Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutte,son tutte bellissime!!!!Quella di paola,mi piace tantissimo,con quei bottoncini particolari!!!--
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Finito....................vi prego non ridete. E' il mio primo lavoro del genere.
Viste le dimensioni finali dello svuotatasche il mio può servire a chi ha le tasche vuote!!!! :ahahah:
Brava Marina!!!
Guarda che il tuo vide-poche è molto bello, sei stata brava soprattutto perchè non hai mai fatto questo tipo di lavoretti!!!
Ora che hai imparato, prova a rifarlo con altre dimensioni ... ma sempre quadrato!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Marina!!!
Guarda che il tuo vide-poche è molto bello, sei stata brava soprattutto perchè non hai mai fatto questo tipo di lavoretti!!!
Ora che hai imparato, prova a rifarlo con altre dimensioni ... ma sempre quadrato!!!
Bacio
B.
Grazie. Ora ho tanti lavoretti da finire e scadenze da rispettare ma ne faro' altri di sicuro. Sono troppo carini.
Spero di accorgermi prima delle vostre iniziative per poterne far parte.
-
Citazione:
girasole0411
Grazie. Ora ho tanti lavoretti da finire e scadenze da rispettare ma ne faro' altri di sicuro. Sono troppo carini.
Spero di accorgermi prima delle vostre iniziative per poterne far parte.
Cara,
tieni d'occhio la sezione Iniziative!!!
Presto (molto presto!) partirà un altro SAL per le vacanze ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
In ritardissimo ecco la foto della prima tappa. Il colore sfumato non ce l'ho e ho ripiegato sull'arancio e la stoffa della parte interna è l'avanzo di un jeans. Per la prima volta ho ricamato su una stoffa che non è aida, non sono venute proprio perfettamente le crocette ma non mi lamento.
Allegato 264607
Ho rimasto da mettere i bottoni, posto al più presto la foto di quello finito. ;)
Buona giornata!!!
-
Ma che belli questi svuotatasche!!! mi piacciono tantissimo i bottoni che avete usato, soprattutto quelli di Paola e Antonella ... io xché nn trovo mai cosine così carine?
Io spero di cucire oggi ...
-
Citazione:
O_Erika_E
In ritardissimo ecco la foto della prima tappa. Il colore sfumato non ce l'ho e ho ripiegato sull'arancio e la stoffa della parte interna è l'avanzo di un jeans. Per la prima volta ho ricamato su una stoffa che non è aida, non sono venute proprio perfettamente le crocette ma non mi lamento.
Ho rimasto da mettere i bottoni, posto al più presto la foto di quello finito. ;)
Buona giornata!!!
Brava Erika!!!
Forza che vogliamo vedere le foto ...
Bacio
B.
-
Ragazze, stasera assemblo anche i miei due!Scusate il ritardo!Bacioni grandi grandi!
-
Ragazze,
HELP per le bomboniere!!! Andate a leggere il primo post, grazie!
Edit: RISOLTO, grazie!!!
-
Allegati: 3
ecco anche le mie foto...è venuta un pò "stortina" e troppo rigida...Allegato 264679Allegato 264680Allegato 264681
-
Citazione:
vale_dp
invece è carinissimo..............e l'idea dei fiorellini è azzeccatissima
-
Citazione:
vale_dp
ecco anche le mie foto...è venuta un pò "stortina" e troppo rigida...
Brava Valentina!!!
Io non la trovo così "difettata" come dici tu, anzi è carinissima con quei fiorellini!!!
Bisogna provare a farne un'altra ...
Bacio
B.
-
bellissime e bravissime ragazze!!!
baci elvira
-
Ed ecco anche le mie foto:
Allegato 264715Allegato 264716Allegato 264717
Anche la mia è venuta un pò stortina, infatti ho dovuto mettere dei pesi alla fine perchè altrimenti cadeva :ahahah:
Io sono soddisfattissima, anche se non è perfetta, perchè è il mio primo lavoro complesso con il punto a croce!!
Ieri girolonzavo per casa e gongolavo con mio marito, mostrandogli orgogliosa il lavoro (che ovviamente non ha capito cosa fosse:dubbioso::dubbioso:)
Ho visto le ultime foto!!
Sono davvero tutti belle nei loro colori e diversità di bottoni, perline, etc.
Vale, bella l'idea dei fiorellini!!!
:smack!:
-
Citazione:
tata1984
Ed ecco anche le mie foto:
Anche la mia è venuta un pò stortina, infatti ho dovuto mettere dei pesi alla fine perchè altrimenti cadeva :ahahah:
Io sono soddisfattissima, anche se non è perfetta, perchè è il mio primo lavoro complesso con il punto a croce!!
Ieri girolonzavo per casa e gongolavo con mio marito, mostrandogli orgogliosa il lavoro (che ovviamente non ha capito cosa fosse:dubbioso::dubbioso:)
Ho visto le ultime foto!!
Sono davvero tutti belle nei loro colori e diversità di bottoni, perline, etc.
Vale, bella l'idea dei fiorellini!!!
:smack!:
Brava Rosa!!!
Prova ad infilarci la punta delle dita ed allargare un po' il fondo, dovrebbe prendere la forma e stare in piedi da sola!!!
Bacio
B.
-
Brave a tutte..............
@Mordicchio prima realizzi un porta-aghi formidabile ed adesso anche lo svuota-tasche..............davvero molto brava e molto attenta ai minimi particolari...........insomma abbinamento perfetto!!!!
@Valentina che amore il tuo porta fiori................una buona idea per fare i segna posti al ristorante!!!!
@Rosa anche il tuo è molto bello.............e quei bottoni sono proprio perfetti!!!!
