Brava Ketty!!!
Bella anche la versione in verde ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
bello davvero quel verde, brava
baci elvira
Allegato 261169Allegato 261170Allegato 261171Allegato 261172
ecco il mio porta aghi.....:remissivo:
Io per ora ho solo il ricamo:
Allegato 261175
Allegato 261176
Volevo mettervi la foto che ho fatto prima della stiratura con i segni della penna Frixion: magari alcune di voi già la conoscono, per me è portentosa. Si acquista nelle cancellerie e i bambini la usano a scuola perché si cancella con l'apposita gommina sul cappuccio. La cosa bella per noi mamme invece è che scompare con un colpo di ferro da stiro. Io la uso ormai per tutti i miei lavori di cucito e di ricamo.
Allegato 261179
Ho scoperto partecipando a un sal di cucito che non è molto indicata sui tessuti scuri perché pare lasci un segno bianco. Magari sui tessuti scuri conviene fare prima un prova su un ritaglio di stoffa.
Allora, il feltro in tinta ce l'ho, spero di concludere al più presto, pargoletto, lavoro e gestione domestica permettendo!!!
eccomi qui finalmente posso mostrarvi anch'io il mio lavoro finito, ma prima permettetemi di rinnovare i miei ringraziamenti alla maestra e di fare a tutte voi i complimenti per gli splendidi lavori eseguiti, ed ora.....
Allegato 261183Allegato 261184Allegato 261185
p.s. il feltro che eccedeva dal lavoro l'ho tagliato... peccato che avevo già fatto le foto
a tutte voi alla prossima avventura:smack!:
ketty e martina anche le vostre versioni sono molto belle
brave anche alle altre che hanno già finito
paola il tuo mi lascia sempre di più a bocca aperta
anche io ho terminato il mio e buona notte a tutte
Allegato 261201Allegato 261202Allegato 261204
Betty,finalmente riesco a fare la foto alla mia metà del portaaghi,mi spiace ma l'altra non riesco proprio a capire dove sia finita,ho l'impressione che mi toccherà rifarla....Allegato 261206