Visualizzazione Stampabile
-
Bello Amelia, anche il tuo e' davvero stupendo, che bello ragazze, li abbiamo fatti tutti diversi, questo e' il bello del sal, vedere che anche se facciamo tutte lo stesso "lavoro" riusciamo a distinguerci e fare emergere la nostra personalita'!
Un bravissime a tutte!!!
bacio :abbraccioforte:
-
belli, belli mi piacciono tutti i lavori che avete fatto uno più colorato dell'altro
complimenti a tutte
baci elvira
-
Allegati: 4
Posta aghi finito
Ciao crocettine... io ho assemblato il tutto!
Spero che vi piaccia:
lo so che è semplice e lo schema non è originale......
... ma è stata una bella esperienza lavorare tutte insieme...
... e vedere giorno dopo giorno i progressi delle varie pertecipanti...
... tutte con il loro tocco di originalità e personalità!
Grazie Betty... con te ho scoperto i SAL ... con te ho scoperto il punto biscetta...
... con te ho scoperto che con il punto croce si può creare cose particolari!
Grazie a tutte di cuore.... :tidoilcuore:
Allegato 260692 Allegato 260693 Allegato 260694 Allegato 260695
Alla prossima!
-
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow:wooo:m a sei stata bravissimaaaaa!!!mi piace, bravissima, davvero e' venuto un amore!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao crocettine... io ho assemblato il tutto!
Spero che vi piaccia:
lo so che è semplice e lo schema non è originale......
... ma è stata una bella esperienza lavorare tutte insieme...
... e vedere giorno dopo giorno i progressi delle varie pertecipanti...
... tutte con il loro tocco di originalità e personalità!
Grazie Betty... con te ho scoperto i SAL ... con te ho scoperto il punto biscetta...
... con te ho scoperto che con il punto croce si può creare cose particolari!
Grazie a tutte di cuore.... :tidoilcuore:
Alla prossima!
Bravissima Laura!!!
Che bello arrivare alla fine ancora con questo entusiasmo!!!
Grazie a te per aver partecipato, e spero vivamente di ritrovarti ancora in un prossimo SAL ...
Bacio
B.
-
wau che bello flaura e stupendo spero di fare alte tanto hiihi :baciii:
-
Citazione:
betty63
Bravissima Laura!!!
Che bello arrivare alla fine ancora con questo entusiasmo!!!
Grazie a te per aver partecipato, e spero vivamente di ritrovarti ancora in un prossimo SAL ...
Bacio
B.
Mi piacerebbe tantissimo fare altre esperienze!
Allora, alla prossima :smack!:
-
Laura che velocità sei stata bravissima!!:applauso::applauso:
-
Laura, come ti ho detto anche nell'altro post, sei stata più veloce della luce! Bravissima :applauso:
il tuo portaaghi è davvero bello
:kissoflove:
-
Complimenti Laura che velocità io adesso sono dietro a cucire un porta metro ... Bravissima mi piace moltissimo
-
bravissima Laura,che velocità
è bellissimo
-
Bravissima Laura, sei stata super-veloce!!!! Il tuo porta-aghi è adorabile!!!!!
-
Complimenti Laura!!!
Ecco il primo porta aghi finito ...bellissimo tutto in rosa!
-
complimenti Laura sei stata velocissima, il tuo lavoro è veramente molto bello, brava ...
baci elvira
-
Brava Laura per aver già finito il tuo portaaghi e anche perchè è venuto bene!!
E' molto dolce così in rosa.
ciao
-
Care le mie ragazze,
ho provveduto ad aprire sul mio blog il nuovo album per i vostri Portaaghi, lo trovate qui: http://langolodibetty.over-blog.com/album-2066983.html
Veloci che lo dobbiamo riempire!!!
Baci
B.
-
Citazione:
Vero72
Complimenti Laura che velocità io adesso sono dietro a cucire un porta metro ... Bravissima mi piace moltissimo
x caso parli del sal di delfina??? ci sono anchio ,ma devo ancora iniziare con il metro.
-
Si Barbara proprio il sal di delfina e oggi ho finito quello ^_^ sono bravina dai sono rimasta soddisfatta ... Domani se riesco mi metto a lavoro
-
brava brava Laura !!!!! molto ben riuscito !! velocissima ^_^
Vero , bello e delicato il tuo azzurro !!
