Visualizzazione Stampabile
-
E' vero molto bella la scelta dei verdi, ci avevo pensato anche io... ma i miei verdini facevano a cazzotti tra loro, non c'entravano l'uno con l'altro.
Vedi quindi che non è per niente banale la tua scelta? Molto carina invece e sta molto bene con la tua stoffina :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ecco il mio:
Allegato 165059 a confronto dei vostri mi sembra così banale :(
ma tanto è solo per capire come si fa, poi se l\'esperimento riesco ne farò sicuramente altri
Brava Ketty!
Invece è molto bello anche in verde, hai scelto un bell\'accostamento di colori! E te lo dice una che il verde non lo ama molto ... forse ne vedo troppo fuori dalla finestra!
Scommettiamo che l\'esperimento riesce???
Bacio
B.
-
Citazione:
fenice_k79
ecco il mio:
Allegato 165059 a confronto dei vostri mi sembra così banale :(
ma tanto è solo per capire come si fa, poi se l\'esperimento riesco ne farò sicuramente altri
a me pare invece tu abbia gestito tutte le tonalita\' , in modo perfetto fenice !!! e\' molto bello ^_^
-
bello anche il "violino" di alma !!
con la telina non bianca si distingue davvero dagl altri violini , tutti diversi !!!!!
^_^
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio... inizialmente non ero molto convinta dell\'accostamento dei colori, però il risultato finale non mi sembra del tutto malvagio, no?! :kissoflove:
-
Citazione:
O_Erika_E
Ed ecco il mio... inizialmente non ero molto convinta dell'accostamento dei colori, però il risultato finale non mi sembra del tutto malvagio, no?! :kissoflove:
Brava Erika!
Direi che è assolutamente un po' più di "non mi sembra del tutto malvagio" ... stanno molto bene insieme questi colori!
Bacio
B.
-
Non è per nulla malvagio Erika a me piacciono molto i tuoi accostamenti di colore.... X me è molto carino ^_^
:kissoflove::kissoflove:
-
Erika non è per niente malvagio, anzi!! ma quanti begli accostamenti di colore avete saputo inventare ragazze!!!:applauso::applauso:
-
Concordo con tutte, non è per niente malvagio, anzi molto molto carino!
Complimenti!
Nathy
-
brava erika, mi piace che hai fatto il cerchio di sotto al contrario, così sembra "legato" a quello grande come nella parte superiore