Brava Ketty!!!
Bella anche la versione in verde ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
bello davvero quel verde, brava
baci elvira
Allegato 261169Allegato 261170Allegato 261171Allegato 261172
ecco il mio porta aghi.....:remissivo:
Io per ora ho solo il ricamo:
Allegato 261175
Allegato 261176
Volevo mettervi la foto che ho fatto prima della stiratura con i segni della penna Frixion: magari alcune di voi già la conoscono, per me è portentosa. Si acquista nelle cancellerie e i bambini la usano a scuola perché si cancella con l'apposita gommina sul cappuccio. La cosa bella per noi mamme invece è che scompare con un colpo di ferro da stiro. Io la uso ormai per tutti i miei lavori di cucito e di ricamo.
Allegato 261179
Ho scoperto partecipando a un sal di cucito che non è molto indicata sui tessuti scuri perché pare lasci un segno bianco. Magari sui tessuti scuri conviene fare prima un prova su un ritaglio di stoffa.
Allora, il feltro in tinta ce l'ho, spero di concludere al più presto, pargoletto, lavoro e gestione domestica permettendo!!!
eccomi qui finalmente posso mostrarvi anch'io il mio lavoro finito, ma prima permettetemi di rinnovare i miei ringraziamenti alla maestra e di fare a tutte voi i complimenti per gli splendidi lavori eseguiti, ed ora.....
Allegato 261183Allegato 261184Allegato 261185
p.s. il feltro che eccedeva dal lavoro l'ho tagliato... peccato che avevo già fatto le foto
a tutte voi alla prossima avventura:smack!:
ketty e martina anche le vostre versioni sono molto belle
brave anche alle altre che hanno già finito
paola il tuo mi lascia sempre di più a bocca aperta
anche io ho terminato il mio e buona notte a tutte
Allegato 261201Allegato 261202Allegato 261204
Betty,finalmente riesco a fare la foto alla mia metà del portaaghi,mi spiace ma l'altra non riesco proprio a capire dove sia finita,ho l'impressione che mi toccherà rifarla....Allegato 261206
E' la seconda parte del ricamo che non trovo e insieme c'erano anche le matassine,di cui non ricordo i numeri,mannaggia,non capisco proprio dove siano finiti!!!
Tranquilla cara,
probabilmente si sono infilati in qualche rivista ... domani con calma provo a guardare, ma se ho ragione e vanno verso il pesca sarà dura! Io ho il pannolenci rigidino ma è nella gamma dal rosa confetto al bordeaux ... praticamente un cazzotto in un occhio!
Comunque verifico ... e tu con calma cerca!
Bacio
B.
Betty,non so se è la foto,ma a me sulla stoffa pare un bel rosa acceso,comunque ti ringrazio moltissimo e le ricerche continuano!!!!
Betty stavo guardando su Susanna la tabella colori,non posso assicurarlo al 100% ma le matassine potrebbero essere la 956 e 957,ora però vado a nanna!Buonanotte a tutte!
molto belli sia gli ultimi porta aghi terminati che i ricami di ki nn ha ankora assemblato ....brave ragazze
Brava Silvana,molto carina l'iniziale; brava Stelaza,i girasoli fanno pensare all'estate; brava Vaniglia,il portaaghi è romantico e l'interno è davvero speciale.
Buon giorno a tutte e come promesso ho messo il turbo e ieri notte ho completato il mio portaaghi....la mia mamma n'è rimasta entusiasta!!!
Grazie Betty per questa'altra meraviglia che ci hai insegnato!!
:smack!:
Complimenti agli ultimi portaaghi terminati! Ragazze siete state tutte superbrave!!
Ho finito anch'io...eccolo:
Allegato 261236
Allegato 261235
Allegato 261238
Allegato 261237
Un grazie di cuore a Betty :tidoilcuore: per questo sal....alla prossima, anzi al prossimo (sal ovviamente!)!
:smack!:
bellissimi anche questi ultimi, brava Martina e brava Silvia!!:baciii::baciii:
Complimenti Martina ,i fiori che hai ricamato fanno pensare alla primavera.
Bravissima Silvia,raffinata la tua scelta.
:wooo:
sempre più belli questi ultimi lavori... bravissime ragazze
baci elvira
Complimenti a tutte ragazze!!!! Da questo SAL stanno venendo fuori dei veri capolavori!!!
Questa è la mia creazione... spero vi piaccia!!!!
Grazie ancora a betty!!!!!!!
Un bacione!
Che capolavori ragazze! Mi piacciono davvero tantissimo, vi guardo ammirata e spero di arrivare alla vostra bravura e alla vostra velocità!
A me manca una "n' anticchia" come si dice a Salerno ma sul più bello mi sono accorta di non avere un nastrino in tinta col ricamo!!! Dov'è una merceria aperta? Possibile che debba aspettare fino a domani?:triste::triste::triste:
Complimenti ragazze avete sfornato tutte dei capolavori!!!!
Io invece sto impazzendo con la cucitura del feltro.............è già la seconda volta che ci provo e mi viene troppo pasticciato!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh tra poco prendo tutto e lo lancio via dalla finestraaaaaaaaa!!!!!:oopss:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../pagina4/8.gif
bravissime ancora a tutte
Wow ragazze, avete sfornato delle complete meraviglie, mi piacciono tutti tuttissimi!!!! Bravissime!
Stasera assemblo anche il mio, promesso! Baci a tutte e ancora bravissime!!
Complimenti a tutte ma quello di Paola lascia senza parole!:fiorixte:
Elenaaa, ma quella "E" è stupenda... dove hai preso lo schema? non è facile trovare delle "E" carine.. ma questa mi piace molto!!
baci elvira
Certo che siamo proprio brave: uno più bello dell'altro!!
Ce n' è x tutti i gusti ... un :ok-brava::ok-brava:alla nostra Betty che ci ha insegnato come creare simili meraviglie!!!
@Elena: dove hai trovato gli schemi interni? mi piacciono proprio ...
ecco le foto....... con una settimana di ritardo.......
vi piace????????????
:dubbio-3:Allegato 261355Allegato 261356Allegato 261357
ciao ciao
buon pomeriggio
E già non mi conviene!!!! Cmq alla fine ho dovuto rimantare il feltro per la terza volta, ma almeno ne sono rimasta soddisfatta!!!! Con quello tolto non ci ha giocato nemmeno il gatto................allora era davvero orribile!!!! Hahahahahahahah
Ho assemblato il tutto ed ecco il mio porta-aghi!!!!
Allegato 261358
Allegato 261361Allegato 261360Allegato 261359
P.S. Grazie Betty per le meraviglie che ci fai realizzare con le nostre mani!!! Aspetto il prossimo SAL.....................ovviamente senza feltro!!!! Hihihihihhihihihihih
bellissimo tutto rosa cuoricioso e con il tocco in più delle farfalline!!
ps: meno male non l'hai lanciato dalla finestra!!