Brava Antonella!!!
Che effetto spettacolare quell'interno ...!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
E' la seconda parte del ricamo che non trovo e insieme c'erano anche le matassine,di cui non ricordo i numeri,mannaggia,non capisco proprio dove siano finiti!!!
Tranquilla cara,
probabilmente si sono infilati in qualche rivista ... domani con calma provo a guardare, ma se ho ragione e vanno verso il pesca sarà dura! Io ho il pannolenci rigidino ma è nella gamma dal rosa confetto al bordeaux ... praticamente un cazzotto in un occhio!
Comunque verifico ... e tu con calma cerca!
Bacio
B.
Betty,non so se è la foto,ma a me sulla stoffa pare un bel rosa acceso,comunque ti ringrazio moltissimo e le ricerche continuano!!!!
Betty stavo guardando su Susanna la tabella colori,non posso assicurarlo al 100% ma le matassine potrebbero essere la 956 e 957,ora però vado a nanna!Buonanotte a tutte!
molto belli sia gli ultimi porta aghi terminati che i ricami di ki nn ha ankora assemblato ....brave ragazze
Brava Silvana,molto carina l'iniziale; brava Stelaza,i girasoli fanno pensare all'estate; brava Vaniglia,il portaaghi è romantico e l'interno è davvero speciale.
Buon giorno a tutte e come promesso ho messo il turbo e ieri notte ho completato il mio portaaghi....la mia mamma n'è rimasta entusiasta!!!
Grazie Betty per questa'altra meraviglia che ci hai insegnato!!
:smack!: