Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pennypenelope
Ecco la foto della mia versione del portaaghi,il rosso sfumato75 della dmc è il colore dominante.........l'ho ripreso perchè tempo fa avevo fatto un biscornu con la stessa tela e lo stesso colore.Non vedo l'ora di assemblarlo!!!
Ora sto preparando anche il portaforbici e il trovaforbici abbinati.
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-imgp5160-jpg
Complimenti e' bellissimo!!!!!!:applauso:
-
che belli questi lavori.. complimenti ragazze
Nadia non ti smentisci mai in fatto di novità e originalità.... stupendi come sempre i tuoi lavori ....
da scopiazzare quanto prima..ihihih
-
Citazione:
pennypenelope
Ecco la foto della mia versione del portaaghi,il rosso sfumato75 della dmc è il colore dominante.........l'ho ripreso perchè tempo fa avevo fatto un biscornu con la stessa tela e lo stesso colore.Non vedo l'ora di assemblarlo!!!
Brava Marta!!!
Un bel lavorone e una grechina tutta da copiare!
E complimenti per la buona volontà ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
portaaghi
Ragazze mi vergogno a dirlo ma io non ho ancora incominciato................ è che sono già in ritardo con un BFC di aprile ne devo preparare un altro x maggio ma ci tengo a partecipare e, soprattutto, ad imparare questo progettino. Probabilmente sarò una delle ultime ma come si dice: "l'importante è partecipare" vero? Comunque volevo fare i complimenti a tutte state realizzando uno splendido portaaghi
-
Citazione:
bluenady
Giusi , molto delicate le tue roselline , chissa' come mai mi ricordano un biscornu -.-
li sogno pure la notte ^_^
bello ed orginale quello di Francesca , bel contrasto ^_^
ora vorrei fare ammenda alla maetra ...
visto che avevo promesso il secondo , ma poi ho trasgredito le regole , e ne ho fatta una variante troppo variata °_°
ho rispolverato un ufo ... ed utilizzato una telina gia' iniziata per farne un terzo ...
ora maestra mettero' ancche il secondo sperando di non fomentare rivoluzioni ... invece di ricamare la parte interna la ho attrezzata -.-
confesso di avere perseverato con il rosso ed addirittura esser passata all'arancio ^_^
ma sempre cuori !!!
Citazione:
O_Erika_E
Buonasera a tutte, ho dato un'occhiata veloce alle vostre foto, è sempre un piacere vedere i vostri ricami, la varietà di schemi e di colori (anche se all'inizio è tutto un pò tendente al rosa :D ). Complimenti a tutte! In particolare mi ha colpito il lavoro di Antonella (Vaniglia76), chissà quanto tempo c'avrai messo a fare il punto scritto della parte interna, e l'idea originale di Nadia (Bluenady) di attrezzare il portaaghi.
Io ho iniziato oggi il terzo disegno, credevo di avere scelto uno schema semplice e veloce invece mi richiede più tempo del previsto. Poi vi faccio vedere.
Baci.
Citazione:
pennypenelope
nadia e marta sono rimasta a bocca aperta e non riesco più a chiuderla sono favolosi:sorpreso:
marta penso che quello schema lo vorranno in tante me compresa:occhiolino4:
erica per l'interno ci ho messo due giorni tra una faccenda e l'altra,una volta fatte le prime due file sono andata a memoria salivo con il punto stella e scendevo con gli esagoni alla fine mi giravano le orbite...
-
complimenti a tutte quelle che hanno già terminato i ricami, intanto metto il mio....Allegato 258831
-
Citazione:
pennypenelope
Ciao sei stata bravissima ,anch'io come te novella da poco ho iniziato il ricamo del trovaforbici e portaforbici .Poi e' anche veloce da fare
-
Citazione:
stay62
Che brava ,abbiamo scelto la stessa copertina come schema ,e un po' di rose:give-me-five:
-
Citazione:
paola 70
Che brava ,abbiamo scelto la stessa copertina come schema ,e un po' di rose:give-me-five:
:arrossire:
grazie Paola, alla fine non mi sono sbattuta più di tanto, mi piacevano tanto gli schemi di Betty....
-
Citazione:
stay62
complimenti a tutte quelle che hanno già terminato i ricami, intanto metto il mio....
Brava Antonella!!!
Siamo "uscite" dalla saga del rosa ...
Bacio
B.
-
Citazione:
zwida
Ragazze mi vergogno a dirlo ma io non ho ancora incominciato................ è che sono già in ritardo con un BFC di aprile ne devo preparare un altro x maggio ma ci tengo a partecipare e, soprattutto, ad imparare questo progettino. Probabilmente sarò una delle ultime ma come si dice: "l'importante è partecipare" vero? Comunque volevo fare i complimenti a tutte state realizzando uno splendido portaaghi
Dai Maria Rosaria,
fai presto con i BFC e poi buttati! Qui da ricamare non c'è molto ...
Bacio
B.
-
Citazione:
paola 70
Ciao sei stata bravissima ,anch'io come te novella da poco ho iniziato il ricamo del trovaforbici e portaforbici .Poi e' anche veloce da fare
Brava Paola!
Così vediamo ancora qualche portaforbici ...
-
Che belle anche le ultime versioni!!
@Nadia: l'aida gialla è fantastica, così come l'idea del portaaghi attrezzato ... io x adesso mi accontento di riuscire a farlo normale :occhiolino2:
@Antonella: che bel viola che hai usato!! anche il mio secondo (x adesso molto indietro ...) sarà ricamato con i tomi del viola!!
@Pennypenelope: la tua grechina è fantastica! se posso te la vorrei copiare x il mio ...:arrossito:
-
ops anche la mia e' simile!
-
antonella mi piace molto l'effetto della tela iridescente
-
ragazze, io alla fine ho usato la stessa tela iridescente rosa ed il viola del portafazzoletti.... mi piace molto questo abbinamento di colori, grazie a tutte!!!:baciii:
-
Citazione:
stay62
complimenti a tutte quelle che hanno già terminato i ricami, intanto metto il mio....
Complimenti Stay, mi piace moltissimo anche il tuo! Brava!!
-
grazie Barbara!!!!!!!!:smack!:
-
-
-
Complimenti a tutte siete state bravissime e bella l'idea del porta forbici davvero carina mi sa che poi la utilizzero ^_^
-
Citazione:
sOrAyA
Et voilà! :)
Brava Silvietta!!!
Notevole davvero la tua velocità!!!
Bacio
B.
-
Wow ragazze, che meraviglie!!!! :sorpreso:
Caspita Silvietta, hai messo il turbo davvero! :ridere6:
Tra poco arriva anche il mio!!! Sono in dirittura di arrivo....
:kissoflove:
-
vai "Silvia grande", aspettiamo anche il tuoo!!!
-
Citazione:
sOrAyA
Che bello ,abbiamo fatto lo stesso schema :smack!:,anche se io ho aggiunto delle rose ,.
Complimenti x l'abbinamento dei colori :stretta-di-mano:.
Grazie a Betty abbiamo realizzato dei capolavori:arrossito:
-
Citazione:
sOrAyA
l'ho detto che avrei ficcanasato :ahahah: wow!
-
il lilla!!!! che bello Antonella, mi piace molto...
baci baci
-
ahauahauha Maria mi fai morire :) ..grazie a tutte :)
-
Citazione:
elviral
il lilla!!!! che bello Antonella, mi piace molto...
baci baci
grazie Elviraaa!!:smack!:
-
Citazione:
maria27
l'ho detto che avrei ficcanasato :ahahah: wow!
Ma non so cosa aspettavi a farlo!!!
Qui sei sempre la benvenuta ...
-
Citazione:
giusinives
Nadia in effetti il disegno è di un biscornu free di Atalie, forse l'hai già usato? Che carino il portaaghi attrezzato!
no , non lo ho realizzato ^_^
ma ho lo schema , si si si
-
S:O:S: non riesco a inserire le foto, mi dice di caricarle manualmente....aiuto! sono impedita col computer...potete aiutarmi??:pianto3::help::help:
-
pennypenelope , e' originalissima quella grechina con relativo ago !!! molto bello anche il ricamo !!!
Antonella , carinissimo il tuo che non poteva che esser violetto !!! (sto ancora ridendo , ricordando quando ho raccolto tutte le cose lilla/violette che mi capitavano sottomano!)
Silvietta , sei stata velocissima !! ed e' venuto molto bene !!!
-
Citazione:
barbara
S:O:S: non riesco a inserire le foto, mi dice di caricarle manualmente....aiuto! sono impedita col computer...potete aiutarmi??:pianto3::help::help:
cara fai:
rispondi messaggio , poi modalita' avanzata , vai sotto e trovi "gestione allegati" ti si aprira' una finestra
clicchi su "aggiungi file " e poi su caricatore di base e sfolia , li cerchi dentro il il tuo pc dove hai la foto da caricare , e guarda che non superi i 3000 x 3000 pixel
-
-
siii!!finalmente ci riesco,non e' un gran che la foto !:oopss:il lavoro non e' un capolavoro come i vostri ma ci provo !questa e' la mia prima esperienza......abbiate pazienza:ciao-ciao:Allegato 258870
-
Citazione:
betty63
Ma non so cosa aspettavi a farlo!!!
Qui sei sempre la benvenuta ...
grazie cara, è il tempo che è tiranno, non certo la mia voglia di cusriosare :smack!:
-
io ho appena finito il punto scritto, colore 1347 sfumato della anchor su tela grezza, quella del mio portaforbici , ricordi betty?
ora mi metto all'interno...
Complimenti a tutte per aver portato a termine la 1° tappa, stavolta sono io in ritardo, anche se ho ancora qualche giorno a disposizione.... dovrei farcela....
-
Allegati: 2
Ecco, finito anch'io!
Devo ancora stirarlo....
parte esterna
Allegato 258873
parte interna
Allegato 258874
Ciaooooooo
-
Citazione:
barbara
siii!!finalmente ci riesco,non e' un gran che la foto !:oopss:il lavoro non e' un capolavoro come i vostri ma ci provo !questa e' la mia prima esperienza......abbiate pazienza:ciao-ciao:
Brava Barbara!!!
Non vedo perchè dovremmo "avere pazienza"! Non ha nulla da invidiare agli altri ... anzi, abbiamo dato una svolta ai colori!
Bacio
B.