Bravissime a tutte!!!
Tutti accostamenti molto belli...solo io ho usato l'aida marrone !?!
@Nadia :bellissimo il tuo secondo portafazzoletti...molto belle quelle foglie con il filo sfumato.
@Stay: sono contenta che tua figlia stia meglio...auguroni-
Visualizzazione Stampabile
Bravissime a tutte!!!
Tutti accostamenti molto belli...solo io ho usato l'aida marrone !?!
@Nadia :bellissimo il tuo secondo portafazzoletti...molto belle quelle foglie con il filo sfumato.
@Stay: sono contenta che tua figlia stia meglio...auguroni-
ragazze che brave!!!Guapa sei un apazza a ricamare anche lo sfondo,ma il risultato e' meraviglioso!!!
Blu che bello il tuo..un armonia di colori!!!
ma sono tutti belli!!!!!brave
Grazie Kiki ^_^ ma no dai sembra un gran lavorone ma alla fine non lo è stato :) non mi piaceva come restava la tela con i colori che ho scelto invece nei toni delle altre ragazze risulta bello ^_^
complimenti alle ragazze che hanno finito già il lavoro...perdonatemi mentre leggevo tutto ho dimenticato i nomi...
ecco il mio portafazzoletti
ed ecco il primo dei Violini !!!!
bellissimo valentina ^_^
e a guapa , non sminuire il tuo lavoro di riempimento , e' venuto molto bello , sembra un lavoro a mezzo punto !!
nadia
ps: pero' anche io che ho lavorato su due tele molto diverse , devo dire che la prima tela scura molto fitta e rigida da un'impressione molto diversa dal secondo fatto su telina bianca semplice .... , pare piu' finito , un po' come dice guapa
Bellissimi tutti davvero ragazze! Brave prima o poi arrivo anch'io...promesso:sbatteregliocchi:
brava Valentina! i miei viola sono un po' diversi.... io ci sto lavorando ora baci baci!!
complimenti a tutte le crocettine...sono tutti bellissimi!!!!!