Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samantha79
grazie ragazze siete molto gentili :) stay sempre su casacenina le prendi?
yes, ovviamente!! eh se aspetto quello che hanno qui.. ah comunque anche il mio è rosa, il rosa nr 818 della dmc, per la precisione, quindi un po' più chiaro del tuo! penso....:dubbio-3::dubbio-3:
-
Allegati: 3
ops mi ero persa
ecco anche i miei realizzati ...
spero non mi sgridi la maestra vedendo alcune cuciture a macchina .... dove ho potuto ...
-
Nadia quante meraviglie!!!!!!!!!!! ma che li fai, di notte?????????
dormi almeno un po'?
uno più bello dell'altro!!!
-
Grazie, Nadia, non sono scoraggiata, solo che devo dare la precedenza ad uno swap: Anzi, appena mi libero da tutto ho intenzione di farne uno da regalare, e ci metterò dentro tutto quello che ho imparato.
:baciii: Citazione:
bluenady
Milla non ti scoraggiare , alla fine e' una tecnica davvero notevole che ti permette di realizzare tante cose in modo molto pulito e preciso , e ci si prende la mano in fretta , dai che vediamo anche i vostri ^_^
Anto grassie ....
-
Wow...ragazze....mi distraggo un attimo ...e trovo meraviglie...
Bravissima Anto...il binomio rosa - violino funziona sempre.
SAmantha,bellissima la tua versione con perline e strass.
Nadia...uno più bello dell'altro i tuoi porta aghi cuoriciosi.
:give-me-five:
-
Nadia ma sono strepitosi, bravaaaaa!!!:wooo:
Samantha, bravissima, e' davero un amore con tutte le perline e i ciondoli, ottimo!!!!:applauso:
-
Citazione:
Samantha79
Stay bellissimo il tuo :) queste invece sono le foto del mio :) un vi spaventate non è preciso come il vostro però essendo il primo che faccio mi piace molto :)
Brava Samantha!!!
Tutto di perle sbrilluccicante ... io lo vedo bello!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
grazie Samantha!:smack!: è molto bello anche il tuo... beh un po' si somigliano, giocati sui toni del rosa e del viola....
questo è l'interno del mio, ieri sera non l'avevo fotografato....:arrossire:
Infatti mancava qualcosa ... te lo avrei detto!!!
-
Citazione:
betty63
Infatti mancava qualcosa ... te lo avrei detto!!!
mah ieri sera pensavo non servisse, chissà perchè!
poi oggi vedendo quello di samantha (grazie!) ho pensato che forse era il caso di farlo vedere completo, anche per mostrare il feltro che avevo abbinato...
-
Citazione:
bluenady
ops mi ero persa
ecco anche i miei realizzati ...
spero non mi sgridi la maestra vedendo alcune cuciture a macchina .... dove ho potuto ...
Brava Nadia!!!
Per le cuciture a macchina non c'è problema: appena passo dalle tue parti, sarà mia premura "gambizzare" il
tuo piedino ...
Bacio
B.