Brava tary..................lo schema è favoloso!!!! Anche a me sembra un Barbara Ana!!!! Vediamo se abbiamo indovinato!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava tary..................lo schema è favoloso!!!! Anche a me sembra un Barbara Ana!!!! Vediamo se abbiamo indovinato!!!!
allora ricordavo bene....:occhiolino5:
Vedere foto Tary!!!! Siamo tutte curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anch'io ho finito!!! Con l'entusiasmo nell'assemblarlo però mi sono dimenticata di inserire il nastrino mentre facevo la chiusura a biscette..ma ho rimediato cucendolo all'aida all'interno. Mi sembra stia bene e nel complesso sono soddisfatta del risultato; spero piaccia anche a voi il mio portaaghi!
Ecco le foto:
Allegato 261715 Allegato 261716 Allegato 261717 Allegato 261718
Complimenti a tutte coloro che hanno già inserito i propri lavori. Siete state tutte bravissime!!!
Ed un incoraggiamento speciale a chi deve terminare. ciao!
Il mio primo SAL...Grazie a te Betty, é stato molto bello e gratificante avere una insegnante cme te e grazie a tutte le compagne di ago. Mi avete stimolata e fatta divertire. Grazie di cuore. <al prossimo SAL.
bellissimi anche questi ultimi due, brave!!!:smack!:
Milla e Francesca, sono bellissimi i vostri!!! Francy hai rimediato benissimo alla "dimenticanza"... mi sembra perfetto anche così!!! Complimenti
concordo con le altre, bellissimi anche questi ultimi
baci elvira
francesca e milla molto bellle anche le vostre versioni
il rosso mi piace molto e per essere il tuo primo sal milla
te la sei cavata alla grande
@Francesca, Milla: bellissimi anche i vostri!! che bello vedere tutte le verisoni!!
@Tary: BA è sempre fantastica, mi fa venire voglia di realizzarne uno da abbinare alle mie forbici gatto ...
Ah, quello che sembra un bottoncino, è un bottoncino!! mi sembrava un po' scarno il pannolenci e così è finito lì ... ed è dello stesso colore dell'azzurro!!
brave Francesca e Milla !!! sono davvero belli e ben realizzati !!
Complimenti sia a Francesca che a Daniela, sono entrambi bellissimi!!!:tidoilcuore:
Complimenti francesca e Milla,bellissimi i vostri portaaghi.
Molto belli anche i vostri Francesca e Milla
Complimenti:wooo:
Allegato 262360Allegato 262361Allegato 262362
Eccomi ..... ed anche il confezionamento è finito, gli ho dedicato tutto il sabato!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
buona serata a tutte!!!!!!
Sabato ben sfruttato. E' molto bello. Buona domenica.
molto bello giusepppina devo decidermi anch'io a usare gli sfumati
ecco il mio lavoro ancora a metà
Allegato 262365Allegato 262366Allegato 262367
spero di finirlo presto
Beh, direi che sei già a buon punto. Quando i figli reclamano, non si può dire di no..
Daniela, Milla e Giuseppina, complimenti, bellissimi anche i vostri!
Chiara, dai che ci sei quasi!!
:kissoflove:
Ciao a tutte, scusate il lungo silenzio ma ho avuto due settimane lavorative decisamente pesanti, quando tornavo a casa due occhioni spalancati mi guardavano e mi chiedevano "Giochi con me?" e la sera, che di solito dedico alle mie passioni, cadevo esausta in un sonno profondo!
Ieri però, complice la tappa dello Stelvio che ha tenuto i miei uomini inchiodati al televisore, ho prodotto e finalmente ho portato a termine il porta aghi! Vi mostro le foto:
Allegato 262399 Allegato 262400 Allegato 262401 Allegato 262402
Sono davvero soddisfatta: sono al quarto lavoro e per me è un grandissimo risultato!
Ringrazio infinitamente Betty per questo sal e per l'impegno che si è presa e tutte voi che con i vostri consigli e i vostri suggerimenti mi avete permesso di imparare così tanto in così poco tempo!
Al prossimo sal, non vedo l'ora!!!
bravissima con quel celeste è molto delicato
hai ragione ricamare in compagnia è molto bello
e se poi ci aggiungi una maestra come Betty si ottengono dei bei risultati
clara complimenti , molto bello , mi piace tantissimo quell'azzuro ;)... a presto ADELE
Clara, complimeti, anche a me piace molto l'azzurro che hai utilizzato.
Brava!
Grazie ragazze per i complimenti, sono di grande incoraggiamento per me!
Barbara, anche io non vedo l'ora di cominciare col prossimo sal, mi sono divertita troppo!!!
Bravissime tutte ragazze, mi ero persa gli ultimi lavori finiti, bello anche quello di Chiara quasi completo!
Wow e' stato un sal davvero pieno di meraviglie!:cuore1:
E già siamo tutte curiose di vedere cosa si inventerà betty questa volta!!!!!!
Ciao a tutte care ragazze.
Ho visto i vostri portaaghi e devo dire che sono uno più bello dell'altro!
Complimenti a tutte voi,e anche se in ritardo,vi mostro con piacere le foto del mio lavoro finito.......
Devo dire che mi piace e che sono soddisfatta,ringrazio Betty e tutte voi per i risultati ottenuti.Ci risentiamo a settembre per qualche lavoretto autunnale o natalizio.
Un grandissimo abbraccio a tutte tutte,Marta.
Allegato 262621Allegato 262624Allegato 262625
Marta e' venuto benissimo !!
e' adoarbile ^_^ brava
Clarabelle e Giusi , sono bellissimi ^_^
Adele anche la matita ?!? ^_^
subito pensavo ad una applicazione , poi ho visto le forbici ^_^