Visualizzazione Stampabile
-
bravissima Smanatha, se non vedo male hai messo anche le perline....
-
...e quante perline,che pazienza,bravissima!!!
-
Si si Stay le ho messe, mi piaceva particolarmente il colore :) grazie mille ragazze :)
-
Troppppo bello con le perline ;) si si :) sembra un filo di perline legato :) woow mi piace molto :)
-
Bello, le perline si vedono bene!
-
complimenti Samantha un idea stupenda quella di mettere anche le perline
-
Bravissima Samy, e' davvero stupendo! bello il colore e anche l'effetto delle perline, stupendo!
-
davvero bello l'effetto con le perline, bravissima
baci elvira
-
Che bello vi è piaciuto :) come sono contenta ( se qualcuno mi spiega come si mettono le faccine riuscirei ad esprimere meglio la mia felicità :P) grazie mille ragazze siete gentilissime :*
-
Che bello vi è piaciuto :) come sono contenta ( se qualcuno mi spiega come si mettono le faccine riuscirei ad esprimere meglio la mia felicità :P) grazie mille ragazze siete gentilissime :*
-
Complimenti samantha bellissimo il tuo lavoro mi piace molto il colore e le perline un tocco in più.. complimenti davvero
-
Allegati: 3
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
Paola, e' veramente stupendo il tuo, mi piaceeeeee:wooo:
-
Che belli questi portaaghi!!!
Ci sono i gattini sfumati (devo andare alla ricerca di questo micetto: troppo bello!!!), le perline, il ferro da stiro (questa aida stampata mi piace tantissimo!!) ... chi più ne ha più ne metta!!!! :tvb3:
-
Wow Paola, il tuo è, manco a dirlo, meraviglioso!!!!!!!!!!! bellissimo davvero!
quella stoffa stampata l'ho presa anche io dai cenini, devo decidermi a farci qualcosa, è troppo bella!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
Paola che meraviglia una curiosita dove li posso trovare codesti schemi sono stupendi .. complimenti davvero
-
Paola sto ancora a bocca aperta.......
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
mmmm è sparito il messaggio che avevo scritto !!!
Va be dicevo Paola complimenti è stupendo ma dove si possono trovare codesti schemi mi piacciono da morire ..
Io con quella stoffa sto facendo il cuscino per il matrimonio di mio cugino poi vi farò vedere appena scopro dove mettere le foto dei lavori che facciamo ^_^
Ancora Complimenti Paola
-
Paola che al solito sei stata eccezionale:wooo: :baciii:
-
Citazione:
Vero72
Io con quella stoffa sto facendo il cuscino per il matrimonio di mio cugino poi vi farò vedere appena scopro dove mettere le foto dei lavori che facciamo ^_^
Carissima Vero, devi aprire una nuova discussione qui Ricami Punto Croce e chiamarlo tipo "i lavori di Vero72" ad esempio e li poi metterai tutte le fotine dei tuoi ricami!
bacio:smack!:
-
che bello il tuo ricamo vero dove hai trovato la tela? nel mio paese non si trova un cavolo...
-
Citazione:
Vero72
Paola che meraviglia una curiosita dove li posso trovare codesti schemi sono stupendi .. complimenti davvero
Gli schemi li presi dalla rivista "Punto Croce Per Tutti",era la versione italiana di Creation Point de Croix,che purtroppo non stampano più.
-
Citazione:
Samantha79
che bello il tuo ricamo vero dove hai trovato la tela? nel mio paese non si trova un cavolo...
Anche da me non si trova molto per il nostro hobby,così acquisto on line, il più delle volte su Casa Cenina...mi trovo molto bene,hanno di tutto e sono anche veloci nella consegna.
-
Samanta , davvero carino e delicato il tuo in rosa con le perline !! ^_^
Paola , invece mi hai lasciata bocca aperta , semplicemente splendidi quei ricami !!! brava brava brava !!!
-
Citazione:
milla
Paola sto ancora a bocca aperta.......
....................pure io!!!!
che meraviglia questi ricami sono molto fini
bravissima paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Barbara capito ^_^
-
Citazione:
mordicchio
Gli schemi li presi dalla rivista "Punto Croce Per Tutti",era la versione italiana di Creation Point de Croix,che purtroppo non stampano più.
Allora non si possono trovare :( che peccato
-
Mordicchio..caspita che meravigliaaaa!! Complimentissimi!!!!
-
grazie mille mordicchio vedrò li allora
-
Samantha bellissima la tua idea di mettere le perline!!!
Paola... non ho parole....è meraviglioso..... hai scelto degli schemi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! Uno dei miei preferiti in assoluto!!!!
-
Wow. Bellissimi tutti:-)
però paola il tuo è uno spettacolo ;-)
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
complimenti :ooohhh: :ok-brava: :ok!:
-
Complimenti a tutte!!!
Paola,il tuo è uno spettacolo!!!
-
Allegati: 3
Ciao a tutte compagne di sal, finalmente posso postare anch'io il mio lavoretto!!!
-
Citazione:
baby1264
Ciao a tutte compagne di sal, finalmente posso postare anch'io il mio lavoretto!!!
Bello !!!:miacara::smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
come sempre spettacolare stupendo bello bello complimenti hai un bel gusto raffinato brava ciaooooooooo
-
Citazione:
Samantha79
eccomi quì dunque queste sono le foto del mio lavoro ci ho messo un pò ma sono molto soddisfatta :) grazie a maestra betty per gli schemini meravigliosi, scusate la scarsa qualità delle foto ma ho avuto problemi con le dimensioni e ho dovuto tagliare
Brava Samantha!!!
Bella l'idea delle perline, e anche i colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Samantha79
Bacchettata generale n. 2
Nessuna ha spiegato a Samantha come si mettono le faccine ... :botte:
Cara, quando fai rispondi a un messaggio, in alto c'è uno smile che ti sorride ... se clicchi quello ti escono un po' di faccine, se poi clicchi "altro" te ne escono una marea ...
Bacio
B. :ciao-ciao:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
Paola è spettacolare!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!! E poi becchi sempre la mia disegnatrice preferita ...
Bacio
B.
-
Citazione:
baby1264
Brava Barbara!!!
Un bel colore e con utilizzo del filino metallizzato, tanto poco simpatico da usare ...
Bacio
B.