Allegato 260870Allegato 260871Allegato 260872Allegato 260873Stay bellissimo il tuo :) queste invece sono le foto del mio :) un vi spaventate non è preciso come il vostro però essendo il primo che faccio mi piace molto :)
Visualizzazione Stampabile
Allegato 260870Allegato 260871Allegato 260872Allegato 260873Stay bellissimo il tuo :) queste invece sono le foto del mio :) un vi spaventate non è preciso come il vostro però essendo il primo che faccio mi piace molto :)
grazie Samantha!:smack!: è molto bello anche il tuo... beh un po' si somigliano, giocati sui toni del rosa e del viola....
questo è l'interno del mio, ieri sera non l'avevo fotografato....Allegato 260886Allegato 260887:arrossire::arrossire:
in effetti si i colori sono simili solo che io ho usato la tela aida rosa (che sono riuscita a trovare in un mercato a 10 km da casa :P) la tua mi sembra glitterata o sbaglio?
Antonella e Samantha , sono davvero belli ed originali con l'aggiunta di perline e luccicosi !!!
mi state facendo venire voglia di dare una aggiustatina ai miei °_°
bravissime :bravissima::bravissima:
grazie Nadia!! detta da una "maestra" come te non c'è che da esserne lusingate!!
baci!!!
..Il mio é ancora a zero e anche io , in quanto a precisione e capacità di assemblare :bocciato:ma già so che anche a me il mio mi piacerà tantissimo. Della serie: non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che piace. . Anche x me é il primo, ma....
:cuore1:Dai, che siamo brave!!!!
:yes!:
Milla non ti scoraggiare , alla fine e' una tecnica davvero notevole che ti permette di realizzare tante cose in modo molto pulito e preciso , e ci si prende la mano in fretta , dai che vediamo anche i vostri ^_^
Anto grassie ....
grazie ragazze siete molto gentili :) stay sempre su casacenina le prendi?