ciao erika bellissimo questo schema per favore mi dici dove lo posso trovare grazie ciaooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ma che belle le fate ma dove le hai trovate cosi piccole??? complimenti
Bellissimo anche questo ma mi piacerebbe davvero sapere dove prendete tutti questi schemi sono fenomenali complimenti
Non trovo il link :( singh!!!
Aspetta cara, quando Erika vedrà i messaggi ci svelerà il suo "segreto" ...
Ragazze, sono un pochino assente perchè mi hanno dato un antibiotico per l'otite che mi sono beccata, che mi sta dando qualche problema decisamente poco simpatico ... ma ogni po' vi leggo!!!
Baci
B.
accidenti, l'otite è brutta, io ne ho sofferto molto da piccola e ora ne ho il terrore!!!
riguardati Betty...
baci elvira
curati e riguardati Betty che l'otite è fastidiosa
mi spiace Betty, brutta cosa l'otite.... mi raccomando curati bene!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
L'otite, come la tonsillite: i miei incubi di bambina!!!!
Come ti capisco!!! mi raccomando curati bene, xché è veramente ba....da
:baciii::baciii:
Betty, come ti capisco...da ragazza ho sofferto anch'io parecchio per l'otite! Ricordo un compleanno passato a piangere dal dolore all'orecchio!
Comunque riguardati e curati bene!
:kissoflove:
Betty auguroni mamma io ogni tanto sofrò con le orecchie per tanto sto attenta a colpi d'aria ecc.. riguardati mi raccomando e buona guarigione ..
Link trovato Grazie ;)
guarisci presto cara Betty !!!
ti aspettiamo ^_^
guarisci presto Betty sei la nostra http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...900%20(31).gif
Cara Betty,rimettiti presto.
Bacioni!!!:cuore1:
CIAO betty mi dispiace tanto spero che ti riprendi presto comunque sono qui a mostrarvi il mio piccolo lavoro pronto gia da tempo solo che non riuscivo a trovare un attimo per postare comunque eccolo qui
bellissimo Daniela, ma è fatto su lino??? brava!!!!!!!
no antò lo fatto sull emiane spero che si scrive cosi comunque è un bell tessuto tipo lino ma è molto piu facile da lavorare e piu lineare sono contenta che ti piace speriamo che piaccia anche alla mia swampina e si lo sto facendo per un swap baci
:D :D :D il segreto è avere pazienza di cercare tra gli schemi del forum.
Il link dello schema delle fatine è questo: http://www.megghy.com/forum/f38/fate...ndi-28349.html al messaggio #3.
Le immagini sono di bassa risoluzione ma essendo monocolore anche stampate su carta a me non ha creato difficoltà.
Un sacco di bei schemi ce li abbiamo sotto il naso e non li vediamo. :occhiolino:
Comunque sono contenta che vi piaccia e scusate il ritardo ma mi sono appena collegata.
Betty guarisci in fretta!!! un bacio!!!
Cara Bettina
mettiti a riposo...io ho passato notti in bianco piangendo per via dell'otite!! Noi ti aspettiamo
Un bacione one one
cara betty spero tu guarisca presto , deve essere molto fastidioso !! vedrai che passera' presto anche questo :smack!:
Ciao Betty... spero che ti passi presto l'otite!
Vedo che ne abbiamo sofferto in tante... anche io ne ho il terrore!
Una vacanza al mare di 15 gg con un'otite acuta!:pianto3:
Cara Betty, spero tu guarisca al più presto! Un bacione grande grande!
Betty ho letto ora che non stai bene, riguardati ed un grande abbraccio
Finalmente ho finito il mio ed ecco le foto, ormai ho continuato con il rosso per avere tutto il coordinato borsina, portaforbici ecc. in tinta
Vi piace?
Allegato 259745Allegato 259746Allegato 259747
La qualità delle foto non è ottima, scusate
Bravissima Roshan, a me piace moltissimo!:baciii:
molto bello complimenti!
bella ed originale Roshann ^_^
Ragazze, complimenti davvero a tutte!
Questi portaaghi sono tutti una meraviglia, uno più bello dell'altro.
Se dovessi scegliere non saprei davvero quale mi piace di più!
Non vedo l'ora di passare all'assemblaggio!
Bravissime a tutte !!
@daniela mi piace molto l'effetto del colore sfumato
@donatella gli schemi che hai scelto sono molto dolci soprattutto il micio
..piace tanto anche a me quel micinooo :) hihihi
Tanti auguri Betty :tidoilcuore:
Buona guarigione Betty
Daniela piace molto anche a me l'effetto del colore sfumato
Donatella complimenti è bellissimo e carinissimo il micio ^_^
e brava marisol !! abbiam usato lo stesso sfumato ad effetto !!!
Roshann molto originale il tuo ^_^ qualcuno ha cambiato soggetto !!!
molto bello Donatello il tuo set tutto rosso!!
io la mia cartelletta l'ho regalata per lo swap, quindi niente completo....
volevo dire Donatella, ovvio!!!:arrossire::arrossire::arrossire:
eccomi quì dunque queste sono le foto del mio lavoro ci ho messo un pò ma sono molto soddisfatta :) grazie a maestra betty per gli schemini meravigliosi, scusate la scarsa qualità delle foto ma ho avuto problemi con le dimensioni e ho dovuto tagliare