Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
io ho appena finito il punto scritto, colore 1347 sfumato della anchor su tela grezza, quella del mio portaforbici , ricordi betty?
ora mi metto all'interno...
Complimenti a tutte per aver portato a termine la 1° tappa, stavolta sono io in ritardo, anche se ho ancora qualche giorno a disposizione.... dovrei farcela....
Ricordo perfettamente cara!
Tranquilla tesora, non sei in ritardo, mancano ancora 12 giorni almeno, quindi ... ce la farai come sempre!
-
Citazione:
silvia68
Ecco, finito anch'io!
Devo ancora stirarlo....
parte esterna
parte interna
Ciaooooooo
Brava Silvia!!!
Un bel lavorino anche il tuo ... Isa V.?
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Silvia!!!
Un bel lavorino anche il tuo ... Isa V.?
Bacio
B.
Grazie Betty!
Sì sì, :yes!: è proprio la Isa!
:kissoflove:
-
Molto belli tutti:give-me-five:
-
Citazione:
paola 70
Ciao sei stata bravissima ,anch'io come te novella da poco ho iniziato il ricamo del trovaforbici e portaforbici .Poi e' anche veloce da fare
Paola,che bello,abbiamo avuto la stessa idea!!!A che punto sei tu ?
Io nel week-end dovrei finire di ricamarli.
Ringrazio tantissimo tutte voi che mi avete fatto i complimenti e li rigiro contraccambiando.
Direi che tutti i lavori sono bellissimi,ognuna ci mette qualcosa di suo rivelando un pò della propria personalità.
P.S. Se volete copiare la grechina,fate pure........è velocissima da fare.
-
Citazione:
silvia68
Ecco, finito anch'io!
Devo ancora stirarlo....
parte esterna
parte interna
Ciaooooooo
Brava Silvia, e' molto bello anche il tuo!!!
-
Allegati: 1
Belli belli belli: c'è la versione in rosa, quella in arancio e la versione Isa (quanto mi piace ...).
La mia è la solita versione marrone-azzurra: adesso finalmente la parure è finita (mi rifiuto di fare un biscornu con questi simpatici uccellini ...) e con i prossimi lavoretti mi posso sbizzarrire :yes!:
Boh, nn so xché ma mi è venuta la foto tutta storta ...
-
Brava e' molto bello anche il tuo! Anch'io non vedo l'ora di finire e postare il mio! Baci e ancora bravissime a tutte:baciii:
-
Citazione:
liv_ami
Belli belli belli: c'è la versione in rosa, quella in arancio e la versione Isa (quanto mi piace ...).
La mia è la solita versione marrone-azzurra: adesso finalmente la parure è finita (mi rifiuto di fare un biscornu con questi simpatici uccellini ...) e con i prossimi lavoretti mi posso sbizzarrire :yes!:
Boh, nn so xché ma mi è venuta la foto tutta storta ...
Brava Livia!!!
Però il biscornu uccelloso ci manca ... se deve essere un set completo!
Bacio
B.
-
Prima o poi lo farò: adesso mi devo disintossicare dai pennuti ...
-
Citazione:
liv_ami
Prima o poi lo farò: adesso mi devo disintossicare dai pennuti ...
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
molto bello Livia !!!
davvero bel realizzato ^_^
sono andata a controllare , non ricordavo come avevo eseguito il biscornu nella trousse per mia nuora , no non avevo eseguito i pennuti ^_^ avevo ripreso il disegno dei cuori !!!
-
Allegati: 2
Citazione:
pennypenelope
Paola,che bello,abbiamo avuto la stessa idea!!!A che punto sei tu ?
Io nel week-end dovrei finire di ricamarli.
Ringrazio tantissimo tutte voi che mi avete fatto i complimenti e li rigiro contraccambiando.
Direi che tutti i lavori sono bellissimi,ognuna ci mette qualcosa di suo rivelando un pò della propria personalità.
P.S. Se volete copiare la grechina,fate pure........è velocissima da fare.
Ciao si abbiamo avuto la stessa idea ,io ho ricamato tutta la parte frontale manca solo la lettera e poi dovro' ricamare il trovaforbici
Ne approfitto visto che la prima tappa del porta aghi e' finita ,e aspettiamo le altre crocettine .Ancora complimenti per la grechina
Sto partecipando Allegato 259021Allegato 259022
-
Allegati: 1
Ecco il mio.
Allegato 259027
L'idea prevedeva di ricamare anche il quarto riquadro ma visti gli impegni non credo riuscirò a combinare molto nei prossimi 10 giorni.
:smack!:
-
Citazione:
O_Erika_E
Ecco il mio.
L'idea prevedeva di ricamare anche il quarto riquadro ma visti gli impegni non credo riuscirò a combinare molto nei prossimi 10 giorni.
:smack!:
Brava Erika!!!
Dai, fai un fiorellino al centro ripreso dal gruppo a fianco, così appare meno vuoto ...
Bacio
B.