Io oggi pomeriggio mi sono dedicata a biscettare il primo ed ho finito...........vediamo quando avrò un pò di calma in giro per finirlo!!!!
-
Allegati: 2
Intanto complimenti a tutte.... sono tutti dei capolavori!!!!!!!!!!!!!!
Poi vi faccio vedere il mio... sono piuttosto soddisfatta! Io lo metterò sul mio comodino così potrò metterci dentro i miei anelli prima di andare a dormire!!
Un bacione a tutte
-
Brava Pippi anche il tuo è bello....................quella mela verde è proprio in tinta!!!!
-
bellissimi ragazze!!!! meli sono gustata uno dopo l'altro....... e poi nn avevo mai usato fili sfumati, quindi vedere tutte quelle varietà..... vien la voglia di comprarli tutti :( soprattutto il multicolor che nn riesco a trovare.... è stato un vero e proprio colpo di fulmine :lovesick:
negli ultimi giorni, sto uncinettando:uncinetto: ma appena trovo un pò di tempo, ne provo a fare un\'altro.......
complimenti ancora a tutte quante e grazie ancora a Betty.
Buonaserata!
-
Citazione:
pippiele
Intanto complimenti a tutte.... sono tutti dei capolavori!!!!!!!!!!!!!!
Poi vi faccio vedere il mio... sono piuttosto soddisfatta! Io lo metterò sul mio comodino così potrò metterci dentro i miei anelli prima di andare a dormire!!
Un bacione a tutte
Brava Elena!!!
Hai tutte le ragioni per essere soddisfatta! E carinissimo anche il bottone ...
Bacio
B.
-
:wooo:Vale io lo trovo molto carino!!!
Rosa è davvero stupendo!!
Elena il tuo è meraviglioso!!
Bravissime tutte quante, quante meraviglie!!!
-
I svuotatasche
Ecco il primo che ho assemblato, mi piace un sacco!!!
Domani assemblo anche l'altro!:baciii:
-
...... ed ecco anche il mio assemblato...... ho aggiunto un pò di perline.....
Allegato 264737Allegato 264738Allegato 264739
P.S. bellissimi tutti, con colori, stoffe e bottoni diversi ed anche con fUnzioni diverse (bello il porta fiori)
ciao ciao ...... buona giornata:abbraccioforte:
-
Bello Giuseppina, complimenti!!!!!
-
II svuotatasche
Buongiorno ragazze, ecco il secondo svuotatasche assemblato!!Che spasso!!baci
-
Ciao .... volevo fare i miei complimenti a tutte le Sal-ine , i vostri lavori rispecchiao ogniuno la vostra personalità!
Ecco il mio... è da tempo che l'ho finito, ma mi manca da mettere i bottoncini!
Grazie Betty,
ti aspetto per il prossimo lavoretto!
Un saluto
A presto!
Allegato 264758 Allegato 264759
-
ma siete fantastiche!!!! ogni giorno sfornate delle meraviglie...
complimenti ragazze
baci elvira
-
Citazione:
baby1264
Brava Barbara!!!
Bello, e bello il bottoncino!!!
Bacio
B.
-
Complimenti a tutte!!!!
Questi svuota-tasche sono bellissimi!!!!
:ok-brava:
-
Citazione:
giuseppina_f
...... ed ecco anche il mio assemblato...... ho aggiunto un pò di perline.....
P.S. bellissimi tutti, con colori, stoffe e bottoni diversi ed anche con fUnzioni diverse (bello il porta fiori)
ciao ciao ...... buona giornata:abbraccioforte:
Brava Giuseppina!!!
Bello tutto perloso ...
Bacio
B.
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno ragazze, ecco il secondo svuotatasche assemblato!!Che spasso!!baci
Brava 2 volte Barbara!!!
Bella anche questa versione ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Flaura
Ciao .... volevo fare i miei complimenti a tutte le Sal-ine , i vostri lavori rispecchiao ogniuno la vostra personalità!
Ecco il mio... è da tempo che l'ho finito, ma mi manca da mettere i bottoncini!
Grazie Betty,
ti aspetto per il prossimo lavoretto!
Un saluto
A presto!
Brava Laura!!!
Bello anche il tuo sfumato ...
Bacio
B.
-
sono tutti meravigliosi!!!!!! bravissime ragazze!!!
-
Citazione:
betty63
Brava 2 volte Barbara!!!
Bella anche questa versione ...
Bacio
B.
http://gs106.rimg.info/14463e311b439...26ef0836f9.png
-
Barbara belle entrambe le versioni e quello azzurro con il bottone sbarluccicante e' stupendo!!
Anche quello di Laura lo trovo molto elegante e fine!!!
Conplimenti!!
-
Bravissime ragazze..............che meraviglieeeeeeeee!!!!!
Barbara il secondo che hai realizzato è favoloso!!!!! Le perline arrichiscono molto secondo me!!!!!
-
Allegati: 4
svuota-chiara
Ciao Ragazze ecco il mio svuotatasche dispari nel senzo che è quadrato in cm ma non in crocette,:no-comment:
Allegato 264794Allegato 264795Allegato 264796Allegato 264797
Lo ripeterò con una tela dritta, ma ora volevo assolutamente finirlo, Grazie maestra per la pazienza e per i tuoi Sal, al prossimo:tvb3:
-
Brava Chiara, nonostante le tue "disavventure" con la tela, lo trovo carinissimo!Brava!
-
Citazione:
baby1264
complimenti splendidi colori, potrei sapere quali sono?:studio:
-
Citazione:
creakiara
complimenti splendidi colori, potrei sapere quali sono?:studio:
Certamente tesoro! Per il primo ho usato lo sfumato DMC 62, mentre per l'altro ho usato due colori, il DMC 996 e l'825.
Baci baci