Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Buon giorno a tutte e come promesso ho messo il turbo e ieri notte ho completato il mio portaaghi....la mia mamma n'è rimasta entusiasta!!!
Grazie Betty per questa'altra meraviglia che ci hai insegnato!!
:smack!:
Brava Martina!!!
Davvero bello, direi solare ... ci credo che alla mamma è piaciuto!
Bacio
B.
-
Allegati: 4
Complimenti agli ultimi portaaghi terminati! Ragazze siete state tutte superbrave!!
Ho finito anch'io...eccolo:
Allegato 261236
Allegato 261235
Allegato 261238
Allegato 261237
Un grazie di cuore a Betty :tidoilcuore: per questo sal....alla prossima, anzi al prossimo (sal ovviamente!)!
-
Citazione:
silvia68
Complimenti agli ultimi portaaghi terminati! Ragazze siete state tutte superbrave!!
Ho finito anch'io...eccolo:
Un grazie di cuore a Betty :tidoilcuore: per questo sal....alla prossima, anzi al prossimo (sal ovviamente!)!
Brava Silvia!!!
Bello davvero, colorato ma con discrezione ...
Bacio
B.
-
bellissimi anche questi ultimi, brava Martina e brava Silvia!!:baciii::baciii:
-
Complimenti Martina ,i fiori che hai ricamato fanno pensare alla primavera.
Bravissima Silvia,raffinata la tua scelta.
:wooo:
-
sempre più belli questi ultimi lavori... bravissime ragazze
baci elvira
-
Allegati: 4
Complimenti a tutte ragazze!!!! Da questo SAL stanno venendo fuori dei veri capolavori!!!
Questa è la mia creazione... spero vi piaccia!!!!
Grazie ancora a betty!!!!!!!
Un bacione!
-
Che capolavori ragazze! Mi piacciono davvero tantissimo, vi guardo ammirata e spero di arrivare alla vostra bravura e alla vostra velocità!
A me manca una "n' anticchia" come si dice a Salerno ma sul più bello mi sono accorta di non avere un nastrino in tinta col ricamo!!! Dov'è una merceria aperta? Possibile che debba aspettare fino a domani?:triste::triste::triste:
-
Citazione:
pippiele
Complimenti a tutte ragazze!!!! Da questo SAL stanno venendo fuori dei veri capolavori!!!
Questa è la mia creazione... spero vi piaccia!!!!
Grazie ancora a betty!!!!!!!
Un bacione!
Brava Elena!!!
E' venuto davvero un bel lavoro!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
ClaraBelle
Che capolavori ragazze! Mi piacciono davvero tantissimo, vi guardo ammirata e spero di arrivare alla vostra bravura e alla vostra velocità!
A me manca una "n' anticchia" come si dice a Salerno ma sul più bello mi sono accorta di non avere un nastrino in tinta col ricamo!!! Dov'è una merceria aperta? Possibile che debba aspettare fino a domani?:triste::triste::triste:
Sì si, ti tocca!
Dai che ormai mancano poche ore ...