Visualizzazione Stampabile
-
Informazione completa, Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
grazie Milla!
scusa in che senso che colore è? posso dirti che è una sfumato della threadworks (oddio mi sembra si scriva così) ed ogni matassa ha un nome particolare, questo però non me lo ricordo proprio, se vuoi sapere altro non hai che da chiedere ciao!!!!!!!!!
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze, non ho proprio resistito e approfittando del fatto che "per adesso" sono a casa, ho fatto anche il secondo...stavolta usando il mio colore preferito:arrossito:
baci a tutte:cuore1:
E allora ri-brava Barbara!!!
Bello anche in questa versione ...
Bacio
B.
-
Citazione:
milla
Informazione completa, Grazie.
prego, di nulla!!!:arrossire:
-
Allegati: 1
Ecco la mia grechina....e penso di aver utilizzato lo stesso filato che ha usato Antonella.
-
Citazione:
mordicchio
Ecco la mia grechina....e penso di aver utilizzato lo stesso filato che ha usato Antonella.
Brava Paola!!!
Bella l'idea di metà unito e metà sfumato ... e allora ce lo dici tu che numero è il filato???
Bacio
B.
-
Si tratta di un filato Hand Overdyed moulinè Thresdworx n°1154.
-
Citazione:
mordicchio
Si tratta di un filato Hand Overdyed moulinè Thresdworx n°1154.
Grazie cara, svelato il mistero!!!
Vado subito a metterlo in lista d'attesa dai Cenini ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Grazie cara, svelato il mistero!!!
Vado subito a metterlo in lista d'attesa dai Cenini ...
Bacio
B.
Io l'ho acquistato tempo fa e aspettavo un progetto per utilizzarlo....in ogni caso ,se lo acquisti,quando te lo ritrovi in mano ti lascia un po' perplessa (non sembra poi un granchè),ma poi quando lo utilizzi è splendido...certo per progetti un po' sbarazzini!
-
che belle versioni sfumate che avete ricamato
barbara addirittura 2!!!
io l'ho ricamato su un'aida 44 per averlo un po' più grande
e mi sono spostata due crocette a destra e due sopra per farlo stare più giù
Allegato 263788
-
Ecco il mio:
Allegato 263792
L'unico sfumato che ho è azzurro ma due azzurri di fila :bocciato:. Così ho utilizzato due tonalità di arancio, nella speranza che chiami l'estate definitivamente!!!
-
bello, dàl'impressione dei fiorellini.
-
Allegati: 2
Ecco il mio!!! Ho usato un filo sfumato verde che avevo a casa!
Complimenti a tutte, sono tutti bellissimi e soprattutto colorati!!!!
p.s. Mi sono segnata il filo usato da Antonella e Paola... bellissimo!!!!
P.s.2. complimenti Baby, addirittura 2!!!! Uno più bello dell'altro!!
-
Grazie dolcissima Elena, anche il tuo è bellissimo!!!!
Bravissime anche ad Antonella e Paola!:baciii:
-
Citazione:
vaniglia76
che belle versioni sfumate che avete ricamato
barbara addirittura 2!!!
io l'ho ricamato su un'aida 44 per averlo un po' più grande
e mi sono spostata due crocette a destra e due sopra per farlo stare più giù
Brava Antonella!!!
Verde speranza ... di riuscire a concludere meglio di come siamo partite??? :occhiolino5:
Bacio
B.
-
Citazione:
ClaraBelle
Ecco il mio:
L'unico sfumato che ho è azzurro ma due azzurri di fila :bocciato:. Così ho utilizzato due tonalità di arancio, nella speranza che chiami l'estate definitivamente!!!
Brava Clara!!!
Speriamo davvero che il tuo arancio ci porti l'estate ...
Bacio
B.
-
Citazione:
pippiele
Ecco il mio!!! Ho usato un filo sfumato verde che avevo a casa!
Complimenti a tutte, sono tutti bellissimi e soprattutto colorati!!!!
p.s. Mi sono segnata il filo usato da Antonella e Paola... bellissimo!!!!
P.s.2. complimenti Baby, addirittura 2!!!! Uno più bello dell'altro!!
Brava Elena!!!
Visti i periodi è meglio cercare di "riciclare" un po' ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
Antonella è bellissimo questo colore!!mi sa anche io lo metterò nella wish list!!
ps se vuoi posso cancellare io, ma pensavo di lasciarlo così visto la discussione continua..come vuoi tu..
-
Citazione:
stay62
uh ma grassie Barbara!!:smack!:! a dire il vero mi sta venendo una mezza ideuzza di fare anche un biscornino con le perline con questi materiali tu che ne diresti???
così poi magari ho la scusa per prendere le perline da abbinare.....:occhiolino2:
Siiii Anto che bello verrebbe il biscornino così!!!Dai dai dai, lo voglio vedere!!!cosi poi magari compro anch'io lo stesso colore e lo realizzo anch'io!!!bello bello!!!
bacione e buona notte!:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
baby1264
Siiii Anto che bello verrebbe il biscornino così!!!Dai dai dai, lo voglio vedere!!!cosi poi magari compro anch'io lo stesso colore e lo realizzo anch'io!!!bello bello!!!
bacione e buona notte!:sbatteregliocchi:
grazie Barbara, sono già all'opera infatti! ora però vado a ninna buonanotte!!!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
vale_dp
Antonella è bellissimo questo colore!!mi sa anche io lo metterò nella wish list!!
ps se vuoi posso cancellare io, ma pensavo di lasciarlo così visto la discussione continua..come vuoi tu..
ok Vale, allora lascialo pure, buonanotte cara!!!:smack!:
-
Bellissimi anche gli ultimi postati: il multicolor è fenomenale, mi sa che ci faccio un pensierino anche io ...
ed ecco la mia versione: alla fine ho trovato nella scatola dei desideri un altro sfumato, oltretutto bellissimo ... la foto nn è un granché, ma in questo periodo sono sempre di corsa ...