Amelia sempre colore ed allegria per te !!
forza adesso , assemblate , siamo curiose !!!
-
Brava Laura, sei stata velocissima e bravissima.... molto fine il tuo portaghi!!!!!!
-
Bravissima Laura!E' venuto benissimo!!!
-
Allegati: 2
Ho finito anch'io eheheh.. il mio solito binomio rosa - violino, spero vi piaccia!!
iAllegato 260852Allegato 260853:ciao-ciao:
-
anto ma è bellissimo tutto luccicante i colori wau e strepitoso bravissima!!!!!!!!
-
Bravissima Anto, e' stupendo, mi piace davvero un sacco, sei stata proprio brava e veloce!:abbraccioforte:
-
Antonella anche tu sei stata velocissima... mi piace proprio l'effetto finale brava http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
baci elvira
-
Anto, molto bello anche il tuo
:kissoflove:
-
Citazione:
stay62
molto bello ..anche il colore mi piace tanto..complimenti!1
-
Citazione:
stay62
Ho finito anch'io eheheh.. il mio solito binomio rosa - violino, spero vi piaccia!!
i:ciao-ciao:
Bravissima Antonella!!!
Il tuo famoso binomio ormai fa parte di noi ... zuccheroso direi!!!
Bacio
B.
-
grazie tutte ragazze!:baciii::baciii:
non pensavo di finirlo subito, ma ieri mi prudevano le manine....:ahahah:
Betty cara vediamo cosa bolle in pentola per il prossimo sal, io se appena posso ci sono lo sai, bacioni e grazie per aver organizzato magnificamente anche questo!!!!:baciii:
-
Allegati: 4
Allegato 260870Allegato 260871Allegato 260872Allegato 260873Stay bellissimo il tuo :) queste invece sono le foto del mio :) un vi spaventate non è preciso come il vostro però essendo il primo che faccio mi piace molto :)
-
Citazione:
Samantha79
bellissimpo,complimenti!!molto bello con le perline!
-
Allegati: 2
grazie Samantha!:smack!: è molto bello anche il tuo... beh un po' si somigliano, giocati sui toni del rosa e del viola....
questo è l'interno del mio, ieri sera non l'avevo fotografato....Allegato 260886Allegato 260887:arrossire::arrossire:
-
in effetti si i colori sono simili solo che io ho usato la tela aida rosa (che sono riuscita a trovare in un mercato a 10 km da casa :P) la tua mi sembra glitterata o sbaglio?
-
Citazione:
Samantha79
in effetti si i colori sono simili solo che io ho usato la tela aida rosa (che sono riuscita a trovare in un mercato a 10 km da casa :P) la tua mi sembra glitterata o sbaglio?
sì cara, è glitterata!! peccato che l'ho ormai finita uffi... ci ho fatto un po' di cosine... vabbè a limite la riprendo, ci sono 5 colori molto delicati!!
-
Antonella e Samantha , sono davvero belli ed originali con l'aggiunta di perline e luccicosi !!!
mi state facendo venire voglia di dare una aggiustatina ai miei °_°
bravissime :bravissima::bravissima:
-
grazie Nadia!! detta da una "maestra" come te non c'è che da esserne lusingate!!
baci!!!
-
..Il mio é ancora a zero e anche io , in quanto a precisione e capacità di assemblare :bocciato:ma già so che anche a me il mio mi piacerà tantissimo. Della serie: non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che piace. . Anche x me é il primo, ma....
:cuore1:Dai, che siamo brave!!!!
:yes!:
Citazione:
Samantha79
Stay bellissimo il tuo :) queste invece sono le foto del mio :) un vi spaventate non è preciso come il vostro però essendo il primo che faccio mi piace molto :)
-
Milla non ti scoraggiare , alla fine e' una tecnica davvero notevole che ti permette di realizzare tante cose in modo molto pulito e preciso , e ci si prende la mano in fretta , dai che vediamo anche i vostri ^_^
Anto grassie ....
-
grazie ragazze siete molto gentili :) stay sempre su casacenina le prendi?