Brava Chiara!!!
Nonostante tutte le disavventure, è nato un piccolo capolavorino ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty.....
ieri sono tornata a cas dall'ufficio alla 17 ed ho iniziato ad assemblarlo.... man mano che lo finivo mi sono ricordata che oggi è il compleanno di miazia (la sorella di mamma) a cui sono molto legata, perciò oggi nella pausa pranzo sono andata a csa sua a farle gli auguri e gliel' ho regalato,..... ha molto apprezzato, l'ha messo nella vetrinetta degli argenti con un paio di suo anelli dentro.....
meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi entrambi Barbara
un abbraccio
Forse mi ripeto ma sono tutti molto belli .... ognuno diverso dall'altro..... brave tutte......
certo che si ^_^
finalmente sono riuscita a vedere le ultime versioni
complimenti sempre nuove interpretazioni e carrellata di colori
Volevo fare i complimenti veramente a tutte quante perchè ognuna di noi ha interpretato questo semplice oggetto in maniera fantasiosa e simpatica, complimenti anche a Betty63 per aver lanciato l'idea, insomma brave a tutte :hola2:
Concordo pienamente con Betty23, anch'io sono molto entusiasta...cosi tanto che adesso mi preparo uno schemino e le misure per farne uno molto più grande!!!:yes!:
Che dolcezza che è questo svuota-tasche....................adesso che l'ho assemblato capisco perchè eravate tutte così entusiaste!!!!
Per adesso ne ho finito uno..................l'altro devo ancora biscettarlo e con la stoffa ci perderò più tempo!!!!
Allegato 264934Allegato 264935
P.S. Cara la mia Bettina per la tua gioia anche quello con la stoffa lo farò usando le tue affezionate biscette, ma non ti "lagnare" se non verrà perfetto!!!! :arrossire:
che dolcezza lilla Francesca!!
però devo dire che sono tutti bellissimi, un oggettino davvero particolare, anche io voglio farne di più grandi...
Betty so che siamo ot ma oggi mi è arrivato un altro bel sfumato della treadworx, sui toni del blu e azzurro stavolta... volgio provare d usarlo per le bomboniere di Tarita!!!
diciamo che c'è dell'azzurro e dell'azurro più intenso.. almeno così si vede dalla matassina arrotolata
facciamo così, faccio una prova su un pezzo di tela, metto la foto e si decide.... è davvero bello però!!!:arrossire:
Allegato 265017
ecco la prima tappa dlla mia vide-poche!! stasera penso che mi metterò ad assemblarla..incrociate le dita per me! =P
Ho finito anche l'altro.............oggi sono stata laboriosa!!!! :patchwork:
Hai ragione Betty non potevo biscettare cmq niente macchina da cucire!!!! Mi è venuto facile assemblare senza nemmeno andar a guardare nei vecchi post.............credo che la cartelletta-pochette MAXI mi ha fatto memorizzare questo modo di lavorare!!!!! Non finivo mai lì...............qui è stato un gioco da ragazzi!!!!
Allegato 265050Allegato 265051
Come sempre grazie di tutto Betty..................e adesso rimango in suspance per i compiti delle vacanze chissà cosa hai escogitato questa volta (ma dico io, tutta l'estate ci lascerai con questa espressione???? :sorpreso:)
Brava cara!!!
Molto bella anche questa ...
Tesora, non vi lascerò tutta estate così, io sono buona ... http://www.megghy.com/immagini/smailes/diavoli/17.gif!!!
Torno prima del 20-21 settembre ... http://www.megghy.com/immagini/smailes/diavoli/36.gif
Bacio
B.
Ecco appunto e così questa volta non ti ringrazio per avermi detto che sono stata brava nel secondo svuota-tasche !!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Prima del 20-21 Settembre...............e chi ce la fa a resistere!!!!! :bad:
bellissime anche le tue Francesca!! quella con la stoffina è davvero deliziosa!!
Francesca!!!! Il secondo con la stoffina e' stupendo!!!
ooh voglio un giorno di 64 ore e sopratutto la possibilità di non sentire la stanchezza e il sonno !! Ci sono così tante cose da fare e riprovare!!!! :-)
Bellissimi i tuoi svuotatasche Francy! quello con la stoffina è delizioso ... xò quello lilla ha un so che, specialmente le farfalline abbinate!! :wooo:
Ed ecco il mio in tutta la sua piccolezza ... si, è proprio piccolo ma tanto grazioso, che l'idea di Tari penso proprio che verrà copiata: tanto ho due anni di tempo per le bomboniere del mio angioletto!!! :occhiolino5:
P.S.: io e il mio angioletto ci abbiamo messo più tempo x scegliere i bottoncini che poi x cucirlo ... :arrossito:
belle quelle con la stoffina è da provare
si, è talmente bello quest'oggettino che l'idea delle bomboniere è piaciuta molto anche a mio marito!!
Si ragazze quello con la stoffina è più grazioso!!!!
Ma se la nostra cara Betty lo avrebbe proposto con la stoffina vi sareste "lamentate" ed invece così lo lodate???? :ahahah:
Cmq a parte gli scherzi è da provare perchè l'effetto è tutt'altro!!!!! Kissssssssssssss :occhiolino2:
Bravissima Francesca, sono davvero stupende!!!Quella con la stoffina poi e' splendida! Proprio brava!
Ed ecco finita anche la mia!! Mi piace un sacco, grazie Betty!
complimenti è stupefacente, anche la foto è venuta benissimo :ok!:
Maria è stupenda!!!!! :ok-brava:
Ecco le foto del mio svuotatasche, scusate la scarsa qualità dell'immagine ma io e la mia macchina fotografica non ci comprendiamo più.
Ringrazio ancora Betty per la sua disponibilità!
Complimenti a tutte!!!
Questi oggettini sono molto ma molto carini!!!:ok-brava:
Bellissimi anche quelli di Livia, Maria e Giusi!! Siamo fortissime ragazze!! Grazie Betty!!!
Brava giusy................bella la pochette fiorata!!!!
molto bella anche la versione con la stoffa e con gli charms
giusy hai scelto un bel disegno e dei bei colori
Livia, Maria e Giusi siete state bravissime!!!!
Bellissime anche le versioni di Maria e Giusi!!! mi piace tantissimo lo schemino fioroso ... e le foto sono perfette
ciao a tutte....mi mancateeee sono senza pc e non riesco a seguire assiduamente...
@Betty: spero cara maestra che mi perdoni per il ritardo mi merito le puntine sulla tavoletta :) ecco il mio svuota tasche
baci....anche io sono dei vostri per le prossime cose che faremo e spero di riuscire a seguire tutto