Complimenti samantha bellissimo il tuo lavoro mi piace molto il colore e le perline un tocco in più.. complimenti davvero
Visualizzazione Stampabile
Complimenti samantha bellissimo il tuo lavoro mi piace molto il colore e le perline un tocco in più.. complimenti davvero
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
Che belli questi portaaghi!!!
Ci sono i gattini sfumati (devo andare alla ricerca di questo micetto: troppo bello!!!), le perline, il ferro da stiro (questa aida stampata mi piace tantissimo!!) ... chi più ne ha più ne metta!!!! :tvb3:
Wow Paola, il tuo è, manco a dirlo, meraviglioso!!!!!!!!!!! bellissimo davvero!
quella stoffa stampata l'ho presa anche io dai cenini, devo decidermi a farci qualcosa, è troppo bella!!!:occhiolino2:
Paola sto ancora a bocca aperta.......
mmmm è sparito il messaggio che avevo scritto !!!
Va be dicevo Paola complimenti è stupendo ma dove si possono trovare codesti schemi mi piacciono da morire ..
Io con quella stoffa sto facendo il cuscino per il matrimonio di mio cugino poi vi farò vedere appena scopro dove mettere le foto dei lavori che facciamo ^_^
Ancora Complimenti Paola
Paola che al solito sei stata eccezionale:wooo: :baciii:
Carissima Vero, devi aprire una nuova discussione qui Ricami Punto Croce e chiamarlo tipo "i lavori di Vero72" ad esempio e li poi metterai tutte le fotine dei tuoi ricami!
bacio:smack!: