Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ragazze avete sfornato tutte dei capolavori!!!!
Io invece sto impazzendo con la cucitura del feltro.............è già la seconda volta che ci provo e mi viene troppo pasticciato!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh tra poco prendo tutto e lo lancio via dalla finestraaaaaaaaa!!!!!:oopss:
-
-
Wow ragazze, avete sfornato delle complete meraviglie, mi piacciono tutti tuttissimi!!!! Bravissime!
Stasera assemblo anche il mio, promesso! Baci a tutte e ancora bravissime!!
-
Complimenti a tutte ma quello di Paola lascia senza parole!:fiorixte:
-
Elenaaa, ma quella "E" è stupenda... dove hai preso lo schema? non è facile trovare delle "E" carine.. ma questa mi piace molto!!
baci elvira
-
Certo che siamo proprio brave: uno più bello dell'altro!!
Ce n' è x tutti i gusti ... un :ok-brava::ok-brava:alla nostra Betty che ci ha insegnato come creare simili meraviglie!!!
@Elena: dove hai trovato gli schemi interni? mi piacciono proprio ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Complimenti ragazze avete sfornato tutte dei capolavori!!!!
Io invece sto impazzendo con la cucitura del feltro.............è già la seconda volta che ci provo e mi viene troppo pasticciato!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh tra poco prendo tutto e lo lancio via dalla finestraaaaaaaaa!!!!!:oopss:
No che poi ti tocca rifarlo ... :oopss:
-
Allegati: 3
ecco le foto....... con una settimana di ritardo.......
vi piace????????????
:dubbio-3:Allegato 261355Allegato 261356Allegato 261357
ciao ciao
buon pomeriggio
-
Allegati: 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
No che poi ti tocca rifarlo ... :oopss:
E già non mi conviene!!!! Cmq alla fine ho dovuto rimantare il feltro per la terza volta, ma almeno ne sono rimasta soddisfatta!!!! Con quello tolto non ci ha giocato nemmeno il gatto................allora era davvero orribile!!!! Hahahahahahahah
Ho assemblato il tutto ed ecco il mio porta-aghi!!!!
Allegato 261358
Allegato 261361Allegato 261360Allegato 261359
P.S. Grazie Betty per le meraviglie che ci fai realizzare con le nostre mani!!! Aspetto il prossimo SAL.....................ovviamente senza feltro!!!! Hihihihihhihihihihih
-
bellissimo tutto rosa cuoricioso e con il tocco in più delle farfalline!!
ps: meno male non l'hai lanciato dalla finestra!!