Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
:ridere6: ho pensato la stessa cosa dovendo fare le foto dei campioncini all'uncinetto !!!
non c'e' verso , di riuscirci
occorre un assistete !!!!!
Vero anche questo!!!
Ma i miei "assistenti" quando faccio le mie cosette, sono già a letto da un pezzo ... e la gatta non collabora, anzi ...
-
Citazione:
betty63
L'hai detta giusta Nadia, partiremo ... sì, ma quando???
Pure tu con le allergie? Dovrò farmene venire qualcuna anch'io per spirito di gruppo ...
Betty , io non posso mettere sulle mie labbra un rossetto da quando ho avuto la prima volgia di farlo , tingo i capelli da circa 25 anni e sono allergica a tutti i prodotti dei parrucchieri ... ,non posso usare il 90 % dei saponi in commercio ....
-
Citazione:
bluenady
Betty , io non posso mettere sulle mie labbra un rossetto da quando ho avuto la prima volgia di farlo , tingo i capelli da circa 25 anni e sono allergica a tutti i prodotti dei parrucchieri ... ,non posso usare il 90 % dei saponi in commercio ....
Però, che c...uriosa storia: tingi i capelli e sei allergica ai prodotti dei parrucchieri!
Sul fatto dei saponi poi la cosa mi interessa, ho problemi anch'io che forse ho passato anche a Verena ... bisogna parlarne per MP!
A dopo ...
-
Citazione:
betty63
Antonella, non dirmi che anche tu sei stata assalita dalle allergie!
Sì forse 3 metri sono un filino abbondanti ...
sì ho una leggera allergia che si manifesta in primavera con prurito al naso e un po' di raffreddore ma niente di grave, era molto peggio quand'ero piccolina, allora facevo anche fatica a respirare ora no x mia fortuna, ogni tanto ho un po' di fiatone ma è perchè sono cicciottella....:oops::oops:
quanto alla stoffa ho detto che me ne servivano 50 cm. x 30, mi hanno detto che con 3 metri ne sarebbero usciti 3 in altezza, veramente a me risulterebbero 6, mi sembrano un po' troppi!!!!!!
-
ok...allora forse è giunto il momento di comprarmi le forbici.....io di solito utilizzo i denti!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6: Citazione:
betty63
Grazie Maria!
Curiosone le ragazze ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Se la teoria matematica del 2+2 fa sempre 4, il prossimo lavoretto sarà il portaforbici con relativo trovaforbici ... dobbiamo accontentare le "deluse" del turno precedente dove il portafazzoletti ha vinto nel sondaggio a sfavore del portaforbici ... quindi prima uno e poi l'altro!
Adesso faccio la maestra cattiva :evil5: con l'aghetto del 28 pronto in mano:
sempre se vi date una mossa! D'accordo che è primavera e gli uccellini cantano e i fiorellini sbocciano, ma se ad ogni SAL dobbiamo aggiungere giorni perchè non riuscite a stare nei tempi, mi sa che il portaforbici sarà l'ultimo SAL .................................................. ................................................ prima delle vacanze!
Io ne avevo "programmati" 2 ... vorrà dire che vi beccherete i compiti delle vacanze per punizione! :ridere6::ridere6::ridere6:
:occhiolinobacio: B.
-
Citazione:
Veronica
ok...allora forse è giunto il momento di comprarmi le forbici.....io di solito utilizzo i denti!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6:
Sarà meglio ...
-
Anch'io devo comprarmi delle " forbicine"...da ricamo....uso dei forbicioni che ho comprato all'ikea,nella confezione erano quattro,credo che vadano bene anche per potare le rose!!!!
-
a sentire voi mi sento una anormale ......................nn ho nessuna allergia alimentare o da pollini...................a pensarci meglio sono allergica alle punture di api e simili...............
wow sono una di voi!
-
Allegati: 1
Allegato 167071 Finalmente sono riuscita a mettere la mia foto, scusate il ritardo. Mi sto perdendo un sacco di post da leggere. Betty ti piace?
-