che sto usando ora , chissa' le risate si sara' fatta !!! ^__^
tranquilla, non ha niente da ridere visto i casini che fa la sua mamma....e poi collabora molto felicemente. A proposito sai a milano se ci sono rivenditori della Zweigart, tessuto Gironde? guarda che bellahttp://handarbeiten.zweigart.de/images/i_210_RS.jpg
Ciao Virgi complimenti bellissime le tue vide- poche !!!