Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Allegato 167071 Finalmente sono riuscita a mettere la mia foto, scusate il ritardo. Mi sto perdendo un sacco di post da leggere. Betty ti piace?
bellino anche il portafazzoletti "orange"!!!:applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
roshann
Allegato 167071 Finalmente sono riuscita a mettere la mia foto, scusate il ritardo. Mi sto perdendo un sacco di post da leggere. Betty ti piace?
Brava Donatella!
Assomiglia vagamente al mio ... ma la tua tela è giallina, credo!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Ecco anche il mio: quando ho scelto i colori, l'ho fatto in base alla stoffina ... ma adesso mi rendo conto che nn ci stanno proprio benissimo ... beh, bisogna che mi ricordi la prox volta di fare l'abbinamento con la luce del sole, nn di sera ...
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio: quando ho scelto i colori, l'ho fatto in base alla stoffina ... ma adesso mi rendo conto che nn ci stanno proprio benissimo ... beh, bisogna che mi ricordi la prox volta di fare l'abbinamento con la luce del sole, nn di sera ...
invece dalla foto sembra che stiano bene assieme... brava!
-
Livia sembra uan delle stoffine (sono due) che ho ordinato io da casa cenina!! è a fiorellini x caso??
-
E' molto carino!!!! Ma che stoffa hai usato per il ricamo?
:ciao5:
-
Citazione:
liv_ami
Brava Livia!
Belli i colori ... anche tu su aida rustica, credo!
Bacio
B.
-
Bello Liv...rosina pure tu!
-
Belloo bellooo :) quanti ricamini mancano ora?? :)
-
il l'ho terminato proprio ora ....adesso lo stiro e domani metto la foto....