-
molto bello anche il tuo liv
la Nadia-perline mania colpisce ancore :ridere6: ... le sto usando anche io :ridere6:
baci elvira
-
Avrei voluto metterne di più, ma aspetto di vedere il confezionamento ...
Nn so, gli danno quel qualcosa in più ...
-
che belli! verdi, rosa, azzurri, viola, blu, colori sfumati.. davvero tutti molto belli! adesso sto "friggendo" dalla voglia di capire come si confeziona!!!:occhiolino4:Betty quando ci metti il seguito delle istruzioni please??!!:fiorixte:
@Livia: anch'io avrei pensato di mettere qualche perlina, al limite le vedrete una volta finito!
ragazze quel multicolor ha subito stregato anche me, dal vivo è davvero bellissimo!!:occhiolino5:
-
Citazione:
liv_ami
Bellissimi anche gli ultimi postati: il multicolor è fenomenale, mi sa che ci faccio un pensierino anche io ...
ed ecco la mia versione: alla fine ho trovato nella scatola dei desideri un altro sfumato, oltretutto bellissimo ... la foto nn è un granché, ma in questo periodo sono sempre di corsa ...
Brava Livia!!!
Bello anche il tuo sfumato ... nome e numero please!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
:occhiolino4:Betty quando ci metti il seguito delle istruzioni please??!!:fiorixte:
Antonellina, come dicevo già di là, aspettiamo ancora 2-3 giorni e poi metto il montaggio ...
-
Complimenti a tutte,sono proprio belli!!!Il multicolor,poi,è fenomenale!!!!
-
Citazione:
betty63
Brava Nadia!!!
Velocissima come sempre ... ma ancora si balla tanto lì da te? Io oggi pensavo di aver sentito un paio di scossette, ma credevo fosse suggestione ...
Bacio
B.
non era suggestione l'altra sera , purtroppo , stavo dando l'invio quando e' arrivata una nuova scossa forte ...
per fortuna da quella non ne ho percepite altre qui ...
-
complimenti a tutte , siete fantastiche devo sbrigarmi a completare per metter la foto:occhiolino5:
-
Ragazze scusatemi ma io ancora non ho nemmeno iniziato.......................ma nessun problema vi raggiungooooooooooooooo!!!!!
-
Ed ecco il mio!! E' un pò stropicciato.. un pò tanto :arrossito:
Io, purtroppo, non avevo a disposizione i bellissimi sfumati che ho visto e mi sono un pò arrangiata con quello che avevo in casa... certo fa un altro effetto... vorrà dire che lo riproverò una volta acquistati gli sfumati:occhiolino4:
Allegato 264001
tra l'altro ho scoperto che io e il punto scritto non andiamo particolarmente d'accordo..:ammy:
Mi auguro di aver fatto tutto correttamente..lavorandoci solo di sera, non è che sia molto lucida:dormoalpc::dormoalpc:
Notte a tutte voi!:smack!:
-
Ma che dici..... Hai giocato con i colori ed il risultato é veramente bello. Complimenti.
-
Citazione:
tata1984
Io, purtroppo, non avevo a disposizione i bellissimi sfumati che ho visto e mi sono un pò arrangiata con quello che avevo in casa... certo fa un altro effetto... vorrà dire che lo riproverò una volta acquistati gli sfumati:occhiolino4:
tra l'altro ho scoperto che io e il punto scritto non andiamo particolarmente d'accordo..:ammy:
Mi auguro di aver fatto tutto correttamente..lavorandoci solo di sera, non è che sia molto lucida:dormoalpc::dormoalpc:
Cara Rosa,
non vedo di cosa tu possa lamentarti!
Hai solo tirato un po' troppo il filo, ma quando andremo a stirare vedrai che tutto andrà a posto ... nel frattempo: brava!!!
Bacio
B.
-
Xché dici così Rosa? hai creato un bell'effetto fiorellini con le tonalità di colore e il risultato è perfetto!!
@Betty: è un DMC Variations 4215, va dal rosa all'azzurro passando dal viola ... è veramente bello anche se dalla mia pessima foto si vede poco ...
-
Rosa, io ho trovo molto molto bello!!:tidoilcuore:
-
Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!
Siete fantastiche :smack!:
-
Rosa sono d'accordo anch'io è davvero molto bello, e vedrai che poco per volta imparerai ad andare d'accordo anche col punto scritto, ciao!!
@ Elvira: bellissimo anche il tuo viola, baci!!
-
rosa a me piace molto l'effetto dei colori che hai usato
-
Citazione:
tata1984
Ciao Rosa anchi'io ho scelto due colori che già ho in casa ma guardando il tuo quasi quasi ne aggiungo un terzo , poi ciascuna ha un prorprio modo e stile quindi questi sal sono il modo migliore per esprimerci, quindi complimenti per la scelta dei colori.:yes!:
-
Finalmente sono riuscita a finire anche il mio ricamo, tra starnuti e colpi di tosse :ammalata:eheheh, non è un granchè perchè il filato che ho usato è troppo chiaro e forse s'intonava meglio con una stoffa più scura, ma sicuramente ne farò un altro e questa volta con filato più colorato.