Invece é molto bello neviana! Complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Invece é molto bello neviana! Complimenti!!
A me Neviana piace molto ...
A me piacciono tutti! Forse l'ho già detto?:cuore1:Qualche moderatrice può dirmi perchè è scomparso dalla mia firma il bannerino di questo sal???
neviana ame piace molto sia il soggetto che i colori che hai usato
pazienza per gli angoli la prossima volta andrà meglio
tarita anche il tuo è molto bello finito io non conoscevo questa disegnatrice
ma sul forum si impara ogni giorno
S:O:S: :help:sono 2 giorni che provo a caricare le foto ma non ci riesco...potete rinfrescarmi la memoria su come si fa??? sono proprio una frana in queste cose!!!:pianto3::pianto3:
ciao Barbara quando scrivi il messaggio c'è un rigo con tante icone spostati con il mouse fino all'icona con un alberello , quando ci passi sopra con il cursore esce la scritta :inserisci immagine, se poi è la tua troppo grande allora leggi qui :http://www.megghy.com/forum/f61/come...ger-26351.html
baci
Chiedo perdono per l'enorme ritardo,ma sono riuscita a finire solo stamattina!!!Ecco qui il mio porta aghi!!Allegato 264249Allegato 264248Allegato 264250Allegato 264251
wow Tiziana è bellissimo!!! molto particolare il colore, mi piace!!!
Brava Tiziana :cool2:
è molto bello!!
Complimenti Tiziana, è davvero bellissimo!!!Ne valeva proprio la pena aspettare, hai fatto un capolavoro!
[QUOTE=amaranta;530841]Chiedo perdono per l'enorme ritardo,ma sono riuscita a finire solo stamattina!!!Ecco qui il mio porta aghi!!/QUOTE]
Brava Tiziana!!!
Sei anche riuscita a trovare il colore giusto, i miei erano più chiari ... chissà chi se li sta godendo!!! :ammy:
Bacio
B.
Che bello! (umh, quel colore mi fa venire voglia di fragole..)
tiziana dai che nonostante tutto ce l'hai fatta
bellissimi i colori che hai usato
quasi quasi che ne faccio uno pure io con quei disegnini
vedremo durante l'estate...
:occhiolino4:Bravissime......piano piano stiamo arrivando alla fine:occhietti:
Tiziana è davvero molto bello, bravissima
baci elvira
finalmente anch'io sono riuscita a finire, ecco il risultato
wow davvero bellissimo anche in versione verde, bravissima Ketty!!:ciao-ciao:
Complimenti Ketty, è stupendo sia il colore che la tela, davvero bravissima!!
Brava ketty!!!!! La tela è favolosa!!!!!
ketty bravissima mi piace molto sia la tela che i colori usati
Bravissimma Ketty!!!!!
grazie per i complimenti. siamo tutte bravissime e ogni volta è un piacere vedere le varie interpretazioni dello stesso schema
Brava Ketty, bellissimo anche il tuo portaaghi.
Mi piace molto la tela brillantinata che hai utilizzato !
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Questo schema è proprio bello, in tutte le tonalità!!! Brava Ketty, in verde è proprio d'effetto :sorpreso:
Bello Ketty, complimenti x la scelta del colore e della tela.
Ciao Ragazze!!!!!!! Ho finito!!!!!! E, come avevo promesso a Betty, ho finito anche il portafazzoletti!!!!! (poi gli darò una lavata e una stirata). Siate buone vi prego, sono i primi lavori a punto croce!!!!!!!Allegato 266248Allegato 266249Allegato 266250
Bravissima Moxy, sono due bellissimi lavori!
Grazie Barbara, gentilissima!!!:smack!:
Gentilissima Chiara, grazie!!!! Mi risollevi un pò!!!Ho fatto una figuraccia con lo swap, che non ti dico!!!Ciao:color-ciao:
Primi lavori Monica? Non ci credo. Brava!!!
:arrossito:Grazie a tutte, quanti complimenti!!!! Anche se ho faticato per finirli, mi sono divertita!!!!! Ho visto quasi tutti i vostri lavori,:applauso: Complimenti a tutte!!! sono uno più bello dell'altro!!!!!!Grazie Betty!!!:tidoilcuore: