Visualizzazione Stampabile
-
Wow. Bellissimi tutti:-)
però paola il tuo è uno spettacolo ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
complimenti :ooohhh: :ok-brava: :ok!:
-
Complimenti a tutte!!!
Paola,il tuo è uno spettacolo!!!
-
Allegati: 3
Ciao a tutte compagne di sal, finalmente posso postare anch'io il mio lavoretto!!!
-
Citazione:
baby1264
Ciao a tutte compagne di sal, finalmente posso postare anch'io il mio lavoretto!!!
Bello !!!:miacara::smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
come sempre spettacolare stupendo bello bello complimenti hai un bel gusto raffinato brava ciaooooooooo
-
Citazione:
Samantha79
eccomi quì dunque queste sono le foto del mio lavoro ci ho messo un pò ma sono molto soddisfatta :) grazie a maestra betty per gli schemini meravigliosi, scusate la scarsa qualità delle foto ma ho avuto problemi con le dimensioni e ho dovuto tagliare
Brava Samantha!!!
Bella l'idea delle perline, e anche i colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Samantha79
Che bello vi è piaciuto :) come sono contenta ( se qualcuno mi spiega come si mettono le faccine riuscirei ad esprimere meglio la mia felicità :P) grazie mille ragazze siete gentilissime :*
Bacchettata generale n. 2
Nessuna ha spiegato a Samantha come si mettono le faccine ... :botte:
Cara, quando fai rispondi a un messaggio, in alto c'è uno smile che ti sorride ... se clicchi quello ti escono un po' di faccine, se poi clicchi "altro" te ne escono una marea ...
Bacio
B. :ciao-ciao:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio:
Paola è spettacolare!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!! E poi becchi sempre la mia disegnatrice preferita ...
Bacio
B.
-
Citazione:
baby1264
Brava Barbara!!!
Un bel colore e con utilizzo del filino metallizzato, tanto poco simpatico da usare ...
Bacio
B.