brava erika ,brava fenice anche a me piacciono molto i vostri lavori.
quello in verde mi ricorda un prato e mi mette molta allegria,quello in rosso-giallo mi ricorda il tramonto .
definizione per i vostri lavori:stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
Visualizzazione Stampabile
brava erika ,brava fenice anche a me piacciono molto i vostri lavori.
quello in verde mi ricorda un prato e mi mette molta allegria,quello in rosso-giallo mi ricorda il tramonto .
definizione per i vostri lavori:stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
belli i colori, molto vivace!!!!!!ma sul cerchio al contrario ketty non sono molto d'accordo perchè quando sarà finito gli schemi non combaceranno!
ragazze buonasera, un pò in ritardo ma sono riuscita a finirlo
Allegato 165419
i colori non mi entusiasmano per niente, ma questo è il materiale che avevo in casa e mi sono arrangiata.
un abbraccio e buonanotte a tutte
mi dispiace della lattitanza, ma riesco a collegarmi solo nelle ore più insolite
Grazie a tutte, mi avete rincuorato, non ero affatto convinta!!!
@Veronica: l'ho fatto di proposito, perchè ho considerato che una volta chiuso riprende il verso ma non si sovrappone comunque perfettamente, e ho pensato che forse avrei preferito che stacchi completamente... ma anche in questo caso non sono affatto convinta. mah!!!
Baci!!!
che bello sulla tela blu!!! a me piace!!!
Anche a me piace Maria Teresa, complimenti!!!
anche gli ultimi due sono spettacolari
complimenti a tutte...quello su tela blu è molto bello, anche i colori dei cerchi sono molto in sintonia e vengono ben messi in evidenza!!!
Bravissime, con uno schema sono stati creati tantissimi lavori tutti diversi tra loro ma tutti altrettanto belli!!! :)
Brava Maria Teresa!
Non sei per niente in ritardo, infatti ho dovuto spostare la data prevista al 10 Aprile perchè in tante ancora non hanno finito il ricamo.
Perchè siete tutte così ipercritiche nei vostri stessi confronti??? Io invece lo trovo azzeccato nei colori, il blu li fa risaltare molto!
E come vedi non sei la sola a collegarti a orari strani ...
Bacio
B.