yes, ovviamente!! eh se aspetto quello che hanno qui.. ah comunque anche il mio è rosa, il rosa nr 818 della dmc, per la precisione, quindi un po' più chiaro del tuo! penso....:dubbio-3::dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
ops mi ero persa
ecco anche i miei realizzati ...
spero non mi sgridi la maestra vedendo alcune cuciture a macchina .... dove ho potuto ...
Nadia quante meraviglie!!!!!!!!!!! ma che li fai, di notte?????????
dormi almeno un po'?
uno più bello dell'altro!!!
Wow...ragazze....mi distraggo un attimo ...e trovo meraviglie...
Bravissima Anto...il binomio rosa - violino funziona sempre.
SAmantha,bellissima la tua versione con perline e strass.
Nadia...uno più bello dell'altro i tuoi porta aghi cuoriciosi.
:give-me-five:
Nadia ma sono strepitosi, bravaaaaa!!!:wooo:
Samantha, bravissima, e' davero un amore con tutte le perline e i ciondoli, ottimo!!!!:applauso:
Allegato 260899 ed ecco qui il mio porta aghi terminatooooo :) grazieee bettyyy :)
Bravissima Silvietta, e' stupendo anche il tuo!!
Ragazze mi state facendo venire la voglia di farlo stasera!!!!!uffi!!!baciotti a tutte voi
samantha è venuto benissimo
antonella il connubio tela iridescente e viola mi piace molto
nadia i tuoi sono proprio romantici che brava addirittura tre
brava Silvietta!!! proprio bello anche il tuo, visto Betty che stiamo andando alla grande???
brava silvia molto bello anche il tuo
io mi sono innamorata pure del tuo trapuntino:ahahah:
Samantha, bello il tuo portaaghi, tutto con le perline! :applauso:
Nadia, che dire dei tuoi...dei veri capolavori :ooohhh:
Silvietta, il tuo tutto in rosa è molto romantico :tvb3:
Bravissime anche a voi!!!
:kissoflove:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina1/04.gif
bravissima alle amiche che hanno già finito....brave
Ecco il mio porta-aghi.Grazie Betty!Allegato 260906Allegato 260907
Complimenti a tutte le partecipanti del Sal,i porta aghi realizzati sono unici ed originali!!!
Brava Claudia, complimenti anche per il tuo! Bacio
Mamma mia mi allontano mezza giornata e guarda che capolavori vengono fuori complimenti a tutte davvero siete state velocissime e bravissime ...:vittoria::smack!:
Brava Silvia...la tua versione rosa acceso è briosa e romantica insieme.
Brava Claudia...molto delicato il tuo abbinamento .
Bellissimi tutti! Corro a terminare il mio:bye3:
Si scusami ma ho usato per la prima volta la macchina fotografica che mi hanno regalato, sono stata quasi 10 minuti cercando di capire come si utilizzava , ma mi sa che non ci ho capito tanto visto che su 20 foto solo 2 sono presentabili,perciò avevo postato solo quelle!!!
Ecco l' interno del porta aghi Allegato 260942Allegato 260943.
Grazie a tutte per i complimenti .:baciii:
wwooowww che belli, mi assento soltanto qualche ora e voi cosa mi tirate fuori?? ho perso il conto!!!!
sono strepitosi tutti quanti, bravissime ragazze!!! http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gifhttp://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
baci elvira
Claudia bravissima !
Molto carino il nastrino bicolore
:kissoflove:
Ragazze io non ho parole.... siete state tutte bravissime e velocissime!!!!!!!!!! Uno più bello dell'altro!!!! Meravigliosiiiiiii
:ok-brava:Complimenti a tutte, uno più bello dell'altro!
Bella la tele iridescente e anche le perline.... peccato non averci pensato!
Grazie a tutte per i complimenti del mio portaghi! :arrossire::smack!:
ciao ragazze volevo farvi i miei complimenti sono stupendi i vostri porta aghi ora non spaventatevi quando vedrete il mio non è venuto un granchè ma devo dire che gia è in utilizzo con gli aghi che avevo sparsi un po da per tutto Allegato 261005Allegato 261006Allegato 261007Allegato 261008 be direi che il mio è fuori dal normale hihihi!!!
salve ragazze, prima di mettere le mie foto , volevo ringraziare la maestra BETTY, per avermi regalato questa bellissima esperienza, come ho gia detto forse, questo è il mio primo sal, mi sono divertita a partecipare , ed è stato da stimolo per crocettare e non pensare troppo a tante cose, in un periodo che non è affatto dei migliori per me ....quindi grazie :abbraccioforte:
poi volevo fare i complimenti a tutte voi , a chi ha gia kompletato e a chi invece sta completando il lavoro , brave ;)
ed ora eccovi le foto del mio porta aghi finito :D, alla fine ho messo il nastrino perchè mi piaceva di piu :occhiolino7:Allegato 261010Allegato 261011
Allegato 261009
p.s. Betty una pikkola anticipazione sul prossimo sal ???:arrossito:
mamma mia che meraviglie!!! una si assenta un giorno e voi finite queste bellezze!!!
Ci sono le perline (che a me piacciono tanto), i toni del viola, del rosa, i cuoricini di Nadia (poi mi spieghi quando realizzi tutte queste cosine: io neanche se nn dormissi riuscirei a starti dietro ...), uno più bello dell'altro!!!
@maestra: mi sto già punzecchiando da sola, ma nn sono riuscita a trovare il pannolenci del colore giusto (qui siamo peggio che in burundi, almeno lì fa caldo ...) e quindi al posto di azzurro come pensato, lo metterò bianco :triste:
Complimenti a chi ha già finito, sono davvero bellissimi!!! Sono proprio curiosa di vedere come sarà il mio finito... :D
Wow, Adele, Amelia, bravissime anche voi!!!Che meraviglie stanno uscendo da questo sal!!!
Grazie Betty!!!
Presto postero' anche il mio, se riesco domani:yes!:
bacio a tutte, e ancora complimenti a tutte!
finito anche io...
Allegato 261024Allegato 261025Allegato 261026
grazie Betty, aspettiamo il prossimo sal... :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: :mrgreen:
baci elvira