Wow Elvira, che meraviglia!!!Rinnovo i miei complimenti anche qui, secondo me sei stata bravissima!!!Un bacione, e' davvero stupendo!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Wow Elvira, che meraviglia!!!Rinnovo i miei complimenti anche qui, secondo me sei stata bravissima!!!Un bacione, e' davvero stupendo!:baciii:
Brava Adele!!!
Io lo preferisco con il nastrino (pur non amando molto certi svolazzi ...), trovo che lo riempie di più ...
Niente anticipazioni, sto ancora meditando perchè il tempo a mia disposizione è poco ... quest'anno "abbiamo" gli esami e poi via di corsa in vacanza! Devo trovare qualcosa che si possa fare in breve tempo ... vedremo.
Bacio
B.
Accipicchia,mi ero persa tutti questi lavoretti!!!Complimenti a tutte,sono proprio bellissimi!!!!!
Caspita e che capolavori che avete realizzato?!!!!!!! Bhe di ideee ne avete e siete tutte bravissime spero di finire per la prossima settimana sperando che la mia piccina mi lasci un po di tempo la sera visto che sta mettendo il suo primo dentino e vuole stare solo con me.
rullo di tamburiiiiiiiiiii ecco il mio ce solo un piccolo problema ho dimenticato di mettere il nastrino ma visto che ormai è gia in viaggio e forse anche in mano alla mia swampina non posso fare piu niente pazienza ma tanto non sarà l unikco quindi mi rifarò con il prossimo baci e grazie betty di tutto sei super
Wow... che meraviglie!!!!
Brava Amelia,i tono del giallo e dell'arancio sono così allegri.
Complimenti Adele,un'altra versione romantica e delicata.
Brava Elvira,splendido il porta aghi e il biscornu.
Bello anche il tuo Marisol, complimenti!
e brave a tutte le swappine, stanno venendo tutti una meraviglia bacioni!!
wow
che meraviglie !!
Mortysia , il tuo e' venuto molto delicato e ben realizzato ^_^
Mely , il tuo e' simpaticissimo ed originale ^_^
Fatacreativa, molto bello e preciso in rosa acceso !!!
Marisol , davvero quello sfumato , rende tantissimo !! brava ( se chi lo ricevra' sa lavorare all'uncinetto puo' sempre realizzare una cordicella di punti catenella riuscendo a fermarlo con l'ago !! )
ops .. Elvira davvero ben riuscito ed originali i colori !!! Brava brava !!
wooow questi porta aghi son tutti fantasticiii!!!! Uno più bello dell'altro :)
ed ecco anche i miei uccellini!!
Alla fine il bianco nn ci stava poi così male: ti ringraziio Betty, ma ho risolto e direi che l'effetto nn è male :occhiolino5: ... adesso manca il biscornu che mi sa che quest'estate farò ...
Bellissimi anche gli ultimi che ho visto: quella tela viola mi piace da morire ... e che dire dello sfumato!!! che bell'effetto!!!
Io volevo farvi vedere la prima parte del mio secondo, quello che regalerò alla mia mamma quando ritorna dalle sue vacanze ...
è un free di Isa Vautier, molto carino: adesso devo ricamare le altre tre parti ... suggerimenti?
@Betty: x questo il pannolenci viola ce l'ho!!!!!
Complimenti marisol - Daniela,la tua swappina sarà felice di ricevere il tuo porta aghi.
Bravissima anche Livia,il completo che hai realizzato è bellissimo...ma concordo con Betty...ci vuole anche il biscornu...
Molto bello anche il secondo che hai iniziato.
Ora mi mostro il mio porta aghi finito.
Paola fai sempre dei lavori meravigliosi, già si vedeva dal ricamo che sarebbe stato speciale...:baciii:
Liv bellissimo il tuo completo della ricamatrice!!!
Marisol, la tua swappina sarà felicissima, il tuo portaaghi è molto bello :applauso:
Paola, il tuo è da lasciare a bocca aperta :ooohhh: gli schemi che hai scelto sono stupendi
Belli, belli , belli.Bravissime!!:ok-brava:
bravissime tutte ragazze uno piu bello dell altro complimenti a tutte
ps paola mi puoi passare gli schemi ho imente una cosa e quei schemi vanno a pennello se e si fammi sapere qui che con un pm ti invio la mia email baci
Paola ma è semplicemente bellissimo.. mi piace molto
baci elvira
Grazie a tutte per i complimenti!
Gli schemi sono tratti dalla rivista Punto croce per tutti,purtroppo non possiedo uno scanner...potrei provare a fare delle foto,ma non so se poi gli schemi saranno leggibili.
Buon giorno a tutte ragazze,
Finalmente sono riuscita a finire i ricami...scusate il ritardo ma purtroppo ultimamente ho un po di problemini.... Spero vi piacciano!
Oggi stesso proverò ad assemblare il tutto...
:smack!:
bellissimi i tuoi ricami Martina!
su che vogliamo vederlo realizzato!!
baci
anto
stupendi questi disegni Martina... sono molto belli davvero
una volta finito sarà bellissimo
baci elvira
Livia , la tua trousse e' davvero bella !!! ^_^ dai dai , manca davvero solo il biscornu !!!!
Paola , davvero ben riuscito , colorato e al contempo delicato , ottimo lavoro !!
Guapa , allegro e colorato come te !!^_^
bravissime !!!
PS: livia , quel cuoricino e' un amore , la mamma sara' davvero contenta !!!
questi sono i miei ricami
belli Ketty, peno non avevamo ancora una versione verde... o almeno non ricordo io!
se non sbaglio hai usato anche tu la tela sbirluccicosa.... assemblato sarà una bella, forza che vogliamo vederloooo!! perchè poi, secondo me, il bello è vedere le perle che vengono applicate, i nastrini usati ecc ecc... o sbaglio??