-
wow Erika, è bellissimo, brava
baci elvira
-
Uno più bello dell'altro. Complimenti a tutte. Sono bellissimi nella varietà, nei colori. Bravissime.:ok-brava:
-
Citazione:
betty63
Brava Erika!!!
Dai, fai un fiorellino al centro ripreso dal gruppo a fianco, così appare meno vuoto ...
Bacio
B.
Si in effetti anche a me pare un pò troppo vuoto ma visto che di solito arrivo sempre tardi questa volta volevo rispettare i termini e intanto ho pubblicato questo, poi in base al tempo che ho vedo cos'altro fare. Intanto ti ringrazio per l'idea del fiorellino. :occhiolino:
-
Confermo uno piu bello dell'altro :) :)
-
che belle fatine Erica !!
originale , visto ci siamo tutte perse coi cuori ^_^
-
Allegati: 2
Ciao amiche crocettine ,ecco terminata la 1 tappa .Ovviamente in rosa :ooohhh:.Non vedo l'ora di assemblarlo ,e voi :puntocroce:??????????
La foto e' scattata con il cell ,l'immagine non e' un gran che'.Allegato 259105Allegato 259106
-
bravissima Paola, davvero molto bello! anch'io adoro il rosa.....
-
Citazione:
stay62
bravissima Paola, davvero molto bello! anch'io adoro il rosa.....
Grazie mille ,ho visto che ti sei scitta anche tu per il biscornu ,questa volta pero' cambiero' colore e usero' il marrone e il celeste .Sono indecisa se l'aida sara' bianca ' avorio:dubbio-3:
-
sì mi sono iscritta poco fa, è troppo bello ricmare in compagnia, e nadia è un'ottima maestra... io abbandonerò il mio solito viola, non ho perline che si adattano a quel colore....
-
Citazione:
paola 70
Ciao amiche crocettine ,ecco terminata la 1 tappa .Ovviamente in rosa :ooohhh:.Non vedo l'ora di assemblarlo ,e voi :puntocroce:??????????
La foto e' scattata con il cell ,l'immagine non e' un gran che'.
Brava Paola!!!
Rosa in diverse tonalità ...
Bacio
B.
-
Allegati: 3
Ho messo il super turbo ed ecco il risultato!!!!!!!
Scusate, è ancora da stirare, ma avevo troppa voglia di farvelo vedere!!!!!
Un bacione
-
Citazione:
pippiele
Ho messo il super turbo ed ecco il risultato!!!!!!!
Scusate, è ancora da stirare, ma avevo troppa voglia di farvelo vedere!!!!!
Un bacione
Brava Elena!!!
Con te abbiamo cambiato colore ... e ora ci illumini anche sugli schemini usati, proprio carini!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Elena!!!
Con te abbiamo cambiato colore ... e ora ci illumini anche sugli schemini usati, proprio carini!
Bacio
B.
Si io amo il blu!!! Gli schemini li ho trovati qui: http://www.megghy.com/forum/f38/agen...1-a-16512.html
Ce ne sono tantissimi in tema "ricamo".
Bacioni
-
brava Ele, bellissima anche la tua versione in blu!!
anto
-
-
Citazione:
pippiele
Ciao,
complimenti per il tuo lavoro!
Sono andata a vedere il link che hai postato e quando vado a scaricarlo "Il link al file che hai richiesto non è valido". Booohh:triste:h
-
Citazione:
Flaura
Ciao,
complimenti per il tuo lavoro!
Sono andata a vedere il link che hai postato e quando vado a scaricarlo "Il link al file che hai richiesto non è valido". Booohh:triste:h
Eh già... non è più disponibile. Io l'avevo scaricato tanto tempo fa! Boh...io lo metto qui... http://www.megghy.com/forum/f38/agen...tml#post512484 spero vada bene.
-
bravissima pippi credo sia uno dei piu belli e poi in blu rende moltissimo , complimenti ;)
-
-
Elena, complimenti davvero, mi piace molto!!!!!
-
Citazione:
fatacreativa
bravissima pippi credo sia uno dei piu belli e poi in blu rende moltissimo , complimenti ;)
Fatacreativa, troppo buona!!!!!!!! :iloveu:
Grazie a tutte!!!!!!!!!!!Sono davvero contenta che vi sia piaciuto... sinceramente sono soddisfatta del risultato.... non vedo l'ora di assemblarlo!!!!!!!!!!
-
Anchee iooo non vedo l'oraaaa :)
-
brava Paola , che sei riuscito a finirlo , bellissimo !!
Pippiele davvero originale ed in tema la tua versione !!! brava ^_^
-
Bellissime le due ultime versioni! un :ok-brava:a Paola e Elena: dai che fra un po' c'è l'assemblaggio (devo dire che nn vedo l'ora di finirlo!!)
-
oggi sono riuscita a vedere anche gli altri
silvia-soraya
barbara
silvia68
livia
erica
paola
elena
bellissime le vostre versioni e i diversi colori usati
e anche le versioni in rosa sono diverse tra loro perchè ognuna ha usato la sua tonalità preferita
aspettiamo ancora di vederne altri e poi sotto con l'assemblaggio