Visualizzazione Stampabile
-
Uno più bello dell'altro, complimenti a tutte
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
@antonella.... la tela iridescente è proprio sciccosa!
buona notte a tutte
:kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
Grazie a tutte, mi avete rincuorato, non ero affatto convinta!!!
@Veronica: l'ho fatto di proposito, perchè ho considerato che una volta chiuso riprende il verso ma non si sovrappone comunque perfettamente, e ho pensato che forse avrei preferito che stacchi completamente... ma anche in questo caso non sono affatto convinta. mah!!!
Baci!!!
Citazione:
Veronica
si, anche io mi ero accorta che non si sovrappone perfettamente....mmmm....forse hai fatto bene....mah....aspettiamo di vederli finiti vai!:ridere6::ridere6::ridere6:
Guardate che non deve combaciare proprio nulla!!!
Deve solo dare l'idea di un tessuto ... pensate di doverlo fare con un pezzo di stoffa stampata, la stampa prosegue in tutte le parti, ma non è detto che combaci!
Lo vedrete meglio quando gli faremo la fodera ...
Bacio
B.
-
ok maestra scusa....pensavamo di aver scoperto l'acqua calda!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
-
Citazione:
Veronica
ok maestra scusa....pensavamo di aver scoperto l'acqua calda!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
:kissoflove: ... e ora fila a ricamare!!!
-
se riesco stasera finisco e posto la foto... son contenta mi dicono vien bene....;)
-
Citazione:
maria teresa49
ragazze buonasera, un pò in ritardo ma sono riuscita a finirlo
i colori non mi entusiasmano per niente, ma questo è il materiale che avevo in casa e mi sono arrangiata.
un abbraccio e buonanotte a tutte
mi dispiace della lattitanza, ma riesco a collegarmi solo nelle ore più insolite
Maria Teresa è bellissimo!!!
Altro che "non mi entusiasmano per niente"... il blu è splendido e i colori che hai scelto risaltano tantissimo.
Tutti splendidi i nostri lavori!!!!!!!!!!!!!! :)
-
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bravissime a tutte...questi ricami tutti uguali e tutti diversi sono molto molto belli!!!!
@Maria Teresa:bravissima,è un accostamento insolito,ma davvero azzeccato!
-
grazie ragazze e complimenti anche alle altre amiche, adesso facio qualche altro lavoretto in attesa della prossima fase
-
Citazione:
maria teresa49
ragazze buonasera, un pò in ritardo ma sono riuscita a finirlo
i colori non mi entusiasmano per niente, ma questo è il materiale che avevo in casa e mi sono arrangiata.
un abbraccio e buonanotte a tutte
mi dispiace della lattitanza, ma riesco a collegarmi solo nelle ore più insolite
e' davevro bello l'abbinamento giallo su blu , un effetto particolare ^_^
Citazione:
lidiatara1
se riesco stasera finisco e posto la foto... son contenta mi dicono vien bene....;)
a volte ti immagino in treno che lavori e lavori , e penso a cosa possano pensare i tuoi compagni di viaggio !! (spero che tu ogni tanto riesca anche a confrontarti con qualcuno che capisca ed apprezzi cio' che fai anche durante i tuoi viaggi !!^_^
sei speciale Lidia ^_^
-